CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendo meraviglioso camper superaccessoriato 10.000

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
maanibal
maanibal
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 11:44:11
Vorrei far notare a chi pone annunci di vendita camper od accessori, che il sito COL, dispone di un'apposita bacheca. La mia non vuole essere una polemica, solo la raccomandazione di utilizzare le funzioni del sito per il loro legittimo uso.
17
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3956
Inserito il 01/03/2006 alle: 11:48:58
quote:Vorrei far notare a chi pone annunci di vendita camper od accessori, che il sito COL, dispone di un'apposita bacheca. La mia non vuole essere una polemica, solo la raccomandazione di utilizzare le funzioni del sito per il loro legittimo uso.>
> Vabbe', ma lo vendi o no ??[:D][:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 01/03/2006 alle: 12:16:28
SEEEEE, capirai, maanibal minimo minimo avrà un camper con jacuzzi,tv 32",trivella per la ricerca di falde acquifere, piedini geostazionari con livellatore di parallasse, pneumatici autosagomanti,ecc. E TUTTO RIGOROSAMENTE AUTOCOSTRUITO, CON LE SUE PRODIGIOSE MANINE!!!!!!!!! Ciao, Mario p.s. condivido: les affaires sont les affaires, non mischiamoli con le ciacole...
17
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3956
Inserito il 01/03/2006 alle: 12:22:12
quote:Originally posted by vertigo
SEEEEE, capirai, maanibal minimo minimo avrà un camper con jacuzzi,tv 32",trivella per la ricerca di falde acquifere, piedini geostazionari con livellatore di parallasse, pneumatici autosagomanti,ecc. E TUTTO RIGOROSAMENTE AUTOCOSTRUITO, CON LE SUE PRODIGIOSE MANINE!!!!!!!!! Ciao, Mario >
> Proprio quello che cercavo !!! Sai io mi accontento di poco [:D] Ed il prezzo mi sembra equo![:D][:D] Daniele A. ps: ormai la proposta di vendita l'hai fatta !! vedi di non tirarti indietro !![:D]id="blue">id="Comic Sans MS">
17
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 01/03/2006 alle: 12:25:37
quote:Originally posted by vertigo
SEEEEE, capirai, maanibal minimo minimo avrà un camper con jacuzzi,tv 32",trivella per la ricerca di falde acquifere, piedini geostazionari con livellatore di parallasse, pneumatici autosagomanti,ecc. E TUTTO RIGOROSAMENTE AUTOCOSTRUITO, CON LE SUE PRODIGIOSE MANINE!!!!!!!!! >
> Hai dimenticato il ROBOTINO che risponde al suo posto ai messaggi del forum!![:)][:)]
maanibal
maanibal
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 12:30:45
Il mio camper è abbastanza povero e manca di sofisticati accessori. Ho un Mobilvetta Bussola, su Ducato 2,8; con poco più di 120W di pannelli solari, BS automobilistica e generatore Honda (acquistato da poco) portatile da 900W per le emergenze. Serbatoio GPL da 40 litri e serbatoi aggiuntivi per 200 litri di chiare e 200 litri di scure, piochè non mi piace aver poca autonomia. Il televisore è un 10' a 12 V (a volte uso un LCD) con antenna orientabile e palina telescopica. Non ho altri accessori. In arrivo altri 85W di pannelli, da aggiungere a quelli esistenti. Il mezzo non è in vendita, almeno per il momento. Quello che vendo a 10.000 euro è disponibile solo su spedizione postale, con bonifico bancario anticipato, senza possibilità di visione preventiva. Ho dimenticato la retrocamera con display in BN. l'aggiungo adesso.

Modificato da maanibal il 01/03/2006 alle 13:02:51
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 14:24:35
a bellooooooooooooo
17
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/03/2006 alle: 15:42:57
Chissà perché anche io avevo pensato che il camper di maanibal avesse di tutto! [:)] In verità quello che ho lo cambierei tutto.. a iniziare dal soffitto che lo preferirei "intarsiato"; poi mi raccomando la vasca con idromassaggio... quella non deve mancare! eppoi il salottino.... [:D] A parte scherzi, c'è una cosa che vorrei cambiare ed è la disposizione della cucina che vorrei fosse ad "L" piuttosto che in linea (come adesso). Chissà se trovo un falegname disposto!! Dino
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55193
Inserito il 01/03/2006 alle: 15:53:56
CIao Maanibal, ti posso offrire 9999 Euro, di più un ce la fò. Ciao[;)] Pizzo
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/03/2006 alle: 16:20:29
Embé? e che se uno è un "tuttologo" deve aver di tutto? Basta che ha ragione.....no? [:D][:D][:D] Ciauzzzzzzzzzz
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 01/03/2006 alle: 16:45:41
Do ragione a Maannibal perche sono uno dei "[:(!]colpevoli[:(!]" a mia discolpa dico solo che la pubblicita' e' l' anima del commercio[:p].
17
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 01/03/2006 alle: 16:59:52
posso darti in cambio una collezione di disney topolino del 2002/3 di mio nipotte in cambio.................. a casa mia se dice ke: qua me puzza de squalo maanibal Posted - 01/03/2006 : 12:30:45 -------------------------------------------------------------------------------- Il mio camper è abbastanza povero e manca di sofisticati accessori. Ho un Mobilvetta Bussola, su Ducato 2,8; con poco più di 120W di pannelli solari, BS automobilistica e generatore Honda (acquistato da poco) portatile da 900W per le emergenze. Serbatoio GPL da 40 litri e serbatoi aggiuntivi per 200 litri di chiare e 200 litri di scure, piochè non mi piace aver poca autonomia. Il televisore è un 10' a 12 V (a volte uso un LCD) con antenna orientabile e palina telescopica. Non ho altri accessori. In arrivo altri 85W di pannelli, da aggiungere a quelli esistenti. Il mezzo non è in vendita, almeno per il momento. Quello che vendo a 10.000 euro è disponibile solo su spedizione postale, con bonifico bancario anticipato, senza possibilità di visione preventiva. Ho dimenticato la retrocamera con display in BN. l'aggiungo adesso.
maanibal
maanibal
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 18:01:09
Ragazzi (si fa per dire) non ho detto che vendo il mio camper, tra l'altro vecchio poichè è del 1999. Quello che vendo è nuovissimo. Cominciate a fare il bonifico, poi, se la posta accetterà il pacco, lo spedirò.
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 02/03/2006 alle: 07:58:02
Mi dispiace ma 'sto "pacco" [;)] proprio non lo voglio! Ciao
maanibal
maanibal
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 11:51:08
Guarda copenga che per me è un'ottimo affare!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.