In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30Cambia moglie , fai prima
Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropiccianoe si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante. Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi! Giovanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2025 alle 12:24:32
Cambia moglie , fai prima
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30Porta il camper in pesa carico abbasta za da arrivare a 35q. Torna a casa e dille la fampsa frase: qui uno di noi due è di troppo
Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropiccianoe si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante. Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi! Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30Non pensavo ci fosse qualcuno messo peggio di me
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30
In risposta al messaggio di annapasqua del 10/04/2025 alle 12:27:22Un conto è vestirsi a catzium, altro conto è doversi cambiare per ogni momento della giornata
Fino a quando mio marito lavorava, ho tentato di convincerlo che alcuni colori insieme proprio non ci potevano stare. attualmente lui si spalma di colla, si rotola nell'armadio, io chiudo gli occhi e siamo felici cosi'
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2025 alle 18:27:12Gli eccessi sono sempre fuori luogo in un senso e nell'altro.
Un conto è vestirsi a catzium, altro conto è doversi cambiare per ogni momento della giornata Ho scelto le vacanze in camper, perché in albergo, ti devi cambiare per la colazione, poi vai in spiaggia, ritorni e ti devicambiare per il pranzo, poi ti ricambi per andare in spiaggia, per poi ricambiarti per cena Non sono più ferie, ma un lavoro Effettivamente, in giro vedo certi camperisti che quelli che prendono i vestiti alla caritas, sono vestiti meglio Ma anche camperiste che scendono dal camper con abbigliamento inadeguato per il posto dove si trovano, manco dovessero sfilare sul Red carpet
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/04/2025 alle 13:30:45Consiglio molto pericoloso!
Porta il camper in pesa carico abbasta za da arrivare a 35q. Torna a casa e dille la fampsa frase: qui uno di noi due è di troppo
In risposta al messaggio di Antopat del 11/04/2025 alle 08:04:04Viste le condizioni.... sarebbe il male minore
Consiglio molto pericoloso! Se ha la patente e guida il camper potrebbe affermare che LUI è di troppo. Mia moglie non guida, quindi io sono a posto.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/04/2025 alle 08:50:45Assolutamente in linea, a parte che non amo guidare con le crocks (anche mie finte) per cui metto le scarpe e con quelle sto solo in cabina. In cellula solo ciabatte.
Tutte le donne rompono le palle tranne nella fase iniziale di innamoramento dove tutto è permesso, anche guidare il camper col pigiama
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/04/2025 alle 20:07:25Anche la mia è della stessa razza...sarà che abbiamo il van?
Gli eccessi sono sempre fuori luogo in un senso e nell'altro. Mia moglie non è mai intervenuta nel mio abbigliamento per la guida, il pranzo, l'uscita.... Le cose sono 2: o sono bravo io o è brava lei