CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vesti/spoglia rivesti/rispoglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12715
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 11:03:30

Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropicciano e si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante. 

Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi!

Giovanni
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28036
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 12:24:32
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30

Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropicciano
e si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante.  Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi! Giovanni
...
Cambia moglie , fai prima

Silvio
15
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3772
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 12:27:22
Fino a quando mio marito lavorava, ho tentato di convincerlo che alcuni colori insieme proprio non ci potevano stare.
attualmente lui si spalma di colla, si rotola nell'armadio, io chiudo gli occhi e siamo felici cosi'
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12715
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 12:44:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2025 alle 12:24:32

Cambia moglie , fai prima  

Hai, avresti ragione ma da quello che vedo in giro, spesso mi trovo a riflettere fra me e me, sottovoce: Beh, almeno la mia così non ci fa... e m'accontento. Signore (nel senso di signora al plurale), non prendetemi sul serio, sto' scherzando... ma mica tanto però!

Giovanni
15
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4101
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 13:30:45

Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropicciano
e si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante.  Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi! Giovanni
...
Porta il camper in pesa carico abbasta za da arrivare a 35q. Torna a casa e dille la fampsa frase: qui uno di noi due è di troppo
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14677
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 15:34:41

...
Non pensavo ci fosse qualcuno messo peggio di melaugh.
Ivo
20
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9854
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 15:58:13

...

Ho appena finito di discutere su quali pantaloni mettermi per andare dal medico.... ed era iniziata ieri sera! angry
Naturalmente non quelli che avevo addosso e nemmeno quelli che avrei pensato di indossare!  angryangry

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28036
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 18:27:12
In risposta al messaggio di annapasqua del 10/04/2025 alle 12:27:22

Fino a quando mio marito lavorava, ho tentato di convincerlo che alcuni colori insieme proprio non ci potevano stare. attualmente lui si spalma di colla, si rotola nell'armadio, io chiudo gli occhi e siamo felici cosi'
Un conto è vestirsi a catzium, altro conto è doversi cambiare per ogni momento della giornata
Ho scelto le vacanze in camper, perché in albergo, ti devi cambiare per la colazione, poi vai in spiaggia, ritorni e ti devi cambiare per il pranzo, poi ti ricambi per andare in spiaggia, per poi ricambiarti per cena
Non sono più ferie, ma un lavoro
Effettivamente, in giro vedo certi camperisti che quelli che prendono i vestiti alla caritas, sono vestiti meglio
Ma anche camperiste che scendono dal camper con abbigliamento inadeguato per il posto dove si trovano, manco dovessero sfilare sul Red carpet 
Silvio
15
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4101
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2025 alle: 20:07:25
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2025 alle 18:27:12

Un conto è vestirsi a catzium, altro conto è doversi cambiare per ogni momento della giornata Ho scelto le vacanze in camper, perché in albergo, ti devi cambiare per la colazione, poi vai in spiaggia, ritorni e ti devi
cambiare per il pranzo, poi ti ricambi per andare in spiaggia, per poi ricambiarti per cena Non sono più ferie, ma un lavoro Effettivamente, in giro vedo certi camperisti che quelli che prendono i vestiti alla caritas, sono vestiti meglio Ma anche camperiste che scendono dal camper con abbigliamento inadeguato per il posto dove si trovano, manco dovessero sfilare sul Red carpet 
...
Gli eccessi sono sempre fuori luogo in un senso e nell'altro.
Mia moglie non è mai intervenuta nel mio abbigliamento per la guida, il pranzo, l'uscita....

Le cose sono 2: o sono bravo io o è brava lei wink
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9378
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 04:52:48
Ognuno ha le sue beghe...
Per la mia posso vestire come mi pare quando mi pare,non fiata,pero' quando guido...
Attento ,frena, gli stai troppo vicino,vai piu' piano ecc...
Rispondo io " guida te !"
No !!
Marco alderotti
12
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2042
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 08:04:04
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/04/2025 alle 13:30:45

Porta il camper in pesa carico abbasta za da arrivare a 35q. Torna a casa e dille la fampsa frase: qui uno di noi due è di troppo
Consiglio molto pericoloso!
Se ha la patente e guida il camper potrebbe affermare che LUI è di troppo.
Mia moglie non guida, quindi io sono a posto.
Logo%20Antonio(1010).png
Antopat
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30770
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 08:21:02
Noi cerchiamo di avere come zona militarizzata da non sporcare la cellula, quindi no-scarpe in cellula, ma con i vestiti da fuori salvo condizioni particolari (dopo ore di bici ad esempio) si evitano solo i letti. Diciamo che io il metti-togli ce l'ho con le scarpe, e quindi finisco col guidare con delle crocks finte, che avendo il laccetto dietro non scappano.
Comunque mantenere perfettamente pulita la cellula è una pratica che condivido.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13550
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 08:50:45
Tutte le donne rompono le palle tranne nella fase iniziale di innamoramento dove tutto è permesso,
anche guidare il camper col pigiama 
Pace, salute, serenità
15
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4101
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 09:02:24
In risposta al messaggio di Antopat del 11/04/2025 alle 08:04:04

Consiglio molto pericoloso! Se ha la patente e guida il camper potrebbe affermare che LUI è di troppo. Mia moglie non guida, quindi io sono a posto.
Viste le condizioni.... sarebbe il male minore wink
15
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4101
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 09:04:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/04/2025 alle 08:50:45

Tutte le donne rompono le palle tranne nella fase iniziale di innamoramento dove tutto è permesso, anche guidare il camper col pigiama 
Assolutamente in linea, a parte che non amo guidare con le crocks (anche mie finte) per cui metto le scarpe e con quelle sto solo in cabina. In cellula solo ciabatte. 
Le scarpe hanno un box loro a cui accediamo dai portelloni posteriori quindi nella cellula manco entrano. Quelle "in uso" stanno davanti ai sedili insieme ad un paio di crocks che si usano per "scendere" dal mezzo quando si è fermi.
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12715
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 16:10:27

Vabbe', c'è chi è autorizzato a raccontarla giusta e chi no. Da quello che ho potuto comprendere in queste decine d'anni di vita (e cominciano ad essere parecchie) le signore sono più o meno tutte generate dallo stesso stampo tanto da far dire a parecchi uomini: basta non ne posso più! 

Ci ho pensato pure io, vivere senza donne: niente più rotture! L'alternativa quale sarebbe? Vivere con un uomo. Ecco, preferisco tutte le rotture di mia moglie che altre rotture! 

Ribadisco: si sta scherzando (quasi)! Son ormai quasi 60 anni che ci sopportiamo! 

Giovanni 
8
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4261
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 16:58:11
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/04/2025 alle 20:07:25

Gli eccessi sono sempre fuori luogo in un senso e nell'altro. Mia moglie non è mai intervenuta nel mio abbigliamento per la guida, il pranzo, l'uscita.... Le cose sono 2: o sono bravo io o è brava lei 
Anche la mia è della stessa razza...sarà che abbiamo il van? laughlaughlaugh

Già non sto a pensare troppo all'abbigliamento neanche in ufficio anche se lavoro in una (specie di) banca, figurati a doverlo farlo in vacanza... ma forse il problema lo si ha maggiormente se da giovani si era molto più attenti all'aspetto e si è stati scelti anche per quello...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

15
marinox
marinox
30/09/2009 4831
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 17:10:50
sul pavimento tutto con tappeti levabili e lavabili a piacere , x il vestiario praticamente tutto tecnico x tutti e due . appena arrivo al camping metto in bolla e attacco corrente e tutte le operazioni x essere in linea , ovvero AMPIA libertà di movimento . mai una volta che il mio 50% mi abbia rimproverato ( a parte certe arieggiate rumorose ) , ho scelto e abbiamo scelto il camping proprio x essere liberi senza restrizioni di sorta ,in fondo a parte l'essere italiano nessuno mi conosce e quando me ne vado un saluto e via . l'essere obbligato a leva/metti/ è fuori discussione compreso il colore dell'abbigliamento mimetico che adoro , comodo non si vedono eventuali macchie e con pantaloncini corti e maglietta colorata è un bel restare . dimenticavo che se decido di pranzare in ristorante un minimo lo metto e ci vado conscio che POSSO pagare e quindi ? me ne frega un ca..o di quello che pensa la gente ,mica mi pagano le bollette .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
21
salvatore
salvatore
10/08/2003 8387
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 17:16:00
E' tradizione che le mogli siano (un po') noiose.laugh
Ma noi le amiamo lo stesso, vero?laugh
15
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3772
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 20:50:28
Se  cio' che raccontate e' vero, avete delle convivenze proprio difficili
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3039
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 21:59:48
Ma come fate a guidare con le crocks?
Comunque anche io se mi vesto male so caxxi...

Modificato da Pedro2 il 11/04/2025 alle 22:06:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.