In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30
Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropicciano e si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante. Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi! Giovanni
Mi fate morire... proprio vero che estremizzare la vita vera e vissuta fa più divertire che gag costruite/inventate. In più in camper, se si ha da dire, sono puzzette ... restano lì..non intense ma, l'olezzo non se ne và :) .
anch'io facevo parte di quel girone ma l'ho abbandonato per amore contrariamente a quello che si potrebbe pensare .
Ciao Amore , parto per... chiuso il problema, secondo me, sta nel fatto che non a tutte le Signore piace il camper e, le indecise, si vendicano così.. cena fuori, no assistenza parcheggio, atteggiamenti maniacali di pulizia che manco in ospedale hanno, gira , frena, non siamo a bolla/ pendi ... sì pendi da stà....
se vengono i figli, faccio i salti mortali per adeguare le date, fidanzati compresi/e, il tipo e luogo vacanza ma altrimenti via da solo come per esempio a Capo Nord con tappa in tutte le capitali europee.. 45 giorni di stile di vita tipo rutto libero pur mantenendo un'umana decenza. Lei sta a casa e, quando torno, forse mi vuole più bene... in fondo va in ferie pure lei pur stando a casa. Sostituita degnamente dal Tom tom per conversare durante il viaggio e dove fermars... giuro .pur offendendolo pesantemente, non mi ha mai risposto indietro, pLidl addetto ai fornelli, bagno pavimenti e vetri a finegiro, bottiglia d'acqua x verificare se parcheggio ok, telecamera x manovre e letto un pò solitario ma vuoi mettere dormire in diagonale tirando tutte le lenzuola che vuoi senza che nessuno ti svegli con " ma dai axxo"!...
li vedo, i miei amici, viaggiare in copia come dovrebbe essere ma, dopo 2- 3cgiorni, chissà perché, tutti vengono a prendere l'ammazza caffè con il caffè da me... diciamocelo.. le pareti dei camper non sono muri da 40 cm e poi con le vocine delle signore... se se vado a far compagnia a Mario..sempre solo ... mmhh ! Mai fatto così tante amicizie come da quando viaggio solo. L'unica che rompe è la figlia che , anche se non c'è, mi controlla pure il GPS del camper rispetto alla mia posizione :))))