CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vesti/spoglia rivesti/rispoglia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 22:07:18
In risposta al messaggio di annapasqua del 11/04/2025 alle 20:50:28

Se  cio' che raccontate e' vero, avete delle convivenze proprio difficili
Non direi difficili...direi complesse...tipo cambiare camper ogni 6 mesi? 
Con le auto sono più fortunato arrivo anche a un anno...

Modificato da Pedro2 il 11/04/2025 alle 22:12:34
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 23:02:19
In risposta al messaggio di annapasqua del 11/04/2025 alle 20:50:28

Se  cio' che raccontate e' vero, avete delle convivenze proprio difficili
Potevi fermarti anche a "convivenze" wink
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2025 alle: 13:31:00
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/04/2025 alle 16:58:11

Anche la mia è della stessa razza...sarà che abbiamo il van?  Già non sto a pensare troppo all'abbigliamento neanche in ufficio anche se lavoro in una (specie di) banca, figurati a doverlo farlo in vacanza... ma forse il problema lo si ha maggiormente se da giovani si era molto più attenti all'aspetto e si è stati scelti anche per quello...
Mi sa che è il contrario: abbiamo il van PERCHE' la razza è uguale wink
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2025 alle: 20:06:34
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/04/2025 alle 13:31:00

Mi sa che è il contrario: abbiamo il van PERCHE' la razza è uguale 
laugh
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
Michellini
Michellini
09/02/2015 193
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2025 alle: 10:20:35
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/04/2025 alle 11:03:30

Tanto per casseggiare... Non ne posso più, tutto il giorno rivesti/rispoglia/rivesti/rispoglia! La moglie mi obbliga ad indossare quel paio di pantaloni semidismessi per guidare altrimenti, quelli buoni, si stropicciano
e si sborsano alle ginocchia. Poi spoglia/rivesti perché non puoi scendere con quei pantaloni; cambia la felpa che guidando l'hai senz'altro sudata... Rientro in camper per pranzo, e rispoglia/rivesti perché a pranzo puoi ungerti... poi rispoglia/rivesti se mi faccio la pennica. Per l'uscita pomeridiana un altro rispoglia/rivesti per la relativa uscita poi altro rispoglia/rivesti per la cena e per il dopo cena. Ma se devo uscire per pranzare o cenare fuori il rivesti diventa complicato, no quello non va bene, quello non s'addice a me, quello potrebbe essere troppo leggero, quell'altro troppo pesante.  Non ne posso più: ditemi che anche voi siete nella mia stessa situazione, così mal comune mezzo gaudio! Invidio i tedeschi che arrivano al parcheggio e quando ancora il camper si muove già la signora è scesa per aiutare nelle manovre, non sale sul camper ed il marito scende appena posteggiato e se ne vanno! Beati i Tedeschi! Giovanni
...
Mi fate morire... proprio vero che estremizzare la vita vera e vissuta fa più divertire che gag costruite/inventate. In più in camper, se si ha da dire, sono puzzette ... restano lì..non intense ma, l'olezzo non se ne và :) .
anch'io facevo parte di quel girone ma l'ho abbandonato  per amore contrariamente a quello che si potrebbe pensare  . 
Ciao Amore , parto per... chiuso  il problema, secondo me, sta nel fatto che non a tutte le Signore piace il camper e, le indecise, si vendicano così.. cena fuori, no assistenza parcheggio, atteggiamenti maniacali di pulizia che manco in ospedale hanno, gira , frena, non siamo a bolla/ pendi ... sì pendi da stà....
se vengono i figli, faccio i salti mortali per adeguare le date, fidanzati compresi/e, il tipo e luogo vacanza ma altrimenti via da solo come per esempio a Capo Nord con tappa in tutte le capitali europee.. 45 giorni di stile di vita tipo rutto libero pur mantenendo un'umana decenza. Lei sta a casa e, quando torno, forse mi vuole più bene... in fondo va in ferie pure lei pur stando a casa. Sostituita degnamente dal Tom tom per conversare durante il viaggio e dove fermars... giuro  .pur offendendolo pesantemente,  non mi ha mai risposto indietro, pLidl addetto ai fornelli,  bagno pavimenti e vetri a finegiro, bottiglia d'acqua x verificare se parcheggio ok, telecamera x manovre e letto un pò solitario  ma vuoi mettere dormire in diagonale tirando tutte le lenzuola che vuoi senza che nessuno ti svegli con " ma dai axxo"!... 
li vedo, i miei amici, viaggiare in copia come dovrebbe essere ma, dopo 2- 3cgiorni, chissà perché, tutti vengono a prendere l'ammazza caffè  con il caffè  da me... diciamocelo.. le pareti dei camper non sono muri da 40 cm e poi con le vocine delle signore... se se vado a far compagnia a Mario..sempre solo ... mmhh ! Mai fatto così tante amicizie come da quando viaggio solo. L'unica che rompe è la figlia che , anche se non c'è,  mi controlla pure il GPS del camper rispetto alla mia posizione :))))
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2025 alle: 14:22:00
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/04/2025 alle 16:58:11

Anche la mia è della stessa razza...sarà che abbiamo il van?  Già non sto a pensare troppo all'abbigliamento neanche in ufficio anche se lavoro in una (specie di) banca, figurati a doverlo farlo in vacanza... ma forse il problema lo si ha maggiormente se da giovani si era molto più attenti all'aspetto e si è stati scelti anche per quello...
ma forse il problema lo si ha maggiormente se da giovani si era molto più attenti all'aspetto e si è stati scelti anche per quello..
.
E qui casca l'asino.
La mia anche se tedesca, appena mi abbandono un po subito mi ripiglia. Ma cosa vesti, ma come esci, ma mettiti qualcosa di piu bello.
Noto che quando mi metto qualcosa di piu elegante, mi guarda come 30 anni fa ahahhahahhahahha
Specialmente in alcune occasioni mi sceglie lei i vestiti e le scarpe. Ultimamente e' anche accompagnata da nostra figlia. Papa' mettiti il pantalone blu , quello bello hahahahhaha
Posso capirla, mi ha conosciuto che vestivo Italiano tra tedeschi in Jeans.
A propo', questo me lo ha fatto notare anche mia figlia, quando anni fa andai a trovarla in USA, Papa' si vede che sei italiano, ed io da dove si nota, dal modo di vestirti.
Passione trasmessa da mio padre, che umile e povero la domenica amava vestirsi elegante. 
In fondo il Made in Italy sono abiti, scarpe e cucina, su questo direi che nessuno e' alla nostra altezza. Questo a volte ci imprigiona in queste situazioni. 
Giorgio

Modificato da mausone46 il 28/06/2025 alle 14:33:58
7
Fisool
Fisool
19/08/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2025 alle: 15:24:13
Il nono comandamento recita: NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI 
... e chiosa: tanto rompe i c...ni come la tua!
Think easy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link