quote:Originally posted by videodue> Non mi dici niente di nuovo, io le ho fatte in Norvegia, proprio quest'anno e credo che mi sarei trovata nella stessa situazione "scomoda" con la mia auto. Non solo 20 cm di larghezza in meno che significano qualcosa. Come sul Gavia. In queste strade ci sono sempre degli slarghi x scambiarci, basta non avere fretta e tutto si fa. Io ammiro i camper puri ma non riuscirei a dormirci, mi mancherebbe l'aria. No, meglio il mio 6,45. Saluti! M.S.quote:Originally posted by pista veloce> prova a fare queste strade
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >![]()
>
quote:Originally posted by pista veloce> Forse volevi dire SOSTA molto più comodo non VIAGGIA molto più comodo poichè con i Camper Puri è proprio il viaggio cioè la guida che è molto più comoda , automobilistica e agevole. Comunque ad ognuno il suo camper siamo diversi e con esigenze diverse altrimenti ci sarebbe 1 sola tipologia no ?? Ad esempio prova a caricare sul tuo "BrontoCamperSauro" 120kg sul portapacchi e poi salici anche tu sopra per le operazioni di carico/scarico e vedi se a lungo andare non ti ritrovi direttamente sul matrimoniale di coda senza passare per la porta d'ingresso.
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >
Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad> Quelle cose non le metterei sul tetto per viaggiare comme gli immigrati negli anni '70 ma nel brontocampersauro garage, così nemmeno rischio di scivolare giù dal tetto[;)]quote:Originally posted by pista veloce> Forse volevi dire SOSTA molto più comodo non VIAGGIA molto più comodo poichè con i Camper Puri è proprio il viaggio cioè la guida che è molto più comoda , automobilistica e agevole. Comunque ad ognuno il suo camper siamo diversi e con esigenze diverse altrimenti ci sarebbe 1 sola tipologia no ?? Ad esempio prova a caricare sul tuo "BrontoCamperSauro" 120kg sul portapacchi e poi salici anche tu sopra per le operazioni di carico/scarico e vedi se a lungo andare non ti ritrovi direttamente sul matrimoniale di coda senza passare per la porta d'ingresso.
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >Bye Enrico
>
quote:Originally posted by GiangiaGatti> Dove ho acquistato il mio, possl 2win, noleggiano anche i furgonati, se vai sul loro sito puoi vedere dove sono e che camper noleggiano. www.nordaffari.it by Criss
Bella rega[:D]...cioè io mi sono iscritto perchè vorrei fare una vacanza su un furgone camperato..ce ne sono a noleggio?(perchè proprio non li trovo). Nel caso dovessi vender il mio t-max[}:)] per comprarne uno, cosa mi consigliate?? a me piace molto il VW Westfalia...[8D] >
quote:Originally posted by Macrilla> SIIIIIIIIII ... LE TUE CANOE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vuoi fare un'uscita con Trentad [?][:D][:D][:D]
[:0][:0][:0][:0][:0]sei metriiii ???? [:0][:0][:0][:0][:0] Il mio mansardato è 6 metri e ci stiamo comodamente in 4, più due canoe... scusatemi ma se mi parlate di 4,5 metri vengo con voi, altrimenti... >
quote:Originally posted by trentad> Basta memorizzare certi nick [;)]
Certo che sei bravo ad infilare un catamarano e una moto vera nel tuo garage ... [:0][:0][:0][:0] mandami una foto del garage che così mi aggiorno in merito alle potenzialità dei mezzi di oggi. Comunque relativamente al tuo tono offensivo di comparazione del mio modo di viaggiare rispetto ai furgoni degli immigrati che se ne ritornano al paesello , guarda non raccolgo ..... poichè questo forum è già impestato di polemiche , invidie e gente che smanetta sulla tastiera avendo acceso il pc ma non il cervello, ed io non intendo aggiungere altre sterili polemiche. Beninteso l'ultima parte del mio intervento non vede te come destinatario sto parlando in generale e poi basta farsi un giretto per il forum per rendersene immediatamente conto. Bye Enrico >
quote:Originally posted by bernina> Scusa ma ho sbagliato il nome del sito che invece è
quote:Originally posted by GiangiaGatti> Dove ho acquistato il mio, possl 2win, noleggiano anche i furgonati, se vai sul loro sito puoi vedere dove sono e che camper noleggiano. www.nordaffari.it by Criss
Bella rega[:D]...cioè io mi sono iscritto perchè vorrei fare una vacanza su un furgone camperato..ce ne sono a noleggio?(perchè proprio non li trovo). Nel caso dovessi vender il mio t-max[}:)] per comprarne uno, cosa mi consigliate?? a me piace molto il VW Westfalia...[8D] >
>
www.nordaffari.com