CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Voglio un furgonato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:28:40
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by pista veloce
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >
> prova a fare queste strade
>
> Non mi dici niente di nuovo, io le ho fatte in Norvegia, proprio quest'anno e credo che mi sarei trovata nella stessa situazione "scomoda" con la mia auto. Non solo 20 cm di larghezza in meno che significano qualcosa. Come sul Gavia. In queste strade ci sono sempre degli slarghi x scambiarci, basta non avere fretta e tutto si fa. Io ammiro i camper puri ma non riuscirei a dormirci, mi mancherebbe l'aria. No, meglio il mio 6,45. Saluti! M.S.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:40:20
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >
> Forse volevi dire SOSTA molto più comodo non VIAGGIA molto più comodo poichè con i Camper Puri è proprio il viaggio cioè la guida che è molto più comoda , automobilistica e agevole. Comunque ad ognuno il suo camper siamo diversi e con esigenze diverse altrimenti ci sarebbe 1 sola tipologia no ?? Ad esempio prova a caricare sul tuo "BrontoCamperSauro" 120kg sul portapacchi e poi salici anche tu sopra per le operazioni di carico/scarico e vedi se a lungo andare non ti ritrovi direttamente sul matrimoniale di coda senza passare per la porta d'ingresso. Bye Enrico
beniamino
beniamino
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:30:12
sono al terzo camper il primo era un furgonato,lo ricordo sempre. Ci volevo ritornare e sono andato a rimini per farmi un idea,ed ho cambiato opinione ,tengo il mansardato. Non riuscirei a starci nel letto nn so come ho fatto con il primo che avevo. Cmq mi e' rimasto nel cuore. Ciao
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/09/2008 alle: 01:28:12
quote:Originally posted by trentad
> Forse volevi dire SOSTA molto più comodo non VIAGGIA molto più comodo poichè con i Camper Puri è proprio il viaggio cioè la guida che è molto più comoda , automobilistica e agevole. Comunque ad ognuno il suo camper siamo diversi e con esigenze diverse altrimenti ci sarebbe 1 sola tipologia no ?? Ad esempio prova a caricare sul tuo "BrontoCamperSauro" 120kg sul portapacchi e poi salici anche tu sopra per le operazioni di carico/scarico e vedi se a lungo andare non ti ritrovi direttamente sul matrimoniale di coda senza passare per la porta d'ingresso. Bye Enrico
>
> Quelle cose non le metterei sul tetto per viaggiare comme gli immigrati negli anni '70 ma nel brontocampersauro garage, così nemmeno rischio di scivolare giù dal tetto[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:16:19
Certo che sei bravo ad infilare un catamarano e una moto vera nel tuo garage ... [:0][:0][:0][:0] mandami una foto del garage che così mi aggiorno in merito alle potenzialità dei mezzi di oggi. Comunque relativamente al tuo tono offensivo di comparazione del mio modo di viaggiare rispetto ai furgoni degli immigrati che se ne ritornano al paesello , guarda non raccolgo ..... poichè questo forum è già impestato di polemiche , invidie e gente che smanetta sulla tastiera avendo acceso il pc ma non il cervello, ed io non intendo aggiungere altre sterili polemiche. Beninteso l'ultima parte del mio intervento non vede te come destinatario sto parlando in generale e poi basta farsi un giretto per il forum per rendersene immediatamente conto. Bye Enrico

Modificato da trentad il 29/09/2008 alle 16:49:28
bernina
bernina
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:46:38
quote:Originally posted by GiangiaGatti
Bella rega[:D]...cioè io mi sono iscritto perchè vorrei fare una vacanza su un furgone camperato..ce ne sono a noleggio?(perchè proprio non li trovo). Nel caso dovessi vender il mio t-max[}:)] per comprarne uno, cosa mi consigliate?? a me piace molto il VW Westfalia...[8D] >
> Dove ho acquistato il mio, possl 2win, noleggiano anche i furgonati, se vai sul loro sito puoi vedere dove sono e che camper noleggiano. www.nordaffari.it by Criss
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:10:14
quote:Originally posted by Macrilla
[:0][:0][:0][:0][:0]sei metriiii ???? [:0][:0][:0][:0][:0] Il mio mansardato è 6 metri e ci stiamo comodamente in 4, più due canoe... scusatemi ma se mi parlate di 4,5 metri vengo con voi, altrimenti... >
> SIIIIIIIIII ... LE TUE CANOE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vuoi fare un'uscita con Trentad [?][:D][:D][:D]

Modificato da Chantal il 29/09/2008 alle 18:13:07
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:15:57
quote:Originally posted by trentad
Certo che sei bravo ad infilare un catamarano e una moto vera nel tuo garage ... [:0][:0][:0][:0] mandami una foto del garage che così mi aggiorno in merito alle potenzialità dei mezzi di oggi. Comunque relativamente al tuo tono offensivo di comparazione del mio modo di viaggiare rispetto ai furgoni degli immigrati che se ne ritornano al paesello , guarda non raccolgo ..... poichè questo forum è già impestato di polemiche , invidie e gente che smanetta sulla tastiera avendo acceso il pc ma non il cervello, ed io non intendo aggiungere altre sterili polemiche. Beninteso l'ultima parte del mio intervento non vede te come destinatario sto parlando in generale e poi basta farsi un giretto per il forum per rendersene immediatamente conto. Bye Enrico >
> Basta memorizzare certi nick [;)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:15:26
For Trentad and Chantal: Certo che voi con il furgonato non avete nemmeno un minimo di ironia, se non era chiaro adesso chiarisco che la mia era solo una battuta, punto e basta, nessuna polemica e nessuna offesa, una risposta al brontosauro camper, tutto qui. Io vado felice con il mio 7.40mt di camper e tu con il tuo lamierato. Ciao e buoni km.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:36:13
Bene! buoni km anche a te. Bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:09:00
quote:Originally posted by bernina
quote:Originally posted by GiangiaGatti
Bella rega[:D]...cioè io mi sono iscritto perchè vorrei fare una vacanza su un furgone camperato..ce ne sono a noleggio?(perchè proprio non li trovo). Nel caso dovessi vender il mio t-max[}:)] per comprarne uno, cosa mi consigliate?? a me piace molto il VW Westfalia...[8D] >
> Dove ho acquistato il mio, possl 2win, noleggiano anche i furgonati, se vai sul loro sito puoi vedere dove sono e che camper noleggiano. www.nordaffari.it by Criss
>
> Scusa ma ho sbagliato il nome del sito che invece è

www.nordaffari.com

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link