quote:Originally posted by ginetta21> Evvaiii!!! Alla via così ...
... Adesso ci attendono nuove avventure,... >
... verso l'infinito ed oltre! {cit. BUZZ LIGHTYEAR}
Bye quote:Originally posted by sierra.c> Aggiungo, ricordo che non molti anni fa un bimbo è morto perchè dormiva, con il mezzo in corsa, nella sua branda ed il portellone (gavone variabile) si è aperto e lui è finito in mezzo all'autostrada (A14 se non ricordo male zona Faenza). Quindi viaggiare seduti legati in dinette (magari con un buon DVD...) -- gilby
Un consiglio a tutti i principianti con i bambini piccoli. Non li lasciate gironzolare quando il camper è in moto, sempre con la cintura, controllate sempre che le porte e i portelloni siano ben chiusi, verificatelo sempre anche più volte, tenete sempre la mente in allerta sui pericoli e da dove possono venire, quando avete i fuochi accesi fate attenzione ai bambini, non lasciate materiale infiammabile nelle vicinanze (stracci, carta, ecc,), non allontanatevi dal camper quando cucinate, insomma non distraetevi troppo per l'euforia. [;)] Buoni km, Salvo-SA >
quote:Originally posted by terry25> Genitore avvisato, bimbo mezzo salvato: ma facciamo i debiti scongiuri... [;)] -- gilby
Gilby grazie ma non farmi partire già con l'ansia ti prego!!! Sono d'accordissimo sul DVD in fatti è la prima cosa che abbiamo acquistato (in effetti abbiamo la TV ma non ancora il camper....) >
quote:Originally posted by LuciaMarta> No Lucia, questo non è un buon consiglio, se il bimbo si addormenta, sempre tenuto dalle cinture di sicurezza ed opportuni seggiolini, è meglio accomodarlo con un cuscino per il collo, che poi potrebbe anche proteggere dai colpi di frusta.
Capita spesso che i bambini durante il viaggio si addormentino.... Io, quando succedeva a mio figlio, piuttosto che dormisse nel suo lettino (trasversale in coda) preparavo il letto della dinette. >
Un corpo sdraiato che dorme è senza nessun controllo, anche per una semplice frenata.
Bye quote:Originally posted by obionekenoby> Mi quoto perchè mi sento male... L'ho detto e due giorni dopo è successo ancora! [:(][xx(] -- gilby
quote:Originally posted by terry25> Genitore avvisato, bimbo mezzo salvato: ma facciamo i debiti scongiuri... [;)] -- gilby
Gilby grazie ma non farmi partire già con l'ansia ti prego!!! Sono d'accordissimo sul DVD in fatti è la prima cosa che abbiamo acquistato (in effetti abbiamo la TV ma non ancora il camper....) >
>