CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

X... Ginetta21

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:22:27
[:)]come è andata il primo giorno con il camper[8D] emozioni [:p] esplorazione del mezzo[;)] facci sapere ora vai tanti buoni kilometri ciao anty
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:35:31
Adesso siamo curiosi di sapere.[:)][:)] Ciao Giovanna
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:44:22
...ehi ma che piacere ricevere un post così? dunque,il camper è stato ritirato sabato e portato nello stesso giorno al rimessaggio, domenica siamo andati lì e lo abbiamo preso d'assalto ...per noi che abbiamo fatto sempre vacanze in tenda è spettacolare avere una casa in miniatura....in 4 sul camper sembrava di essere al centro commerciale durante i saldi: Ale (il figlio di 8 anni) apriva i cassetti e correva da un lato all'altro tutto contento "mamma guarda qui...se alzo il cuscino c'è una botola...sembra un nascondiglio segreto" Ricky il figlio 12 enne si è già scelto il letto e il papà l'ha nominato navigatore ufficiale....insieme al papà si sono messi ad esplorare il motore,il tetto,le ruote,io ho pulito,pulito,pulito[xx(].Adesso è lì che ci aspetta per sabato pomeriggio,ci attende la prima uscita, siamo tutti emozionati ....come dice Ale "abbiamo le farfalle nella pancia"[:)][:)],grazie a quanti si sono interessati a noi,grazie di cuore [;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:55:28
Ri-complimenti!!! Non hai idea di quanto sia bello leggervi, io non ho fatto in tempo a dotarmi del mezzo quando avevo i figli piccoli, ma li ho portati su un camper noleggiato e ricordo bene quelle scene tenere e spassose. Ti aspettiamo ancora Ginetta, tramite la tua tastiera ci fai rivivere quei bei momenti. [:)] E mi raccomando ... annotati sul diario di bordo anche questi attimi di pre-uscita, sarà bello per voi ricordarli ancora, magari quando li leggerai ai nipotini! [:0] Bye
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:56:24
come promesso ecco un piccolo resoconto della nostra prima uscita: siamo andati a un raduno a PIANA DELLE ORME (LT),accolti in modo speciale dal gruppo camperisti romani e dintorni, nel rimessaggio abbiamo preparato il tutto e qualsiasi gesto era pieno di emozione e a volte di ilarità quando,per esempio,abbiamo deciso di riempire il serbatoio d'acqua...abbiamo aperto di tutto di più per trovare il benedetto serbatoio....poi la partenza,tutti seduti composti...mentre mio marito guidava io mi sono guardata intorno,ho ammirato le tendine che avevo lavato,il divanetto ripulito e ,spostando lo sguardo sui miei figli,ho sorriso...anche questa volta con mio marito siamo riusciti a regalarci una stupenda esperienza...tutti insieme avevamo "tantissime farfalle nella pancia" Adesso ci attendono nuove avventure,grazie a quanti ci hanno accompagnato in questa prima esperienza soprattutto a chi ha voluto partecipare a questa discussione....un abbraccio a tutti da ginetta 21 e famiglia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:40:54
quote:Originally posted by ginetta21
... Adesso ci attendono nuove avventure,... >
> Evvaiii!!! Alla via così ... ... verso l'infinito ed oltre! {cit. BUZZ LIGHTYEAR} Bye

Modificato da maurito54 il 23/10/2008 alle 14:43:31
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:47:08
Ehi noi andiamo a ritirarlo sabato il nostro e abbiamo tre bambini....l'entusiasmo è alle stelle e leggendo quello che hai scritto mi proietto già al mio fine settimana. Vi racconterò poi lunedì....
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:44:36
Benvenuto anche a te e a tutta la tua numerosa famiglia, in bocca al lupo per il vostro week end. Ciao Giovanna
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:56:45
Un consiglio a tutti i principianti con i bambini piccoli. Non li lasciate gironzolare quando il camper è in moto, sempre con la cintura, controllate sempre che le porte e i portelloni siano ben chiusi, verificatelo sempre anche più volte, tenete sempre la mente in allerta sui pericoli e da dove possono venire, quando avete i fuochi accesi fate attenzione ai bambini, non lasciate materiale infiammabile nelle vicinanze (stracci, carta, ecc,), non allontanatevi dal camper quando cucinate, insomma non distraetevi troppo per l'euforia. [;)] Buoni km, Salvo-SA
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:58:50
[quote]Originally posted by sierra.c
Un consiglio a tutti i principianti con i bambini piccoli. Non li lasciate gironzolare quando il camper è in moto, sempre con la cintura, controllate sempre che le porte e i portelloni siano ben chiusi, verificatelo sempre anche più volte, tenete sempre la mente in allerta sui pericoli e da dove possono venire, quando avete i fuochi accesi fate attenzione ai bambini, non lasciate materiale infiammabile nelle vicinanze (stracci, carta, ecc,), non allontanatevi dal camper quando cucinate, insomma non distraetevi troppo per l'euforia. [;)] Buoni km, Salvo-SA Bravo Salvo tutti consigli saggi complimenti Giovanni-Naid="purple">id="size5">
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:38:50
Grazie a tutti....sono sempre consigli preziosi anche perchè i miei pargoli sono piccolini quindi sicuramente saranno da "controllare" (diciamo così....).[:(!]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:50:03
quote:Originally posted by sierra.c
Un consiglio a tutti i principianti con i bambini piccoli. Non li lasciate gironzolare quando il camper è in moto, sempre con la cintura, controllate sempre che le porte e i portelloni siano ben chiusi, verificatelo sempre anche più volte, tenete sempre la mente in allerta sui pericoli e da dove possono venire, quando avete i fuochi accesi fate attenzione ai bambini, non lasciate materiale infiammabile nelle vicinanze (stracci, carta, ecc,), non allontanatevi dal camper quando cucinate, insomma non distraetevi troppo per l'euforia. [;)] Buoni km, Salvo-SA >
> Aggiungo, ricordo che non molti anni fa un bimbo è morto perchè dormiva, con il mezzo in corsa, nella sua branda ed il portellone (gavone variabile) si è aperto e lui è finito in mezzo all'autostrada (A14 se non ricordo male zona Faenza). Quindi viaggiare seduti legati in dinette (magari con un buon DVD...) -- gilby
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:56:17
Gilby grazie ma non farmi partire già con l'ansia ti prego!!! Sono d'accordissimo sul DVD in fatti è la prima cosa che abbiamo acquistato (in effetti abbiamo la TV ma non ancora il camper....)
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:04:19
quote:Originally posted by terry25
Gilby grazie ma non farmi partire già con l'ansia ti prego!!! Sono d'accordissimo sul DVD in fatti è la prima cosa che abbiamo acquistato (in effetti abbiamo la TV ma non ancora il camper....) >
> Genitore avvisato, bimbo mezzo salvato: ma facciamo i debiti scongiuri... [;)] -- gilby
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:42:09
Capita spesso che i bambini durante il viaggio si addormentino.... Io, quando succedeva a mio figlio, piuttosto che dormisse nel suo lettino (trasversale in coda) preparavo il letto della dinette. Ciao, buoni Km! Lucia
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:03:37
quote:Originally posted by LuciaMarta
Capita spesso che i bambini durante il viaggio si addormentino.... Io, quando succedeva a mio figlio, piuttosto che dormisse nel suo lettino (trasversale in coda) preparavo il letto della dinette. >
> No Lucia, questo non è un buon consiglio, se il bimbo si addormenta, sempre tenuto dalle cinture di sicurezza ed opportuni seggiolini, è meglio accomodarlo con un cuscino per il collo, che poi potrebbe anche proteggere dai colpi di frusta. Un corpo sdraiato che dorme è senza nessun controllo, anche per una semplice frenata. Bye
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:55:22
Sono d'accordo che i bambini devono rimanere legati e sul loro seggiolino.....si possono trovare vari modi per metterli comunque comodi. IO ho sempre cusini e coperte per "puntellargli" la testa e finora devo dire che sono stata bravina...... Comunque il camper lo abbiamo ritirato ed è BELLISSIMO, i bambini erano e sono al settimo cielo, entusiasti di questo nuovo modo di viaggiare. Adesso non ho tempo ma vi racconterò...intanto grazie ancora a tutti
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:23:12
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by terry25
Gilby grazie ma non farmi partire già con l'ansia ti prego!!! Sono d'accordissimo sul DVD in fatti è la prima cosa che abbiamo acquistato (in effetti abbiamo la TV ma non ancora il camper....) >
> Genitore avvisato, bimbo mezzo salvato: ma facciamo i debiti scongiuri... [;)] -- gilby
>
> Mi quoto perchè mi sento male... L'ho detto e due giorni dopo è successo ancora! [:(][xx(] -- gilby

Modificato da obionekenoby il 27/10/2008 alle 16:24:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link