CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

1° Maggio ai Lidi Ferraresi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 99
Inserito il 10/04/2015 alle: 11:31:08
Ciao! [:)] Il ponte del 1° maggio vorrei andare in un camping ai lidi ferraresi. Vorrei visitare in bici la zona, Comacchio, Porto Garibladi, ecc... quindi il campeggio dovrebbe essere in una posizione comoda per le escursioni in bici anche con i miei bimbi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie 1000 [8D]
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 10/04/2015 alle: 15:35:41
Tutti i campeggi dei Lidi sono in riva al mare e si può andare ovunque in bicicletta anche se alcuni tratti non sono serviti da ciclabile però le strade (esclusa la Romea) sono adatte per le bici. Considera che dal lido più a nord( Volano) al più a sud (Spina) ci sono quasi 50 km. Posto giusto per quel week end ruggio
14
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 99
Inserito il 10/04/2015 alle: 18:24:05
Io stavo valutando "I tre moschettieri" al Lido di Pomposa... Ho mandato mail al camping chiedendo se si può partire direttamente dal campeggio, ma non mi hanno ancora risposto...
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 10/04/2015 alle: 20:17:05
Ciao michygiulia,se volete visitare Comacchio/Porto Garibaldi da Pomposa in bicicletta non è molto indicato il percorso anche se fate la strada interna(per evitare la Romea)è lunga e per i bimbi,non so che età abbiano,è abbastanza ipegnativa per i km!Se volete visitare Comacchio c'è un parcheggio dietro alla Coop dove sostano molti V.R.,senza servizi ma vicino al centro e a lato della laguna.A Porto Garibaldi anche qui la possibilità di sostare in libera di fronte al mare,per i campeggi in questa zona non so quale indicarvi,in ogni caso anche la biciclettata eventuale partendo da qui per Comacchio dista +/- 8 km.Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 10/04/2015 alle: 22:23:19
quote:Risposta al messaggio di michygiulia inserito in data 10/04/2015  11:31:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> vediamo di aiutarti un po'... Volano e Spina sono agli estremi:

https://maps.google.it/maps?sad...

Per cui il consiglio che ti do per essere più comodo possibile nel visitare i luoghi indicati usufruendo di una struttura è quello sostare al camping Mare e Pineta:

https://maps.google.it/maps?q=C...

Da lì ti potrai muovere come meglio credi perché sei in una posizione discreta. Considera inoltre che il Lido più bello è Estensi e sei a 5 minuti a piedi. Il camping migliore in assoluto è il Tahiti a lido delle Nazioni, dove ti dico subito che se entri i tuoi figli e magari anche tu non ne uscirete più... poi magari essendo freschino... PS: Nazioni è il secondo lido più bello Ti incollo alcune info sul Tahiti:

http://www.susezzapasa.it/campi...

http://www.susezzapasa.it/campi...

ciao www.susezzapasa.it

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

12
manovella21
manovella21
25/05/2013 137
Inserito il 11/04/2015 alle: 14:20:00
noi l'anno scorso siamo stati all'area Cavallari a Comacchio, in 10 minuti a piedi sei in centro e se avete le bici al seguito, riuscite ad arrivare anche al mare. manu
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 13/04/2015 alle: 11:10:56
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/04/2015  22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero quello che scrivi, ma purtroppo il Thaiti è un unico grande difetto: è "lontano" dal mare, quindi per andare in spiaggia sul mare devi usare le bici o usufruire del loro trenino: può risultare divertente, ma io al mare non so cosa farmene della piscina anche grande e con le cascate, per questo vado proprio il più vicino possibile al bagnasciuga. Invece se vuoi fare delle cure termali è proprio il posto giusto! Saluti Marco
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 13/04/2015 alle: 11:58:06
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 13/04/2015  11:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà...[:D] sarà che io abito relativamente vicino a quel posto e se devo dire la verità piuttosto che andare in quel mare, preferisco le piscine...[:D][:D][:D] Una volta mi andava bene tutto... ora, dopo anni di camperismo e aver visto spiagge e mari infinitamente più belli non accetto più compromessi[:D][:D] www.susezzapasa.it
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 13/04/2015 alle: 21:15:51
Se ti va bene la libera, a Porto Garibaldi c'è un bel parcheggio anche alberato, molto vicino alla spiaggia, in stagione è sempre pieno di camper, tante volte vado il sabato pomeriggio e un posto libero lo sempre trovato. Un saluto e buoni KM
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 15/04/2015 alle: 10:42:26
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/04/2015  11:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo.... io ci vado lo stesso, sono a due ore di camper; devo dire comunque che peggiora in luglio ed agosto, forse l'acqua calda attira + microrganismi. L'anno scorso in giugno durante una nuotata al largo un'onda mi ha fatto bere una sorsata d'acqua salata, devo dire che non ho avuto nessun sintomo, anche se ero un po preoccupato...[:D] Saluti Marco
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:10:17
Noi per Pasqua siamo stati a Ferrara e poi a Porto Garibaldi a mangiare il pesce. Abbiamo sostato in un parcheggio tranquillo, comodo e frequentato da altri camperisti a pochissimi metri dal mare. Si trova in Via Giuseppe Bandi (44.683488,12.237192) Per quanto riguarda il mare, non è inquinato più di altri. Semplicemente non è gradevole da guardare poiché la zona è quella del delta del Po e l'acqua è quindi limacciosa a causa del fiume con un colore non proprio azzurro... Claudio

Modificato da thechemist il 15/04/2015 alle 12:14:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link