quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 04/08/2010 16:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella ...fino a che non risponde in modo adeguato mi sà tanto di intrusione di persona poco raccomandabile...o analfabeta... PS. cerca di controllare le spiagge che tra un pò vengo a vedere se si sono comportati bene! speriamo che passi presto l'estate e vadano tutti via lasciando le spiagge solo per noi!! il 17 Settembre si avvicina..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2010 18:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta vedere i numeri del suo nick, 666 sono i numeri distintivi del demonio, sinceramente non l'ho proprio capito. La Moderazione non fa passare tutti. Semplicemente, ci possono essere persone che non hanno dimistichezza con la tastiera o si esprimono in modo singolare, quindi non è il caso di saltare a conclusioni affrettate, peraltro spesso infondate. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/08/2010 23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se guardi l'archivio dei suoi post, sono scritti in un italiano sufficientemente corretto e fluente, sempre che nel mentre non sia successo qualcosa che gli impedisca di usare correttamente la tastiera, in tal caso mi scuso preventivamente. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2010 16:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluto e ringrazio tutti Voi per i consigli scusandomi nuovamente per l'abilità con la tastiera. Una cosa non ho capito se e dove posso fare camper service a Sa Mesa Longa,e dove posso sostare? Grazie e buoni km