quote:Originally posted by andrea98> confermo quello che ti hanno scritto speriamo solo nella "neve" bay
ciao anche noi molto probabilmente saremo al Camping a Dimaro dal 30/12 al 07/01. Ho saputo che c'è anche una piscina coperta e un centro termale. ti giro quello che mi ha risposto il camping in merito a delle informazioni che avevo chiesto. Magari teniamoci in contatto anche io ho un MC LUIS 640 - Abbiamo 43 anni e abbiamo un bambino di 8 anni ciao a presto per il periodo di capodanno abbiamo ancora posto. Le consiglio di prenotare qualora avesse deciso di venirci a visitare. Il centro benessere è aperto tutti i giorni con orario 14:30 - 21:30. Organizziamo attività giornaliere di animazione e serata speciale a capodanno. Il costo per 2 adulti ed un bambino è di 35,50 euro >
quote:Originally posted by chiarotto> Ciao lo scorso anno propio in quel campeggio il mio Mc louis 430vv è arrivato a -17°senza alcun problema pertanto non ti allarmare, da dove vieni ??
Ciao, Ho prenotato dal 31/12 al 3/1, per la nostra prima uscita sulla neve. Ho un Mc Louis 430vv, e speriamo che resiste. Siamo in quattro con 2 bambini di 5 e 2 anni. Ciao. >
quote:Originally posted by loryf> Il camping dista 400 metri dal paese, si raggiunge comodamente a piedi, la piscina e il centro benessere sono dentro al camping. sono anche forniti di bombole gas (propano)
x frulio: sapresti dirmi se il camping è vicino al paese?? Ho visto il sito ma non ho trovato i prezzi della zona wellenes La piscina si trova dentro al camping? grazie e forse ci saremo anche noi >