quote:Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti >> E tu hai sborsato questa cifra ?id="size2">
quote:Originally posted by cle971> Decisamente da evitare, una vera VERGOGNA[xx(]id="size2">id="black">
Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ id="size5"> id="red"> per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti >
quote:Originally posted by 956> No non ho fatto camper service ... come dicevo nel post iniziale mi sono spostato di 5 chilometri e sono andato a Cala Liberotto. Ciao
quote:Sono appena rientrato dalla Sardegna ... posti splendidi ... gente cordiale e pochi problemi con i nostri mezzi (escludendo zona appena a sud di olbia) ma ... volevo segnalare che presso il campeggio di Cala Ginepro mi sono stati chiesti 36€ per fare camper service ... veramente Troppo! Aggiungo che spostandomi di 5 km (a cala liberotto) con 39,5€ siamo stati nel campeggio SaPrama una giornata intera ... Scusate lo sfogo ma ho trovato la cosa veramente eccessiva .... Ciao e buone vacanze a tutti >> E tu hai sborsato questa cifra ?id="size2">
>
quote:Originally posted by dn52> Du52, il prezzo era chiaramente esposto all'ingresso ... quindi nessuna vigliaccheria in questo caso ... Nel tuo post dici "Ma non si va nei posti frequentati dai xxxxx italiani più..... che vi siano. Vi meravigliate che vi prendano per il ....? Ve lo meritate!" ... Io non capisco cosa intendi ... Nel mio girovagare ci sono passato, avevo il serbatoio pieno e ho cercato uno scarico ... Non capisco dosa io debba meritarmi... Ciao
Ma non si va nei posti frequentati dai xxxxx italiani più..... che vi siano. Vi meravigliate che vi prendano per il ....? Ve lo meritate! Boicottare! Informare tutto il COL, prendere nota dei posti e boicottare! Per i furbi non bisogna avere alcuna pietà, perchè la furbizia si sposa quasi sempre alla vigliaccheria e alla disonestà. Perchè non ha messo un cartello chiaro all'ingresso? Tu lo leggevi e lo mandavi a fare in .... senza problemi! Propongo una apposita sezione del COL dove inserire tutte queste segnalazioni, al pari di uno spazio dove inserire invece i corretti! Sarebbe un degno servizio a noi tutti che veniamo considerati dei polli! Scusate lo sfogo, ma i furbi e gli speculatori ci hanno portato a questo stato di difficoltà economiche. Scende il petrolio, e scende il gasolio in Francia. E in Italia? Perchè no? >
http://www.campingcalaginepro.c...
Salvo Pa