quote:Originally posted by aquilone>id="size1"> Hai sentito chi si vuole candidare o chi è candidato sia a dx che sx o centro?, POVERI NOI!!! no grazie. Poi se all'ultimo momento (ne dubito) spunta fuori la persona capace, ne possiamo discutere. Quando una azienda và male secondo tè, è colpa di chi dirige o dei lavoratori? Ciao Antonella Nicola
Nicola!!!![}:)] Vorresti i milanesi qui?[}:)] O i piemontesi?[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella >
quote:Originally posted by nico17> Di tutti e due! La collaborazione è fondamentale. Dal capo al fattorino, se una delle maglie si rompe il risultato va a farsi friggere. Noi dobbiamo pretendere, impegnandoci per primi, che gli amministatori lavorino per il bene della Sardegna e dei sardi. E pestando i piedi! Lo so che lotto contro i mulini a vento, ma voglio sempre sperare![:)] Ciao Nicola. Antonella
quote:Originally posted by aquilone>id="size1"> Hai sentito chi si vuole candidare o chi è candidato sia a dx che sx o centro?, POVERI NOI!!! no grazie. Poi se all'ultimo momento (ne dubito) spunta fuori la persona capace, ne possiamo discutere. Quando una azienda và male secondo tè, è colpa di chi dirige o dei lavoratori? Ciao Antonella Nicola
Nicola!!!![}:)] Vorresti i milanesi qui?[}:)] O i piemontesi?[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella >
>
quote:Originally posted by nico17> Accidenti![V] Mi demoralizzi, allora pensi che dobbiamo guardare lo scempio che stanno attuando sulla nostre coste senza poter dire niente? Ma hai visto cosa stanno facendo a Costa Rei? Ormai è una colata di cemento che avanza su tutta la costa, tra un pò non ci sarà più dove sostare per raggiungere la spiaggia. E pensare che 20 anni fa era una costa quasi deserta! Chia, villaggi turistici privati Hotel, la spiaggia attrezzata, pochissimo spazio di spiaggia libera, a Teulada ho visto le gru sulla scogliera: altro villaggio? Ma insomma? Se poi ti fermi con il camper:inquini! Ma il camper se ne va, il cemento resta! No, sono proprio demoralizzata![V] Ciao Nicola. Antonella
[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella Di tutti e due! La collaborazione è fondamentale. Dal capo al fattorino, se una delle maglie si rompe il risultato va a farsi friggere. Noi dobbiamo pretendere, impegnandoci per primi, che gli amministatori lavorino per il bene della Sardegna e dei sardi. E pestando i piedi! Lo so che lotto contro i mulini a vento, ma voglio sempre sperare![:)]id="size1">[/size=1] Di tutti e due è la risposta che mi aspettavo! Hai scritto: dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la Sardegna, la Sardegna deve restare ai sardi. Fino a qui Ok, ma dove sono le persone da eleggere che amano la Sardegna, sopratutto dopo la campagna elettorale? Dove sono e dove erano le persone che pestano i piedi (a parte forse noi e qualcuno)? I ns. amministratori di turismo e di come la nostra Isola potrebbe essere non nè capiscono nulla e non hanno le palle per imporsi al cemento. La nostra stampa non ci aiuta perchè è di parte, giornalisti con i c....ni non ce ne sono più. Solo con l'aiuto della stampa e della televisione potremmo fare qualcosa se no è solo aria, SIAMO POCHI!!!ciao Antonella, Nicola p.s. mi fa piacere aver ripreso. >
quote:Originally posted by aquilone Se poi ti fermi con il camper:inquini! Ma il camper se ne va, il cemento resta! >> Ma i soldi sono soldi , e cementificare sono tanti soldi [:(][:(!] Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Sì Ivano, ma come fanno ad avere tutte le autorizzazioni? Dicono sempre che sono vecchi progetti e non rientrano nelle nuove disposizioni di legge, ma quanti vecchi progetti di villaggi ci sono?[V] Intanto ogni anno ci sono nuovi villaggi vacanza, aperti due mesi all'anno, abbandonati per il resto del periodo, mi dici l'utilità? E occupano spazi infiniti, tolti ai sardi. No, più ci penso e più mi arrabbio.[}:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone Se poi ti fermi con il camper:inquini! Ma il camper se ne va, il cemento resta! >> Ma i soldi sono soldi , e cementificare sono tanti soldi [:(][:(!] Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by nanonet> Ragazzi, ci vuol quei soldi li... [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] SCANDALOSO....v[:(!]v[:(!]
Immaginatevi la scena di una famiglia di camperisti francesi o tedeschi che nel momento di fare camper service in quel camping si vedono rifilare il conto di 36 euri? A me quello che fa veramente inc..zare è proprio questo, sapere che al rientro diranno agli amici queste frasi "Italia splendida, italiani come al solito furbacchioni" e da quanto ho letto nelle risposte del gestore del camping, anche maleducati e presuntuosi. >