CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

36 € per fare camper service!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:39:37
Nicola!!!![}:)] Vorresti i milanesi qui?[}:)] O i piemontesi?[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:55:21
quote:Originally posted by aquilone
Nicola!!!![}:)] Vorresti i milanesi qui?[}:)] O i piemontesi?[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella >
>id="size1"> Hai sentito chi si vuole candidare o chi è candidato sia a dx che sx o centro?, POVERI NOI!!! no grazie. Poi se all'ultimo momento (ne dubito) spunta fuori la persona capace, ne possiamo discutere. Quando una azienda và male secondo tè, è colpa di chi dirige o dei lavoratori? Ciao Antonella Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:17:15
quote:Originally posted by nico17
quote:Originally posted by aquilone
Nicola!!!![}:)] Vorresti i milanesi qui?[}:)] O i piemontesi?[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella >
>id="size1"> Hai sentito chi si vuole candidare o chi è candidato sia a dx che sx o centro?, POVERI NOI!!! no grazie. Poi se all'ultimo momento (ne dubito) spunta fuori la persona capace, ne possiamo discutere. Quando una azienda và male secondo tè, è colpa di chi dirige o dei lavoratori? Ciao Antonella Nicola
>
> Di tutti e due! La collaborazione è fondamentale. Dal capo al fattorino, se una delle maglie si rompe il risultato va a farsi friggere. Noi dobbiamo pretendere, impegnandoci per primi, che gli amministatori lavorino per il bene della Sardegna e dei sardi. E pestando i piedi! Lo so che lotto contro i mulini a vento, ma voglio sempre sperare![:)] Ciao Nicola. Antonella
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:56:06
[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella Di tutti e due! La collaborazione è fondamentale. Dal capo al fattorino, se una delle maglie si rompe il risultato va a farsi friggere. Noi dobbiamo pretendere, impegnandoci per primi, che gli amministatori lavorino per il bene della Sardegna e dei sardi. E pestando i piedi! Lo so che lotto contro i mulini a vento, ma voglio sempre sperare![:)]id="size1">[/size=1] Di tutti e due è la risposta che mi aspettavo! Hai scritto: dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la Sardegna, la Sardegna deve restare ai sardi. Fino a qui Ok, ma dove sono le persone da eleggere che amano la Sardegna, sopratutto dopo la campagna elettorale? Dove sono e dove erano le persone che pestano i piedi (a parte forse noi e qualcuno)? I ns. amministratori di turismo e di come la nostra Isola potrebbe essere non nè capiscono nulla e non hanno le palle per imporsi al cemento. La nostra stampa non ci aiuta perchè è di parte, giornalisti con i c....ni non ce ne sono più. Solo con l'aiuto della stampa e della televisione potremmo fare qualcosa se no è solo aria, SIAMO POCHI!!!ciao Antonella, Nicola p.s. mi fa piacere aver ripreso.
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:09:10
quote:Originally posted by nico17
[}:)] No, dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la nostra regione.Ma la Sardegna deve restare ai sardi. E io non sono sarda lo sai, ma amo la Sardegna come se fosse la mia terra.[:)] Ciao Nicola. Antonella Di tutti e due! La collaborazione è fondamentale. Dal capo al fattorino, se una delle maglie si rompe il risultato va a farsi friggere. Noi dobbiamo pretendere, impegnandoci per primi, che gli amministatori lavorino per il bene della Sardegna e dei sardi. E pestando i piedi! Lo so che lotto contro i mulini a vento, ma voglio sempre sperare![:)]id="size1">[/size=1] Di tutti e due è la risposta che mi aspettavo! Hai scritto: dobbiamo eleggere persone capaci e che amano la Sardegna, la Sardegna deve restare ai sardi. Fino a qui Ok, ma dove sono le persone da eleggere che amano la Sardegna, sopratutto dopo la campagna elettorale? Dove sono e dove erano le persone che pestano i piedi (a parte forse noi e qualcuno)? I ns. amministratori di turismo e di come la nostra Isola potrebbe essere non nè capiscono nulla e non hanno le palle per imporsi al cemento. La nostra stampa non ci aiuta perchè è di parte, giornalisti con i c....ni non ce ne sono più. Solo con l'aiuto della stampa e della televisione potremmo fare qualcosa se no è solo aria, SIAMO POCHI!!!ciao Antonella, Nicola p.s. mi fa piacere aver ripreso. >
> Accidenti![V] Mi demoralizzi, allora pensi che dobbiamo guardare lo scempio che stanno attuando sulla nostre coste senza poter dire niente? Ma hai visto cosa stanno facendo a Costa Rei? Ormai è una colata di cemento che avanza su tutta la costa, tra un pò non ci sarà più dove sostare per raggiungere la spiaggia. E pensare che 20 anni fa era una costa quasi deserta! Chia, villaggi turistici privati Hotel, la spiaggia attrezzata, pochissimo spazio di spiaggia libera, a Teulada ho visto le gru sulla scogliera: altro villaggio? Ma insomma? Se poi ti fermi con il camper:inquini! Ma il camper se ne va, il cemento resta! No, sono proprio demoralizzata![V] Ciao Nicola. Antonella
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:31:00
quote:Originally posted by aquilone Se poi ti fermi con il camper:inquini! Ma il camper se ne va, il cemento resta! >
> Ma i soldi sono soldi , e cementificare sono tanti soldi [:(][:(!] Ivano.id="blue">
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:05:22
Lungi da me demoralizzarti!!, Se vogliamo fare qualcosa, dobbiamo portare la stampa e la tv da noi, come? Dobbiamo riuscire ad organizzare eventi internazionali in Sardegna come Mondo Natura nelle principali città sarde. Non fiere del "formaggio" con qualche scalcino concessionario.Per fare questo ci serve l'aiuto e le conoscenze di tutti i camperisti, delle Associazioni Nazionali e regionali d'Italia. Solo così facendo riuscimemo a strappare qualcosa ai ns. Amministratori, i quali sentendo puzza di soldi cederanno. Riusciamo a portare il Rally Costa smeralda e non riusciamo ad uscire oltre la fiera del "formaggio"! Le famiglie visitando la fiera si renderanno conto di che cosa è il camper e il turismo itinerante, molti smetteranno di guardarci come zingari! compresi gli amministratori. Non sò se riesci a capirmi cosa intendo. Quando vai a Rimini immagginala a Cagliari o a Sassari. Ciao Antonella, Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:20:26
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by aquilone Se poi ti fermi con il camper:inquini! Ma il camper se ne va, il cemento resta! >
> Ma i soldi sono soldi , e cementificare sono tanti soldi [:(][:(!] Ivano.id="blue">
>
> Sì Ivano, ma come fanno ad avere tutte le autorizzazioni? Dicono sempre che sono vecchi progetti e non rientrano nelle nuove disposizioni di legge, ma quanti vecchi progetti di villaggi ci sono?[V] Intanto ogni anno ci sono nuovi villaggi vacanza, aperti due mesi all'anno, abbandonati per il resto del periodo, mi dici l'utilità? E occupano spazi infiniti, tolti ai sardi. No, più ci penso e più mi arrabbio.[}:)] Antonella
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:49:08
Ciao a tutti/e se fosse successo a me di dover subire tali prezzi avrei chiamato immediatamente la Guardia di Finanza, sono sicuro che dopo il loro intervento i vari gestori ci penserebbero diverse volte, bisogna mettersi in testa di non aver paura a chiamare le Forze dell' Ordine. Non oso pensare che tali gestori non vi abbiano nemmeno fatto lo scontrino fiscale Ciao Giuseppe
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 26/10/2008 alle: 15:13:37
Immaginatevi la scena di una famiglia di camperisti francesi o tedeschi che nel momento di fare camper service in quel camping si vedono rifilare il conto di 36 euri? A me quello che fa veramente inc..zare è proprio questo, sapere che al rientro diranno agli amici queste frasi "Italia splendida, italiani come al solito furbacchioni" e da quanto ho letto nelle risposte del gestore del camping, anche maleducati e presuntuosi.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:12:31
quote:Originally posted by nanonet
Immaginatevi la scena di una famiglia di camperisti francesi o tedeschi che nel momento di fare camper service in quel camping si vedono rifilare il conto di 36 euri? A me quello che fa veramente inc..zare è proprio questo, sapere che al rientro diranno agli amici queste frasi "Italia splendida, italiani come al solito furbacchioni" e da quanto ho letto nelle risposte del gestore del camping, anche maleducati e presuntuosi. >
> Ragazzi, ci vuol quei soldi li... [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] SCANDALOSO....v[:(!]v[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link