CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

5 giorni a ferragosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
pb
pb
20/12/2009 14
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:22:18
sto cercando idee per ferragosto per riposare e far divertire i bambini.ho 5 giorni a disposizione.parto da verona. e' il primo ferragosto col camper e telefonando ai campeggi mi sento rispondere che prenotano solo per una settimana e le AA non prenotano.andando coi bambini vorrei partire il piu possibile con tranquillità.grazie anticipatamente per i consigli di chi ha esperienza.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:49:39
Se amate la montagna un buon posto partendo da Verona è Molveno, c'è camping e area attrezzata, mille giochi per i bambini e a Ferragosto uno spettacolo pirotecnico favoloso. Se amate il mare i Lidi ferraresi son comodi da raggiungere, offrono molti campeggi e possibilità di sosta libera senza grandi pretese. Buone vacanze concittadini!
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 22/07/2010 alle: 19:12:46
per non avere problemi di posto io andrei in austria [:)]
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:07:24
quote:Risposta al messaggio di pb inserito in data 22/07/2010  14:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho prenotato un campeggio all'isola d'Elba tra il 12/08 al 16/08 e ho trovato disponibilità su due campeggi anche per 3/4 gg.
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 22/07/2010 alle: 21:18:52
quote:Risposta al messaggio di pb inserito in data 22/07/2010  14:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao ma che regione ti piacerebbe?
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 23/07/2010 alle: 14:27:23
Ciao condiserato che in Italia a ferragosto è da delirio, ti consiglio di passare una settimana all'estero dove il ferragosto è meno STRESSANTE. Un'ottima idea è a poche ore di viaggio nella Foresta Nera in prossimità di FRIBURGO (8km) e più precisamente a Kirchzarten il cui campeggio è adiacente a piscine con acquapark (comprese nel prezzo del campeggio); allego link: [url] http://www.camping-kirchzarten.de/ Nel prezzo del campeggio sono anche compresi i trasporti con mezzi pubblici locali con treni comodi per andare a Friburgo, verso il lago TITISEE ed altre localita di montagna nonchè in tutta la regione; la regione è poi piena di piste ciclabili veramente comode e tranquille. Certamente c'è da fare qualche kilometro in più ma per 5-7 giorni ne vale la pena. Ti suggerisco di visitare qualche sito della regione Schwarzwald (foresta nera) Buona vacanza Massimo

Modificato da massimo2020 il 23/07/2010 alle 15:29:01
15
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 23/07/2010 alle: 15:22:21
Io quoto Giosab.. Austria tutta la vita [:D][:)] Siete già a VR, arrivate a Bressanone, tutta la Pusteria e ve la lasciate alle spalle (che ad agosto è un delirio) e a Lienz cominciamo a ragionare [;)].. da qui ai laghi della Carinzia è una passeggiata, non c'è mai affollamento, i bambini si divertiranno e anche i genitori respireranno aria buona [:D] ciao, Emiliano
16
pb
pb
20/12/2009 14
Inserito il 28/07/2010 alle: 19:40:47
ringrazio molto chi ha scritto i consigli. domenica siamo stati a Molveno ed è stato bello come mi ha consigliato Grazia di Verona. Adesso ci stiamo organizzando per un week end al mare. se qualcuno ha consigli per zona mare veneto. grazie.Pierlu
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 28/07/2010 alle: 21:13:37
quote:Risposta al messaggio di pb inserito in data 28/07/2010  19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per mare veneto potresti andare a Jesolo nell'AA don Bosco o se preferisci nei vicini camping ciao.
15
pino 71
pino 71
17/07/2010 38
Inserito il 29/07/2010 alle: 10:05:00
Salve . Sperando che il moderatore non consideri la mia risposta una pubblicita',le consiglierei, sempre se le va di fare un po' di strada (800 km) un AA nella provincia di Lecce ,precisamente in una localita' marina Torre dell' Orso ,il posto si chiama Parco-camper masseria lama. Un area attrezzata che ha disposizione 20 piaazole ,di cui 7 riservate a chi prenota
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 29/07/2010 alle: 10:44:35
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ti posso consigliare 2 posti da me conosciuti, x la tranquillità di quella settimana, anche per i figli 1°) il campeggio:

www.valmalene.com

dove sei in una bella vallata sotto la montagna cima d'Asta, con piscina,campo da tennis, e grandi sentieri x camminate. 2°) a San Romano di Garfagnana, 700 metri s/l/m in un area di sosta gratuita, con vicinissimo il l'Ostello che ha la piscina e ottima cucina ,e il parco :

www.selvadelbuffardello.it

che è pieno di ragazzi che vengono da tutte le parti. [;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link