Il prossimo fine settimana vorrei trascorrerlo nella zona delle 5 terre. Mi sapete dare qualche consiglio su dove sostare senza problemi anche per la notte. grazie. Marco
Ciao, noi stiamo programmando una visita alle cinque terre nel perodo 25 aprile - 1 maggio. Leggendo qui sul forum (con la funzione cerca troverai diversi messaggi) si consiglia la sosta a La Spezia (associazione camperisti spezzini), a Levanto o a Bonassola; tutti luoghi con comode stazioni da cui prendere il trenino per le cinque terre. Noi pensiamo di sostare a Bonassola. Facci sapere poi quale hai scelto e magari anche le tue impressioni. Grazieid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Modificato da alfioparia il 09/03/2008 alle 21:36:36
Attenzione. Mi sembra di ricordare che l'area di sosta di Bonassola viene chiusa ai camper durante il periodo di Pasqua. Meglio chiedere alla Pro Loco (0187/813500) prima di andarci.
Ciao siamo stati a Bonassola due settimane fa. Mi sono informata presso la Pro Loco l'area chiude a Pasqua, 25 aprile, 1 maggio. Poi chiude da giugno alla seconda settimana di Ottobre. Mi hanno detto che non dipende da loro ma dal Comune (dicono per questioni di traffico)
POSTI DA ALBERGHI[:(][:(][:(][:(][:(]
Ciao!!!!
Loro hanno parlato solo di ponti festivi, quindi penso che le altre domeniche sia aperta comunque se vai sul sito di Bonassola c'è il numero di telefono e puoi chiedere direttamente in modo da non andare a vuoto. Ciao
quote:Originally posted by giorgi Il prossimo fine settimana vorrei trascorrerlo nella zona delle 5 terre. Mi sapete dare qualche consiglio su dove sostare senza problemi anche per la notte. grazie. Marco
>
Ciao a tutti siamo stati a Portovenere e alle 5 terre tra Natale e Capodanno.
A porto Venere trovate un'area di sosta con scarico e carico, distante dal paese circa 1.5 km, il comune fornisce un servizio navetta.
Alle Cinque Terre - Monterosso trovate un'area di sosta a pagamento, non c'è la possibilità di carico e scarico, molto bella sl mare.
Bye e buon Viaggio Roberta
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.