In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2017 alle 20:13:31
Adesso mi trovo a Trento parcheggiano nella nuova area di sosta appena inaugurata in via Fersina (20 euro al giorno) domani mattina verso le 9,30 volevo spostarmi ad Arco e Tenno, dove posso parcheggiare? Hanno attrezzatoqualcosa per i camper? Ho con me lo scooter quindi mi va bene anche un po’ fuori ma tranquillo e sicuro Grazie in anticipo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di alexf del 08/12/2017 alle 21:47:56Vada per Tenno e Rango
Anche di qui...ciao Antonio, Allora a Tenno c'è un'AA con elettricità ma credo sarà piena comunque c'è un grande parcheggio penso organizzato dal comune. Se vai anche a Rango che non è lontano da Tenno c'è la localesocietà calcistica che attrezza il campo sportiva a sosta camper. Ad Arco ci sono diversi punti sosta camper compresa un'AA. Cerca di essere li al mattino magari qualcuno si muove. Se posso, direi che Arco è un mercatino tradizionale come tanti altri, gli altri due sono particolari, se sei stato a Trento, tralascierei Arco ma non voglio insistero oltre, non vorrei insinuarti false attese che poi...un giorno mi potresti rinfacciare!
In risposta al messaggio di Grinza del 09/12/2017 alle 16:26:49Ciao grinza io sono all'area sosta di lago di tenno 20 euro con tutti i servizi e con vin brule gentilmente offerto dal gestore ma mi sa che è tutto pieno io sono arrivato stamattina ma ho prenotato al telefono ieri sera....
Stamani verso le 10 mentre uscivo dall’area ho visto l’Hymer dicTommaso ma era tutto chiuso
In risposta al messaggio di arcagia640 del 09/12/2017 alle 19:32:04Peccato io ho fatto Arco, Tenno e adesso sono a Rovereto.
Ciao grinza io sono all'area sosta di lago di tenno 20 euro con tutti i servizi e con vin brule gentilmente offerto dal gestore ma mi sa che è tutto pieno io sono arrivato stamattina ma ho prenotato al telefono ieri sera....