quote:Originally posted by Mirko B e family> bello vero? un incanto comunque non sono di Roma ma di Macerata ciaoooo Mirko
ciao Mirko,intanto grazie delle info per il resto splendita giornata mo ti racconto. ore 21e qualcosa dopo tutti gli scoraggiamenti ,per l'eventuale ghiaccio sulle strade e il traffico di rientro,si parte.ore 22 arrivo all'area di servizio di Carsoli (ultima utile)e decido di passare la notte li' anche perche' dopo una giornata di lavoro si faceva sentire il sonno.Sveglia ore 6 con tutto comodo colazione(al bar perche' dormivano ancora tutte figlie e moglie)e partenza alle 6:35.Strada super tranquilla finalmente all'uscita di Torninparte si comincia a vedere la neve,arrivati a Campo felice ore 7:15/30 temperatura -13, sole alto in cielo e una tranquillita' da sogno.Il posto telo potevi scegliere ed erano presenti altri 5 camper nel parchegio. In conclusione una slendita giornata,neve fantastica e tanto relax. un saluto Mirko[;)] ps.:ma anche tu sei di Roma? >
quote:Originally posted by vinc77> Se vuoi sciare fermati al parcheggio del ristorante/hotel "la vecchia miniera " e da lì c'è il bus navetta che ti porta sulle piste da sci....però non so se devi fare anche lo sky pass.....altrimenti vai al parcheggio sotto le piste da sci, però stai attento alle temperature perchè lì essendo più aperto sono più basse!Però nulla ti vieta di dormire alla vecchia miniera e la mattina andare sotto i campi da sci[;)][;)] ciao ciao Marcella
Ciao a tutti! noi abbiamo in programma di andare a Campo Felice sabato sera, per poi poter sciare domenica. Dai parcheggi dove vi siete fermati voi a pernottare c'è molta strada da fare per arrivare alle piste da discesa? (bè intendo quelle da principianti :) ) Grazie e a presto Vinc >
quote:Originally posted by vinc77> Se hai problemi di freddo....ti conviene aspettare che le temperature migliorino e di scegliere un We col sole....tanto con tutta questa neve avrai ancora parecchie occasioni [;)][;)] ciao ciao Marcella
Quanto freddo? Il mio compagno no, ma io lo soffro abbastanza [:(] Diciamo che la stufa del nostro camper è una bomba e fino a -5 posso farcela, di piu non reggo..... Vinc >
http://ilcentro.gelocal.it/dett...
Ciao a presto, Nandoquote:Originally posted by vinc77> con tutta la neve che c'è credo che fino ad Aprile avrai buone speranze....( ma non avrai le temperature odierne) ciao ciao Marcella
ma il 15 agosto non si scia.......... >
quote:Originally posted by comparenando> Cavolo.....pensavami di andare a parcheggiare proprio lì.... dove ci consigli?
Ciao, da abruzzese vi comunico che sul giornale locale di ieri (Il Centro) c'era scritto che i parcheggi di Campo Felice erano stati posti sotto sequestro per delle irregolarita caus alavori non ultimati dal comune, quindi vi consiglio di informarvi prima di partire. Date un'occhiata quihttp://ilcentro.gelocal.it/dett...
Ciao a presto, Nando >
quote:Originally posted by vinc77> Ciao, quello che so dirti è quello che c'è scritto sul giornale, cioè che il parcheggio è sotto sequestro e all'ingresso sono state messe le sbarre. Che gli impianti siano aperti è vero io non ho mai detto il contrario, vi comunicavo solo che non vi sarà possibile sostare lì. Potete provare vicino alle piste da fondo ma poi dovete spostarvi col camper per andare a sciare. Io settimana scorsa sono stato ad Ovindoli se vi interessa cambiare zona posso consigliarvi meglio. Ciao a presto, Nando
La mia compagna ha telefonato alla biglietteria degli impianti, le hanno risposto di essere aperti...questo circa un quarto d'ora fa >
quote:Originally posted by comparenando> La mia non era affatto una critica, anzi ti ringrazio per avermi fatto presente la possibilità di arrivare lì e non poter parcheggiare. col mio post volevo solo comunicare quanto ci è stato detto dalla biglietteria degli impianti, in modo da aggiungere informazioni e invogliare anhe qualcun altro ad informarsi e informarci. Noi Ovindoli la abbiamo come meta alternativa, ma lì penso di andare a parcheggiare nel parcheggio quello dietro vicino alle piste, non sò se mi sono spiegato. Grazie e buoni km
quote:Originally posted by vinc77> Ciao, quello che so dirti è quello che c'è scritto sul giornale, cioè che il parcheggio è sotto sequestro e all'ingresso sono state messe le sbarre. Che gli impianti siano aperti è vero io non ho mai detto il contrario, vi comunicavo solo che non vi sarà possibile sostare lì. Potete provare vicino alle piste da fondo ma poi dovete spostarvi col camper per andare a sciare. Io settimana scorsa sono stato ad Ovindoli se vi interessa cambiare zona posso consigliarvi meglio. Ciao a presto, Nando
La mia compagna ha telefonato alla biglietteria degli impianti, le hanno risposto di essere aperti...questo circa un quarto d'ora fa >
>
quote:Originally posted by vinc77>
quote:Originally posted by comparenando> La mia non era affatto una critica, anzi ti ringrazio per avermi fatto presente la possibilità di arrivare lì e non poter parcheggiare. col mio post volevo solo comunicare quanto ci è stato detto dalla biglietteria degli impianti, in modo da aggiungere informazioni e invogliare anhe qualcun altro ad informarsi e informarci. Noi Ovindoli la abbiamo come meta alternativa, ma lì penso di andare a parcheggiare nel parcheggio quello dietro vicino alle piste, non sò se mi sono spiegato. Grazie e buoni km
>
>
quote:Originally posted by comparenando> Nando, sei un mito. Con il consiglio della cena in baita hai convinto 10 persone...quando ci conosceremo ti metto su un piedistallo...grazie.
Ciao, nessun problema avevo capito che non era una critica forse sono stato io che nello scrivere il post precedente di fretta ho dato l'impressione sbagliata, scusami. Per il parcheggio di ovindoli dietro (dolcevita) non so se ci sei mai stato è ³u sterrato e se c'è ®eve non lo spazzano, ed inoltre di notte si è ¡l buio. Io personalmente di solito parcheggio li e poi per la notte mi sposto al parcheggio vicino alla ERG presso il centro sportivo 3 nevi (prima del paese sulla destravenendo da Rocca di Mezzo) in piano asfaltato e super illuminato. Unico inconveniente se nevica la mattina vieni svegliato dallo spazzaneve che pulisce il parcheggio, ma se non altro stai tranquillo senza montare le catene. Buon fine settimana. P.S. Se vi interessa al rifugio di Ovindoli il sabato sera organizzano la cena in baita con salita col gatto delle nevi o motoslitta noi ci siamo stati si mangia discretamente e c'è ¬'animazione molto divertente.quote:Originally posted by vinc77>
quote:Originally posted by comparenando> La mia non era affatto una critica, anzi ti ringrazio per avermi fatto presente la possibilità ¤i arrivare lì ¥ non poter parcheggiare. col mio post volevo solo comunicare quanto ci è ³tato detto dalla biglietteria degli impianti, in modo da aggiungere informazioni e invogliare anhe qualcun altro ad informarsi e informarci. Noi Ovindoli la abbiamo come meta alternativa, ma lì °enso di andare a parcheggiare nel parcheggio quello dietro vicino alle piste, non sò ³¥ mi sono spiegato. Grazie e buoni km
quote:Originally posted by vinc77> Ciao, quello che so dirti è ±uello che c'è ³critto sul giornale, cioè £he il parcheggio è ³otto sequestro e all'ingresso sono state messe le sbarre. Che gli impianti siano aperti è ¶ero io non ho mai detto il contrario, vi comunicavo solo che non vi sarà °ossibile sostare lì® Potete provare vicino alle piste da fondo ma poi dovete spostarvi col camper per andare a sciare. Io settimana scorsa sono stato ad Ovindoli se vi interessa cambiare zona posso consigliarvi meglio. Ciao a presto, Nando
>
>
>
quote:Originally posted by vinc77>
Nando sapresti anche a chi posso rivolgermi per informazioni sulla cena in baita? E' troppo bella sta cosa della cena... >