CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

... a Campo Felice

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 05/01/2009 alle: 01:43:52
salve a tutti sono mirko da roma,volevo chiedere visto che voglio trascorrere l'epifania sulla neve,se qualcuno e' gia' sul posto (nel caso ha un pc portatile)oppure pensa di andarci.Io il 5gennaio lavoro fino a sera allora sono indeciso se partire la sera stessa(dopo le 8)oppure la mattina successiva.che dite ci trovo qualcuno? un saluto Mirko[;)]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:56:27
ciao da un altro Mirko come te sono tornato ieri sera da CAmpo felice sono arrivato verso le 20 a CAmpo felice e ho sostato vicino al rifugio "ALANTINO" dal quale partono le piste da fondo, le piste per sleddog, gite in motoslitta, passeggiate in ciaspole ecc.... alle 10 del mattino c'era -10 gradi quindi immagina la notte. Ti consiglio di arrivare o la mattina moooolto presto o la sera...ieri mattina verso le 9:30 c'era una fila allucinante di macchine e i posti per il parcheggio erano veramente risicati in ogni caso molta neve e bellissimo ambiente! Comunque per la notte era il solo camper e la mattina c'erano alti 3-4 camper. PEr la zona delle piste da discesa non so che dirti!! ciaoooo Mirko
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:56:17
bhe com'è andata?
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:45:44
ciao Mirko,intanto grazie delle info per il resto splendita giornata mo ti racconto. ore 21e qualcosa dopo tutti gli scoraggiamenti ,per l'eventuale ghiaccio sulle strade e il traffico di rientro,si parte.ore 22 arrivo all'area di servizio di Carsoli (ultima utile)e decido di passare la notte li' anche perche' dopo una giornata di lavoro si faceva sentire il sonno.Sveglia ore 6 con tutto comodo colazione(al bar perche' dormivano ancora tutte figlie e moglie)e partenza alle 6:35.Strada super tranquilla finalmente all'uscita di Torninparte si comincia a vedere la neve,arrivati a Campo felice ore 7:15/30 temperatura -13, sole alto in cielo e una tranquillita' da sogno.Il posto telo potevi scegliere ed erano presenti altri 5 camper nel parchegio. In conclusione una slendita giornata,neve fantastica e tanto relax. un saluto Mirko[;)] ps.:ma anche tu sei di Roma?
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:14:52
quote:Originally posted by Mirko B e family
ciao Mirko,intanto grazie delle info per il resto splendita giornata mo ti racconto. ore 21e qualcosa dopo tutti gli scoraggiamenti ,per l'eventuale ghiaccio sulle strade e il traffico di rientro,si parte.ore 22 arrivo all'area di servizio di Carsoli (ultima utile)e decido di passare la notte li' anche perche' dopo una giornata di lavoro si faceva sentire il sonno.Sveglia ore 6 con tutto comodo colazione(al bar perche' dormivano ancora tutte figlie e moglie)e partenza alle 6:35.Strada super tranquilla finalmente all'uscita di Torninparte si comincia a vedere la neve,arrivati a Campo felice ore 7:15/30 temperatura -13, sole alto in cielo e una tranquillita' da sogno.Il posto telo potevi scegliere ed erano presenti altri 5 camper nel parchegio. In conclusione una slendita giornata,neve fantastica e tanto relax. un saluto Mirko[;)] ps.:ma anche tu sei di Roma? >
> bello vero? un incanto comunque non sono di Roma ma di Macerata ciaoooo Mirko
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
vinc77
vinc77
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:51:45
Ciao a tutti! noi abbiamo in programma di andare a Campo Felice sabato sera, per poi poter sciare domenica. Dai parcheggi dove vi siete fermati voi a pernottare c'è molta strada da fare per arrivare alle piste da discesa? (bè intendo quelle da principianti :) ) Grazie e a presto Vinc
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:55:19
quote:Originally posted by vinc77
Ciao a tutti! noi abbiamo in programma di andare a Campo Felice sabato sera, per poi poter sciare domenica. Dai parcheggi dove vi siete fermati voi a pernottare c'è molta strada da fare per arrivare alle piste da discesa? (bè intendo quelle da principianti :) ) Grazie e a presto Vinc >
> Se vuoi sciare fermati al parcheggio del ristorante/hotel "la vecchia miniera " e da lì c'è il bus navetta che ti porta sulle piste da sci....però non so se devi fare anche lo sky pass.....altrimenti vai al parcheggio sotto le piste da sci, però stai attento alle temperature perchè lì essendo più aperto sono più basse!Però nulla ti vieta di dormire alla vecchia miniera e la mattina andare sotto i campi da sci[;)][;)] ciao ciao Marcella
vinc77
vinc77
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:05:26
Quanto freddo? Il mio compagno no, ma io lo soffro abbastanza [:(] Diciamo che la stufa del nostro camper è una bomba e fino a -5 posso farcela, di piu non reggo..... Vinc
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:58:55
Quanto freddo? Il mio compagno no, ma io lo soffro abbastanza [:(] Diciamo che la stufa del nostro camper è una bomba e fino a -5 posso farcela, di piu non reggo..... Vinc >
> Se hai problemi di freddo....ti conviene aspettare che le temperature migliorino e di scegliere un We col sole....tanto con tutta questa neve avrai ancora parecchie occasioni [;)][;)] ciao ciao Marcella
vinc77
vinc77
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 15:01:19
ma il 15 agosto non si scia..........
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 11/02/2009 alle: 16:10:15
Ciao, da abruzzese vi comunico che sul giornale locale di ieri (Il Centro) c'era scritto che i parcheggi di Campo Felice erano stati posti sotto sequestro per delle irregolarita caus alavori non ultimati dal comune, quindi vi consiglio di informarvi prima di partire. Date un'occhiata qui

http://ilcentro.gelocal.it/dett...

Ciao a presto, Nando
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:38:24
ma il 15 agosto non si scia.......... >
> con tutta la neve che c'è credo che fino ad Aprile avrai buone speranze....( ma non avrai le temperature odierne) ciao ciao Marcella
vinc77
vinc77
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:45:13
quote:Originally posted by comparenando
Ciao, da abruzzese vi comunico che sul giornale locale di ieri (Il Centro) c'era scritto che i parcheggi di Campo Felice erano stati posti sotto sequestro per delle irregolarita caus alavori non ultimati dal comune, quindi vi consiglio di informarvi prima di partire. Date un'occhiata qui

http://ilcentro.gelocal.it/dett...

Ciao a presto, Nando >
> Cavolo.....pensavami di andare a parcheggiare proprio lì.... dove ci consigli?
vinc77
vinc77
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:33:51
La mia compagna ha telefonato alla biglietteria degli impianti, le hanno risposto di essere aperti...questo circa un quarto d'ora fa
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:32:52
La mia compagna ha telefonato alla biglietteria degli impianti, le hanno risposto di essere aperti...questo circa un quarto d'ora fa >
> Ciao, quello che so dirti è quello che c'è scritto sul giornale, cioè che il parcheggio è sotto sequestro e all'ingresso sono state messe le sbarre. Che gli impianti siano aperti è vero io non ho mai detto il contrario, vi comunicavo solo che non vi sarà possibile sostare lì. Potete provare vicino alle piste da fondo ma poi dovete spostarvi col camper per andare a sciare. Io settimana scorsa sono stato ad Ovindoli se vi interessa cambiare zona posso consigliarvi meglio. Ciao a presto, Nando
vinc77
vinc77
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:05:23
La mia compagna ha telefonato alla biglietteria degli impianti, le hanno risposto di essere aperti...questo circa un quarto d'ora fa >
> Ciao, quello che so dirti è quello che c'è scritto sul giornale, cioè che il parcheggio è sotto sequestro e all'ingresso sono state messe le sbarre. Che gli impianti siano aperti è vero io non ho mai detto il contrario, vi comunicavo solo che non vi sarà possibile sostare lì. Potete provare vicino alle piste da fondo ma poi dovete spostarvi col camper per andare a sciare. Io settimana scorsa sono stato ad Ovindoli se vi interessa cambiare zona posso consigliarvi meglio. Ciao a presto, Nando
>
> La mia non era affatto una critica, anzi ti ringrazio per avermi fatto presente la possibilità di arrivare lì e non poter parcheggiare. col mio post volevo solo comunicare quanto ci è stato detto dalla biglietteria degli impianti, in modo da aggiungere informazioni e invogliare anhe qualcun altro ad informarsi e informarci. Noi Ovindoli la abbiamo come meta alternativa, ma lì penso di andare a parcheggiare nel parcheggio quello dietro vicino alle piste, non sò se mi sono spiegato. Grazie e buoni km
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:24:19
Ciao, nessun problema avevo capito che non era una critica forse sono stato io che nello scrivere il post precedente di fretta ho dato l'impressione sbagliata, scusami. Per il parcheggio di ovindoli dietro (dolcevita) non so se ci sei mai stato è su sterrato e se c'è neve non lo spazzano, ed inoltre di notte si è al buio. Io personalmente di solito parcheggio li e poi per la notte mi sposto al parcheggio vicino alla ERG presso il centro sportivo 3 nevi (prima del paese sulla destravenendo da Rocca di Mezzo) in piano asfaltato e super illuminato. Unico inconveniente se nevica la mattina vieni svegliato dallo spazzaneve che pulisce il parcheggio, ma se non altro stai tranquillo senza montare le catene. Buon fine settimana. P.S. Se vi interessa al rifugio di Ovindoli il sabato sera organizzano la cena in baita con salita col gatto delle nevi o motoslitta noi ci siamo stati si mangia discretamente e c'è l'animazione molto divertente.
>
> La mia non era affatto una critica, anzi ti ringrazio per avermi fatto presente la possibilità di arrivare lì e non poter parcheggiare. col mio post volevo solo comunicare quanto ci è stato detto dalla biglietteria degli impianti, in modo da aggiungere informazioni e invogliare anhe qualcun altro ad informarsi e informarci. Noi Ovindoli la abbiamo come meta alternativa, ma lì penso di andare a parcheggiare nel parcheggio quello dietro vicino alle piste, non sò se mi sono spiegato. Grazie e buoni km
>
>
vinc77
vinc77
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:49:05
Ciao, nessun problema avevo capito che non era una critica forse sono stato io che nello scrivere il post precedente di fretta ho dato l'impressione sbagliata, scusami. Per il parcheggio di ovindoli dietro (dolcevita) non so se ci sei mai stato è ³u sterrato e se c'è ®eve non lo spazzano, ed inoltre di notte si è ¡l buio. Io personalmente di solito parcheggio li e poi per la notte mi sposto al parcheggio vicino alla ERG presso il centro sportivo 3 nevi (prima del paese sulla destravenendo da Rocca di Mezzo) in piano asfaltato e super illuminato. Unico inconveniente se nevica la mattina vieni svegliato dallo spazzaneve che pulisce il parcheggio, ma se non altro stai tranquillo senza montare le catene. Buon fine settimana. P.S. Se vi interessa al rifugio di Ovindoli il sabato sera organizzano la cena in baita con salita col gatto delle nevi o motoslitta noi ci siamo stati si mangia discretamente e c'è ¬'animazione molto divertente.
> Ciao, quello che so dirti è ±uello che c'è ³critto sul giornale, cioè £he il parcheggio è ³otto sequestro e all'ingresso sono state messe le sbarre. Che gli impianti siano aperti è ¶ero io non ho mai detto il contrario, vi comunicavo solo che non vi sarà °ossibile sostare lì® Potete provare vicino alle piste da fondo ma poi dovete spostarvi col camper per andare a sciare. Io settimana scorsa sono stato ad Ovindoli se vi interessa cambiare zona posso consigliarvi meglio. Ciao a presto, Nando
>
> La mia non era affatto una critica, anzi ti ringrazio per avermi fatto presente la possibilità ¤i arrivare lì ¥ non poter parcheggiare. col mio post volevo solo comunicare quanto ci è ³tato detto dalla biglietteria degli impianti, in modo da aggiungere informazioni e invogliare anhe qualcun altro ad informarsi e informarci. Noi Ovindoli la abbiamo come meta alternativa, ma lì °enso di andare a parcheggiare nel parcheggio quello dietro vicino alle piste, non sò ³¥ mi sono spiegato. Grazie e buoni km
>
>
>
> Nando, sei un mito. Con il consiglio della cena in baita hai convinto 10 persone...quando ci conosceremo ti metto su un piedistallo...grazie.
vinc77
vinc77
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:03:47
Nando sapresti anche a chi posso rivolgermi per informazioni sulla cena in baita? E' troppo bella sta cosa della cena...
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:10:58
Ciao sotto ti ho fatto il copia e incolla di quello che c'è scritto sul sito Ovindoli Magnola. Questo si riferisce a sabato prossimo per S. Valentino ma i numeri di telefono sono sempre quelli e la cena si fa ogni sabato quello che varia sono i prezzi. P.S. Se venite Sabato noi siamo li, magari ci si vede, a presto Nando Affrettatevi, ancora pochi posti disponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato 14 febbraio,San valentino presso l'indimenticabile scenario della baita chalet "Anfiteatro" a quota 1.800 mt, dove verrà organizzata una cena con menu' tipico di prodotti locali e non, accompagnati da un gruppo di animatori che vi coinvolgeranno in una serata unica. Si sale con il gatto delle nevi dalle ore 20,00 alle 21,00 e si torna a valle dalle 24,00 in poi. Il costo a persona in prevendita è di € 50.00 entro il 13/12/2009, altrimenti è di € 60.00 tutto compreso. Per info +390863705058 entro le ore 17.00, +390863705221 dopo le ore 17.00. E' gradita la prenotazione.
Nando sapresti anche a chi posso rivolgermi per informazioni sulla cena in baita? E' troppo bella sta cosa della cena... >
>
vinc77
vinc77
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:23:32
prenotato......ci vediamo li...grazie ancor nando...adriatik 400 su ducato del 1992 targato roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link