quote:Originally posted by Macrilla> Ma lo so benissimo Macrilla che sarà così...... e spero che i miei piccoli animaletti imparino a staccarsi dalla mamma e dalla famiglia, sia per gli studi che per il divertimento, se questo è proprio quello che vogliono e di cui sentono la necessità!! E non sono certo io quella che si scandalizza per queste cose e nemmeno mi sentirò abbandonata perchè dentro di me so benissimo che tutto ciò è normale e fisiologico..... è proprio per questo che ORA CHE SONO PICCOLI E ANIMALETTI cerco di godermeli il più possibile, come hai fatto tu che ti dedicavi a loro e al lavoro e a tutto il resto! E credimi io ammiro molto le donne come te che sono riuscite a fare tutto ciò con amore e dedizione! Il mio messaggio era rivolto a quei genitori (perchè il discorso vale anche per i padri!)che, senz'altro si meritano di staccare e di riposarsi e di stare tranquilli durante le vacanze, ma che per questo meritatissimo e sacrosanto relax forse rinunciano a qualcosa che, purtroppo, poi non potranno più avere ....perchè come dici tu prima o poi questi piccoli animaletti vorranno andarsene a giocare e a godersi un po' di relax senza di loro!! by Barbaraid="navy">
quote:Originally posted by Baba70> il problema cara amica, è che i figli a 13/14 anni COMUNQUE se ne vorranno andare da soli, indipendentemente dai sacrifici e dal tempo che tu avrai passato con loro.. Io faccio parte di quelle che hanno sempre lavorato molte ore al giorno e fatto i salti mortali per correre a casa e passare il resto del tempo con loro senza delegare ad altri compiti che ritenevo miei, almeno nel mio tempo libero... però non basta comunque, credimi...
poi quando i figli crescono e vogliono andare in vacanza da soli a 14 anni ci si scandalizza e ci si sente abbandonati !!! >
>