quote:Originally posted by soloo42000> Il campeggio è all'interno di una pineta, non credo esistano piazzole non ombreggiate. Per il posto non lo scegli tu ma te lo indicano dalla direzione, magari ti fanno scegliere tra diverse piazzole, ma non sei tu che vai alla scoperta del posto migliore ma ti ci conducono.
Mi introduco e presento per la prima volta al forum. Sono uno dei caravanisti nordisti che potendo preferiscono il viaggio notturno. Quest'estate ci piacerebbe visitare la puglia, ed un mio caro collega (pugliese) mi consigliava proprio il campeggio di cui parlate. L'unico dubbio, distanza a parte, e` la possibilita` di trovare una piazzola ampia ed ombreggiata a fine luglio... ed avendo 4 pupi QUESTO E` PER NOI UN PROBLEMA. D'altronde non possiamo prenotare, perche` il lavoro... beh lasciamo perdere, e cmq a Riva non si puo` prenotare. Cosi` penso tenteremo l'avventura. E vi chiedo: - consigli per il posizionamento nel campeggio - altri campeggi in zona in caso Riva sia pieno e/o insoddisfacente Ciao. soloo >
quote:Originally posted by nanett0> Grazie Giuseppe! Noi partiamo venerdi' sera da Napoli, speriamo bene, ciao Paola[:X]
Servono...servono eccome!![:D] Il camping è messo per lungo parallelamente alla spiaggia, e da un capo all'altro saranno 2 km [8)]! La zona animazione ,market, bar piscina ecc.ecc. è più spostata verso l'ingresso....insomma anche per comprare il pane, rischi di fare almeno 1 Km a piedi![:p] Inoltre Torre S.Giovanni (il paesino più vicino) è raggiungibile in bici , anche lungo una "specie" di pista ciclabile. PORTA LE BICI!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe >