CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

A riva di Ugento in luglio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
soloo42000
soloo42000
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:44:56
Mi introduco e presento per la prima volta al forum. Sono uno dei caravanisti nordisti che potendo preferiscono il viaggio notturno. Quest'estate ci piacerebbe visitare la puglia, ed un mio caro collega (pugliese) mi consigliava proprio il campeggio di cui parlate. L'unico dubbio, distanza a parte, e` la possibilita` di trovare una piazzola ampia ed ombreggiata a fine luglio... ed avendo 4 pupi QUESTO E` PER NOI UN PROBLEMA. D'altronde non possiamo prenotare, perche` il lavoro... beh lasciamo perdere, e cmq a Riva non si puo` prenotare. Cosi` penso tenteremo l'avventura. E vi chiedo: - consigli per il posizionamento nel campeggio - altri campeggi in zona in caso Riva sia pieno e/o insoddisfacente Ciao. soloo
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:18:53
Proprio quello Giuseppe. [:D] e GRAZIE a tutti !!!!!!! Carlo & FaMiLy
19
sergio65
sergio65
31/12/2006 14
Inserito il 24/06/2007 alle: 19:17:39
Ciao a tutti anche noi siamo diretti in puglia dal 26. luglio ho 2 gemelli di 3 anni ci incontriamo? saluti a tutti e buona attesa per una serenissima e meritata vacanza a tutti sergio e barbara
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 25/06/2007 alle: 11:29:05
Ciao, anche noi staremmo valutando la possibilità di trascorrere una parte delle ferie al Riva di Ugento. Partenza da Milano il 29 o 30 di Luglio credo con tappa intermedia per riposare.... La preoccupazione é sempre la stessa: "quanti giorni di pre-campeggio ci toccherà fare"??? Ciao Claudio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 12:18:40
quote:Originally posted by soloo42000
Mi introduco e presento per la prima volta al forum. Sono uno dei caravanisti nordisti che potendo preferiscono il viaggio notturno. Quest'estate ci piacerebbe visitare la puglia, ed un mio caro collega (pugliese) mi consigliava proprio il campeggio di cui parlate. L'unico dubbio, distanza a parte, e` la possibilita` di trovare una piazzola ampia ed ombreggiata a fine luglio... ed avendo 4 pupi QUESTO E` PER NOI UN PROBLEMA. D'altronde non possiamo prenotare, perche` il lavoro... beh lasciamo perdere, e cmq a Riva non si puo` prenotare. Cosi` penso tenteremo l'avventura. E vi chiedo: - consigli per il posizionamento nel campeggio - altri campeggi in zona in caso Riva sia pieno e/o insoddisfacente Ciao. soloo >
> Il campeggio è all'interno di una pineta, non credo esistano piazzole non ombreggiate. Per il posto non lo scegli tu ma te lo indicano dalla direzione, magari ti fanno scegliere tra diverse piazzole, ma non sei tu che vai alla scoperta del posto migliore ma ti ci conducono.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:24:39
Notizie di ieri: mi ha chiamato un equipaggio di amici al Riva d'Ugentu 43° e non tira un'alito di vento![:(]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:39:01
Notizia di ieri: Mi ha avvisato il mio "oregon scientific" sul comodino: 46 °C e non tira un alito di vento!!![:D][:D][:D] Almeno loro sono al mare![8D][;)] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/07/2007 alle: 15:27:47
Approfitto ancora della vostra pazienza e chiedo a chi conosce il Riva D'Ugento (nanett0 in particolare): servono le bici per qualche passeggiata nei dintorni o e solo peso in piu' in viaggio? Grazie in anticipo a chi mi rispondera'e ciao Paola[:X]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 09:10:36
Nei dintorni non saprei ma dentro il campeggio le bici servono di sicuro!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 02/07/2007 alle: 11:16:44
Servono...servono eccome!![:D] Il camping è messo per lungo parallelamente alla spiaggia, e da un capo all'altro saranno 2 km [8)]! La zona animazione ,market, bar piscina ecc.ecc. è più spostata verso l'ingresso....insomma anche per comprare il pane, rischi di fare almeno 1 Km a piedi![:p] Inoltre Torre S.Giovanni (il paesino più vicino) è raggiungibile in bici , anche lungo una "specie" di pista ciclabile. PORTA LE BICI!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/07/2007 alle: 11:36:34
quote:Originally posted by nanett0
Servono...servono eccome!![:D] Il camping è messo per lungo parallelamente alla spiaggia, e da un capo all'altro saranno 2 km [8)]! La zona animazione ,market, bar piscina ecc.ecc. è più spostata verso l'ingresso....insomma anche per comprare il pane, rischi di fare almeno 1 Km a piedi![:p] Inoltre Torre S.Giovanni (il paesino più vicino) è raggiungibile in bici , anche lungo una "specie" di pista ciclabile. PORTA LE BICI!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe >
> Grazie Giuseppe! Noi partiamo venerdi' sera da Napoli, speriamo bene, ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 02/07/2007 alle: 12:13:20
Io sono lì!!![:D] Appena arrivate affacciatevi al gabbiotto all'ingresso e fatevi dare il "numerino". Suppongo che arriverete dopo le 20 e quindi entrerete il mattino successivo! Intanto andate a mangiarvi un bel piatto di spaghetti con le cozze all' "Antica Taverna" appena fuori dal cancello di ingresso ! Ohhh.... l'Adriatik 670 con paperino sul finestrino del bagno, di fronte alla lavanderia.......sono io !!!!! Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link