quote:Risposta al messaggio di meteore inserito in data 20/01/2012 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,per rimanere nella provincia di L'Aquila, ti consiglio Rocca di Mezzo, parcheggio in prossimità del centro, o Ovindoli, a pochi Km, parcheggio vicino ai Carabinieri 150 mt dal paese. Le cittadine sono carine e ti permettono passeggiate in stradine tranquille, ovviamente se vuoi sciare ci sono impianti di buon livello. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/01/2012 23:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, mi intrometto nella discussione perchè interessato all'argomento, nelle due località che hai suggerito ci sono aree attrezzate con allaccio alla corrente e possibilità di carico/scarico oppure solo sosta libera? Ti ringrazio e saluto. Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 22/01/2012 01:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, a dire il vero è qualche anno che non ci vado, non so se hanno migliorato il servizio, a Ovindoli una scarico c'era ma complicato per posizione e gelo, con le cassette ci si può arrangiare nelle grosse griglie del parcheggio, a Rocca di mezzo no e la fontana del parcheggio normalmente è gelata, c'è la possibilità di caricare acqua in due fontane comode nel paese, mi dispiace non sono aggiornato, per il fondo, ora che sono in pensione quando posso, mi reco sulle Alpi. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/01/2012 22:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo per le informazioni. Saluti Veleno
quote:Risposta al messaggio di meteore inserito in data 20/01/2012 13:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In molti si fermano giù a Castel di Sangro per la notte e al mattino risalgono in zona piste. Il grande parcheggio a Castel di Sangro oltre ad essere vicino al centro è anche servito da un paio di Supermarket.[;)]
Monte Pratello
Indicato x chi scia
Scuola sci,noleggio,bar,sosta gratuita
Sandro quote:Risposta al messaggio di sbiellato1 inserito in data 28/12/2011 13:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sbiellato hai perfettamente ragione stavo guardado il forum e mi sono imbattuto nella discussione io sono un principiante alla mia prima esperienza ma non sopporto le ingiustizie e cio che fa il sidaco di roncaraso seguito da tutti i suoi delegati comunali non e affatto bello e inoltre controproduciente per il loro paese a persone cosi bisognerebbe mandare il gabibbo o le iene per s******arle a vita forse sarebbe la punizione adatta che ne dite