CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

A roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:01:18
Salve a tutti so che ci saranno migliaia di forum aperti per Roma ma il + comodo e il + vicino ai collegamenti con metrò e bus è lcp?Naturalmente collegamenti x il centroGrazie 1000
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:18:35
quote:Originally posted by silvietta30
Salve a tutti so che ci saranno migliaia di forum aperti per Roma ma il + comodo e il + vicino ai collegamenti con metrò e bus è lcp?Naturalmente collegamenti x il centroGrazie 1000 >
> Intanto è LGP (Via Casilina 700) ed è in effetti ben collegata col centro, ma il più vicino credo in assoluto è il Parking Ostiense [url] http://www.parkbus.it/ che però è 'solo' un parcheggio anche se dotato di servizi e di videosorveglianza 24 ore su 24. Però è davvero vicino alla metro Ostiense. Per queste e altre info sulle soste a Roma oltre ad usare la funzione 'cerca' qui in alto a destra prova a dare un' occhiata al sito di Copenga: [url] http://copenga.altervista.org/index.html Mauro ps Scusa ma non ti avevamo già risposto un po' di tempo fa sullo stesso argomento?

Modificato da Map il 20/03/2008 alle 14:28:03
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:17:05
Si ma poi non sono + potuta andare e adesso sto riprovando ad organizzare la cosa.Più che altro pensavo ci fossero stati aggiornamenti di park[B)].Con il problema che posso camminare il meno possibile [cerco migliori soluzioni.Ma parcheggiando li a lgp i collegamenti alle metro ,bus, voi che ci siete stati l'avete trovati comodi?Vi ringrazio moltissimo x la vostra disponibilità.Mi spiace se vi ho rotto facciamo che l'ho fatto x salutare tutti qurlli del forum [:D][;)]
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:27:20
attenzione!!! sono stato stamane all'AA LGP, per salutare un amico e m'è sembrato di capire che senza prenotazione non si entra, sono pieni per Pasqua! Non sono certissimo che sia così, non vorrei fare un pessimo servizio ai gestori dell'LGP (che non conosco, sia ben chiaro...), ma direi che sia il caso di fare una verifica prima di mettersi in moto, specialmente se si intende arrivare a tarda serata/notte. Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:30:55
Oh si certo stavo appunto mandando la e-mail grazie cmq a tutti
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:35:08
Per Silvietta30 Siamo stati all'area di sosta LGP, via Casilina 700, lo scorso fine settimana. Per noi era la prima volta, ci siamo trovati benissimo, infatti la utilizzeremo per tutte le prossime visite a Roma.L'autobus 105 si ferma vicino all'ingresso, passa ogni 10 minuti,in 10,20 minuti a seconda del traffico ti porta a Termini. Poi prendi il 64 e sei in centro.I biglietti li trovi dal gestore,ogni bigletto vale per 75 minuti.Il costo è 15 euro al giorno, carico, scarico e luce. L'area è recintata e sorvegliata notte e giorno.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:17:43
quote:Originally posted by silvietta30
...Mi spiace se vi ho rotto facciamo che l'ho fatto x salutare tutti qurlli del forum [:D][;)] >
> No, è che per qualche motivo mi sono ricordato il tuo nick! [;)] Comunque anche per quanto riguarda le altre arre o il Park Ostiense ormai credo che sarà difficile trovare posto per Pasqua. Ma non si sa mai. Comunque se hai problemi a camminare troppo prova a dare un' occhiata al link qui sotto: [url]

http://copenga.altervista.org/l...

Potrebbe essere un' idea: i bus sono quelli a due piani e quello superiore è all' aperto! Studiando un po' le fermate (puoi salire e scendere in qualsiasi fermata della linea) penso che riusciresti a vedere un sacco di posti senza camminare molto! Mauro
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:22:40
All' lgp non mi hanno ancora risposto siciramente non c'è posto, ma è comodo il park prato smeraldo prima di mettermi in contatto ....non lo consiglia nessuno[xx(]
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 21/03/2008 alle: 09:47:32
Dopo aver mandato la mail devi comunque telefonare, loro non rispondono, ma se ti danno l'ok quando arrivi hanno già tutti i tui dati.
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/03/2008 alle: 12:18:05
Ciao scusatemi di nuovo ma ho trovato posto al park le terrazze, c'è stato qualcuno e sa dirmi come è se comodo non comodo etc etc...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link