quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 19/07/2013 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ANNO SCORSO IN SITUAZIONE ANALOGA HO PERNOTTATO A SENIGALLIA, SULLA STATALE, VERSO LA FINE DELLA CITTA' SULLA DESTRA IN DIREZIONE ANCONA, DOPO IL DISTRIBUTORE DI CARBURANTE E SUBITO PRIMA DEL CAMPEGGIO. AREA COMUNALE GRATUITA, CARICO E SCARICO ACQUE E WC, NO CORRENTE. DECOROSA MA ALQUANTO RUMOROSA, TRAFFICO STRADALE E FERROVIARIO PER TUTTA LA NOTTE. SUBITO DOPO L'AREA SOTTOPASSO PEDONALE CHE TI PORTA SUL LUNGOMARE. ALL'IMBOCCO DEL SOTTOPASSO C'E' UNA BUONA TRATTORIA. PER UNA NOTTE PUO' ANDARE.
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 19/07/2013 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati qui: http://www.campeggioclubadriatico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=70&Itemid=54 -------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 19/07/2013 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 26/07/2013 08:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho sostato un giorno ed una notte all'AA di Marina di Montemarciano; il mare è bello, zona ventilata e possibilità di aprire il tendalino, inoltre per i più bisognosi allacciamento alla corrente. Prezzi senza corrente 15e al giorno con corrente 18e. Sin qui tutto ok ora arriva la nota negativa che mi ha fatto levare le tende inc....o nero...; benchè alla reception ci sia un cartello riportante: "la conformazione dell'area non consente la sosta ai nomadi"...l'area era un vero e proprio campo rom, ne arrivavano di continuo, bambini che orinavano a terra, adulti che sputavano vicino al nostro camper e, malgrado i gestori pulissero e cambiassero di continuo i bidoni della raccolta differenziata, c'erano bicchieri e bottiglie di plastica dappertutto! Inoltre sino alla mezzanotte, radio del camper accesa con musica a tutto volume! Io sicuramente non ci torno! Andrea.