quote:Originally posted by sergio74>
io vado un pò controcorrente, cioè secondo me Arabba è un ottimo posto se ti piace sciare. Se vuoi fare il giro delle vetrine e dei locali alla sera, allora vai in un altro paese. Le piste di porta vescovo sono molto belle e abbastanza impegnative : sono una figata alla mattina alle 8:30 quando le righe del gatto delle nevi sono ancora vergini. Poi sei nel giro dei quattro passi e vai dove vuoi. Merita secondo me anche la traversata da Arabba verso la Marmolada passando per il Padon (sempre sci ai piedi). Ti dico che una settimana mi stancherei, ma mi fa lo stesso effetto anche una settimana in qualsiasi altro posto. Il bello del camper è che dopo due o tre giorni metti in moto e ti sposti. Riporto quello che avevo scritto l'inverno scorso sull'area di Arabba : "L'area camper è in mano a nuovi gestori e il comune sembra intenzionato a fare lavori di miglioramento. Dovrebbero mettere le colonnine per l'allaccio elettrico in tutto il parcheggio, ora la corrente viene fornita da una presa nello spogliatoio del pattinaggio e i cavi si fanno passare da una finestra. Ovvio che chi trova posto vicino allo stabile o chi ha il cavo lungo riesce ad allacciarsi e gli altri no. Lo scarico è decentemente accessibile e defilato in fondo al piazzale. Tariffa 12€ al giorno + 3€ per la corrente. gps 46,49765N 11,87890E La telecabina di portavescovo dista 200-300 metri". Dai commenti degli amici che sono stati lì questa estate si deduce che il comune non ha fatto i miglioramenti previsti. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by gianlu63>
Ti consiglio l'area di sosta alla villa in alta badia ,molto bella e curata ,e praticamente in paese e vicino a tutti gli impianti. >
http://www.odlina.it/
E' il sito web dell' area di la villa Ciao Antonioquote:Originally posted by surf2> saranno 800m dal A.A. alla funivia
sbaglio o all'area di sosta della villa devi prendere uno skibus per raggiungere la funivia della granrisa? >