CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

A.A. Argentario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Sara Roma
Sara Roma
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:45:55
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei subito chiedere un' informazione ! Vorrei passare, con il mio ragazzo, il ponte del 2 giugno dalle parti dell' Argentario e cercavo delle Aree Attrezzate con piazzola delimitata dalle siepi e con i servizi nella stessa. Lo sò, forse, è una richiesta un pò fuori dagli schemi....però se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente grata !!!! Saluti ed abbracci a tutti coloro che potranno aiutarmi.[:D][:D][:D] Agl' altri uno SMACK !![;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/05/2008 alle: 07:09:35
so che all'argentario c'è un'area di sosta alla feniglia (se cerchi con google trovi anche il sito),ma non so se ha tutto nelle piazzole. se invece vai un po' più su, tra follonica e piombino, esattamente a riotorto c'è quest'area di sosta

www.camperoasi.com

, io ci sono stata x il ponte del primo maggio ed è tranquillissima, a due passi dalla spiaggia e con colonnina, carico e scarico in piazzola, delimitate da siepi. Antonella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:09:13
Propio sull'Argentario non credo ci sia nulla, ma appena prima, nella laguna di Orbetello c'è questo

http://www.areasostacamperlemin...

non è male ed è ben servito. Maria Stella
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:46:05
quote:Originally posted by Marystar
Propio sull'Argentario non credo ci sia nulla, ma appena prima, nella laguna di Orbetello c'è questo

http://www.areasostacamperlemin...

non è male ed è ben servito. Maria Stella >
> anche le tariffe non sono niente male!! giannibg
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:33:10
..l'ho visto! e allora?...come si fa? Praticamente ti danno quello che può darti un camping e mi pare che la nostra amica di Roma volesse particamente.....tutto (piazzola delimitata da siepi...servizi nella piazzola stessa...) Io mi fermo dove mi piace di più e dove capita (divieti permettendo) se no me ne vado in camping. D'altronde lì ti mettono a disposizione anche la navetta gratuita x arrivare alla spaiggia è ovvio che i prezzi lievitino.
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:02:57
Hey!...[:D][:D] forse i miei punti esclamativi davano un apparenza perentoria alla mia risposta. No no, era del tutto amichevole[:D][:D][:D] e infatti, se leggi bene, sono daccordo cone te. Amici![;)] Maria Stella
Sara Roma
Sara Roma
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:11:25
Siete stati splendidi per le risposte !!!! Vi ringrazio tutti e Vi mando tanti bacini.
18
maxref
maxref
12/09/2007 16
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:26:27
Che dire vengo proprio da quell'area di sosta. Nella zona adiacente alla Feniglia accanto all'area di sosta indicata (si un pò cara ma con servizi seppur essenziali) ci sono anche un parcheggio sterrato specifico per camper (che sconsiglio seppur costa la metà), un parcheggio/area di sosta che mi sembrava migliore (erba ecc) e un camping (vicino allo stabilimento balneare). Quanto all'area di sosta io mi sono trovato bene, ma in generale è davvero bella la spiaggia e la pineta adiacente. Ciao[;)]
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 06/05/2008 alle: 01:10:11
L'area segnalata non è male solo che si trova in una zona molto mal tenuta e sporca ,la spiaggia della Feniglia e quasi una discarica, il rapporto qualità - costo è elevato e di sicuro non merita di fermarsi più di 1 giorno.
17
nino nino giacomino
nino nino gi...
05/05/2008 1
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:20:26
ciao,mi chiamo nino,sull'argentario non ho trovato soste ,ma se esci ad albinia,ci sono ottimi campeggi a 20 metri dal mare bellissimo ,oppure c'e' una sosta libera senza servisi,solo la fontana per il carico d'acqua vicino la foce del fiume,ma il mare dall'altra parte è lo stello del campeggio accessibile a 30 metri ,quindi esci ad albinia ,chiedi della spiaggia dove praticano kate-surf,li' ci vanno tutti perche' il pomeriggio dopo le 16 e' sempre ventilato ,ci sono stato il ponte del 1 maggio,il mare uno splendore......a presto ciao....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link