www.portolano.135.it
) La pagina che riguarda Casalecchio è a questo indirizzo:http://lnx.castellani1.net/port...
Ciao Max P.S.: Come forse saprai, nella zona di Bologna al momento non vi sono altre aree disponibili oltre quella di Casalecchio. L'amministrazione comunale di Bologna, infatti, ha "soppresso" la centrale e comoda area di sosta di Via Tanari. Contro l'ordinanza del sindaco Cofferati abbiamo attivato un'iniziativa di protesta che trovi a questo indirizzo:http://lnx.castellani1.net/camp...
Ovviamente più saremo a far sentire la nostra voce e più speranze avremo di ottenere qualcosa. Se deciderai di aderire ti ringrazio fin da ora.quote:Originally posted by paso71> Ara attrezzata di CASALECCHIO SUL RENO, AREA GARIBALDI, VIA PIAVE/VIA BERLINGUER, TEL. 051/598297, dieci posti camper con carico,scarico e allaccio corrente. EMAIL sport@comune.casalecchio.bo.it SALUTONI E BUON VIAGGIO
Ho cercato invano su internet notizie relative all'area attrezzata di Casalecchio sul Reno (BO). Vorrei pernottarvi sabato 9 dicembre per andare in fiera il 10. Non riesco però a trovare contatti, numeri di telefono, sapere se devo prenotare, ecc) Chi mi può aiutare ? Magari anche suggerendo zone di sosta alternative. Grazie >
quote:Originally posted by paso71> Il campeggio a Bologna chiede 60 euro al giorno e, nel contempo, l'amministrazione comunale chiude l'area di sosta "Tanari". Che meraviglia! E se altri sindaci seguissero l'esempio di Cofferati? Di questo passo la scelta del camper avrà sempre meno senso. Vi invito ancora una volta ad unirvi alla protesta contro la chiusura dell'area "Tanari" (vedi qualche post più sopra). Il significato della protesta, come si può ben capire, va ben oltre la soluzione del problema specifico venutosi a creare a Bologna. Ciao Maxid="Verdana">id="blue">
Grazie a tutti per le informazioni, sabato pomeriggio cercherò posto nell'area di Casalecchio, anche perchè ho sentito il campeggio Città di Bologna, ma mi hanno chiesto per la sosta di camper + 3 persone, dal sabato sera alla domenica pomeriggio, ben 60 euro !!![:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by Daniele Osti> id="size2"> Non credo che chi abitualmente soggiorna in campeggio sia spaventato dalla cifra richiesta , come credo che chi è abituato ad evitare i campeggi predeligendo le aree di sosta oppure il parcheggio dove capita non sia interessato ad entrare in un campeggio se non obbligato . Lo scandalo a mio avviso non è nella chiusura dell'area Tanari per qualsiasi motivo sia stato deciso ma il non avere aperto una struttura alternativa ! Noi non conosceremo mai la verità su questa chiusura , ma l'unica cosa che salta all'occhio è che questo sindaco non vuole più la presenza di noi camperisti nel "suo" comune .
Gentili Campeggiatori, sono costretto nuovamente ad intervenire sul forum per una precisazione riguardante le nostre tariffe; smentisco l'affermazione di "paso 71" che la tariffa giornaliera per 3 persone + camper/caravan durante il Motorshow sia di 60 Euro. Come è riportato sui listini ufficiali, compreso quello del nostro sito web, la tariffa alta stagione è di 7 Euro per persona + 13 Euro per piazzola, per un totale di 34 Euro giornaliere per 3 persone omnicomprensiva. La giornata termina alle ore 12:00 del giorno fissato per la partenza, quindi se si intende ripartire la sera successiva al termine della fiera, delle due l'una: o si addebita un'ulteriore notte (Euro 68 per 2 notti) o si può liberamente e gratuitamente sostare nel parcheggio esterno non custodito del campeggio fino alla partenza. Inoltre, per quanto ci risulta, l'area sosta Tanari e tutti i parcheggi adiacenti alla Stazione Centrale sono stati chiusi o limitati a causa dei lavori per l'Alta Velocità che interessano un'amplissima zona della città, come può facilmente notare chiunque visiti Bologna. Grazie per l'attenzione. Daniele Osti Direttore Campeggio Città di Bologna >