quote:Originally posted by Roberto66> interessa anche a me... parto domani mattina per quelle parti. pensavo a Gavirate ma non è ancora aperta ripiegherò o su Baveno o Stresa. Roberto che mezzo hai ? ... io ho un R.T. Granduca GT del 2007 targato Cuni.....Cuneo - CN per i più. [;)][;)][;)][;)][;)]
qualcuno ha qualche dritta ? grazie Roberto >
quote:Originally posted by Nio 172> grazie.... delle dritte[:)][:)][:)][:)]
Ciao, ci sono stato domenica scorsa: Orta: PS parcheggio riservato camper ad ingresso paese, rumoroso per la notte e sono necessari i cunei per livellare il mezzo. No 230 però ci sono le toilette dove è possibile svuotare la tethford. Verbania: AA segnalata ottimo CS ma senza 230, PS direzione nord prima di arrivare a Intra e del ponte, a dx (consigliato) nessun servizio Credo che la 230 la trovi all'area di Cannero, ma sto andando a memoria, ...in questo momento non ho tempo di controllare. MarcoG[:)] >
quote:Originally posted by gian1971> Se vai/andate a Orta San Giulio non mancate di bere un bicchiere all'antica vineria del 1500, si chiama "Al Boeuc" via Bersani, 28, è anche possibile farsi portare taglieri di salumi e formaggi della zona (15 euro x 2) , salsicce al Barolo, bagna cauda ecc. con prezzi "civili" ...da non perdere![;)] Se andate chiedete di Andrea e Chiara e ditegli che siete Camperisti, abbiamo scambiato due chiacchiere con loro e gli avevamo detto che il loro locale era stato segnalato qui sul COL, questo è il link, ci sono anche alcune foto. https://www.camperonline.it/for... MarcoG[:)]id="size2">
quote:Originally posted by Nio 172> grazie.... delle dritte[:)][:)][:)][:)]
Ciao, ci sono stato domenica scorsa: Orta: PS parcheggio riservato camper ad ingresso paese, rumoroso per la notte e sono necessari i cunei per livellare il mezzo. No 230 però ci sono le toilette dove è possibile svuotare la tethford. Verbania: AA segnalata ottimo CS ma senza 230, PS direzione nord prima di arrivare a Intra e del ponte, a dx (consigliato) nessun servizio Credo che la 230 la trovi all'area di Cannero, ma sto andando a memoria, ...in questo momento non ho tempo di controllare. MarcoG[:)] >
>
quote:Originally posted by Nio 172> Confermo ad orta sono necessari i cunei ed effettivamente e' rumoroso, ci saranno 12-15 posti al costo di 8 euro dalle 9.00 alle 24.00. Buona Pasqua a tutti
quote:Originally posted by gigi66> E' vero ma sconsigliato a chi non ha ancora la mano al proprio mezzo come dimensioni intendo... Nella ultime due curve per accedere al piazzale bisogna fare manovre, non si riesce in una manovra sola. Certo e' che ne vale la pena. L'ideale credo salire al Sacro Monte dopo cena senza caos e svegliarsi presto al mattino per riportare il camper sotto... Per evitare di incrociare macchine o peggio altri camper ![:)] State bene !
A Orta puoi dormire al Sacro Monte,C'è un parcheggio per camper e non vola una mosca ciao >
quote:Originally posted by parva> vi sono stato infatti , grazie anche a te. Roberto
beh, se vuoi andare a verbania c'è un'area di sosta gratuita con carico e scarico ma non corrente..tranquilla, con supermarket vicino e a due passi dall'area per prendere i traghetti..l'indirizzo è via MASSARA. >