CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA da Evitare: Torresalsa – Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 10/08/2007 alle: 14:32:25
Io amo la sicilia ma mi sento in dovere di informare quando trovo persone che approfittano della sosta camper solo per far soldi. Mi sono trovato a metà luglio scorso sulla SS115 tra Sciacca e Agrigento, all’altezza di Montallegro, sono uscito dalla statale seguendo le indicazioni “torre salsa – azienda agricola – sosta camper”, dopo qualche km e qualche bivio la strada termina nella suddetta AA. Tutto ciò non è accaduto per caso... proprio quest’area stavo cercando, avevo letto nei “diari” pareri favorevoli e la zona non è nemmeno indicata sulla cartina.... un posto ideale per chi vuole fare “mare”. La sgradita sorpresa e che chiedono minimo 3 giorni per sostare!!! In un giorno infrasettimanale di metà luglio, mica a ferragosto, alla pazzesca cifra di 12+10+3+2,5+4= € 31,5 al giorno (piazzola+2 persone+bimbo+luce+carico/scarico) x 3gg = 90 eurozzi per sostare! Minchia che ladri !!! d’altronde l’unica possibilità di accesso al mare è esclusiva di questa azienda, ho provato a scendere attraverso un’altra strada ma poi diventava sterrata e non vedevo la fine... quasi mi ribaltavo a causa dei dossi. Comunque ho ripiegato su BOVO MARINA dove c’è un parcheggio ombreggiato a pagamento con acqua reperibile da una fontana strada facendo, da cui si accede alla medesima spiaggia, senza balzelli, anzi con il confort di 4 baretti in cui si può anche mangiare economicamente la sera. Saluti e buone ferie per chi parte. Roberto (MI)
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 10/08/2007 alle: 14:53:18
Caro Roberto hai ragione sui costi, ma da buona siciliana nn ti quoto su certi aspetti del tuo intervento!!!! Torre salsa è UNA RISERVA NATURALE e se nn limitassero l'accesso diventerebbe uno skifo e sarebbe deturpata dai molti incivili ke ancora popolano la mia terra, pertanto hanno fatto benissimo a chiudere il cerchio xkè molti dei camperisti locali(poco educati e rispettosi della natura) si scoraggiano all'idea dei 3 gg e dei costi e nn ci vanno!!!!!! Inoltre i proprietari hanno ottenuto dei permessi speciali x far utilizzare con il max rispetto tutta la zona e se si sgarra li fanno kiudere! Noi andiamo spesso a Torre salsa e mi dispiace ke tu abbia desistito perkè ti sei perso un angolo di Paradiso ke nn c'entra molto con Bovo Marina(carina ma nn paragonabile)! Se in sicilia avessero adottato qst metri e misure x molti altri luoghi la nostra terra ed il nostro mare nn sarebbero ridotti come sono adesso[:(][:(!][:(][:(!] Mi dispiace essere così drastica ma nn capisco xkè quando noi saliamo su nelle zone del Veneto o in Toscana paghiamo fior di quattrini e ci sembra tt giusto e doveroso e poi se si fa lo stesso al sud siamo dei ladri[?][}:)] Cmq spero ke ki legga qst post decida liberamente di andare a Torre Salsa! io la continuo a consigliare a tt e fino ad ora mi hanno solo ringraziato[;)][;)][;)] Buone a vacanze a tutti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2007 alle: 16:52:56
Ciao. Sono stato aTorre Salsa a metà luglio, consigliato da TITTIMAX , è esattamente come dici tu Roberto, ci sono due AA e un Parcheggio, la prima è quella che riciede una permanenza minima di tre giorni. (non mi ci sono fermato perchè i tre giorni non li avevo) alla seconda, quella gestita dal WWF, ci si arriva dopo uno sterrato che definire TERRIBILE è dir poco, infatti sono tornato indietro dopo neanche 100 metri. Il Parcheggio di Bovo Marina è indicato come AA, ma è solo un parcheggio. La spiaggia è lunga 4 km e ce li siamo fatti tutti e quattro a piedi all'andata e al ritorno e devo dire che ci è voluta tutta la giornata, anche perchè si faceva un tuffo ogni 50 metri!!![:D][:D][:D], Però devo anche dare ragione a Titti!! ne ho viste tante di spiagge bellissime ma ricoperte di rifiuti e non solo in Sicilia, probabilmente se fossimo tutti rispettosi dell'ambiente, nelle oasi ci si entrerebbe gratis, ma così purtroppo non è. Comunque sulla spiagggia di Torre salsa ho visto anche un paio di stabilimenti balneari e suppongo che a parte le tre stradine trovate da noi, ce ne siano ancora altre che conducono ai suddetti stabilimenti. Magari la prossima volta proviamo a cercarle!!! Conclusione, Bovo marina o Torre salsa, vanno bene entrambe per fare un bel bagno in acqua limpida. Grazie Titti! Ciao. Michele
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 13/08/2007 alle: 14:41:48
Credo che l'AA in questione, piuttosto che un modo per tenere pulito l'habitat, sia una bella gallina dalle uova d'oro per i gestori. I soldi dovrebbero prenderli da chi sporca (multe), se continuaimo così anche le AA diventeranno d'elite. Bellissima la Sicilia.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 13/08/2007 alle: 22:41:50
Ciao a tutti colgo l'occasione per spararla grossa, ho il consenso della conterranea tittimax. Vi racconto una parabola: il terzo giorno il Buon Dio era in vena, si alzò di buon mattino, scelse le cose più belle che aveva e creò la Sicilia. Venne così bene che tutti disertarono i propi luoghi, anche quelli più ameni e si diressero verso la nuova isola. Il Buon Dio vide che non era cosa giusta e allora si premurò di creare i siciliani, ma alcuni li fece un pò speciali, una minoranza, ma sufficientemente brutti.... dentro....per equilibrare il tutto. Ancora oggi questa minoranza esercita la sua azione, si riconosce facilmente quando chiede di essere ringraziata per un tuo diritto, quando prima di entrare in auto si lava i piedi e lascia la bottiglia sulla strada, quando innalza una torre di immondizia su un cassonetto pieno, quando bivacca in cerchio strillando fino a tarda notte, quando non rispetta il proprio turno, quando gli chiedi dov'è un pozzetto di scarico e ti risponde che va bene qualsiasi luogo,.....ho visto questo e tanto altro in 10 mesi di camper. Ma va bene lo stesso, mi adatto a modo mio e mi diverto nonostante! Ciao a tutti e buona Sicila!

Modificato da unneofita il 13/08/2007 alle 22:45:18
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
robyanto
robyanto
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:45:05
quote:Originally posted by tittimax
Caro Roberto hai ragione sui costi, ma da buona siciliana nn ti quoto su certi aspetti del tuo intervento!!!! Torre salsa è UNA RISERVA NATURALE e se nn limitassero l'accesso diventerebbe uno skifo e sarebbe deturpata dai molti incivili ke ancora popolano la mia terra, pertanto hanno fatto benissimo a chiudere il cerchio xkè molti dei camperisti locali(poco educati e rispettosi della natura) si scoraggiano all'idea dei 3 gg e dei costi e nn ci vanno!!!!!! Inoltre i proprietari hanno ottenuto dei permessi speciali x far utilizzare con il max rispetto tutta la zona e se si sgarra li fanno kiudere! Noi andiamo spesso a Torre salsa e mi dispiace ke tu abbia desistito perkè ti sei perso un angolo di Paradiso ke nn c'entra molto con Bovo Marina(carina ma nn paragonabile)! Se in sicilia avessero adottato qst metri e misure x molti altri luoghi la nostra terra ed il nostro mare nn sarebbero ridotti come sono adesso[:(][:(!][:(][:(!] Mi dispiace essere così drastica ma nn capisco xkè quando noi saliamo su nelle zone del Veneto o in Toscana paghiamo fior di quattrini e ci sembra tt giusto e doveroso e poi se si fa lo stesso al sud siamo dei ladri[?][}:)] Cmq spero ke ki legga qst post decida liberamente di andare a Torre Salsa! io la continuo a consigliare a tt e fino ad ora mi hanno solo ringraziato[;)][;)][;)] Buone a vacanze a tutti >
> straquoto il tuo intervento e aggiungo che 31 euro al giorno sono pure poche ... avercene di posti simili!!!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:49:30
Poche? Punti di vista ovviamente, c'è anche chi dice che sono "nulla", e chi dice che sono "troppe", per me è un furto / ricatto, punti di vista, ripeto.
robyanto
robyanto
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 12:12:29
quote:Originally posted by Da.do
Poche? Punti di vista ovviamente, c'è anche chi dice che sono "nulla", e chi dice che sono "troppe", per me è un furto / ricatto, punti di vista, ripeto. >
> Ci sono posti inqualificabili dove si spendono 10/15 euro soltanto per parcheggiare il camper (ripeto PARCHEGGIARE!!!) solo nelle ore diurne. A Torre Salsa si spendono 31,5 euro per 24 ore, compresi componenti dell'equipaggio, potendo campeggiare e godendo un paradiso di mare e natura: se penso che di solito una famiglia è composta da 4 persone fanno meno di 8 euro al giorno senza contare il camper!!! per come la vedo io si spende pure poco!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 14/08/2007 alle: 14:35:14
31 Euro è un prezzo da campeggio, ma qui parliamo di area attrezzata o sbaglio? Il posto e la natura non li ha creati il gestore, non devo pagare una quota così alta a lui che ha solo la fortuna, o meglio la furbizia!, di avere in concessione una gallina dalle uova d'oro, con costi di gestione bassissimi; insomma se ne approfitta, anche perchè la concorrenza (vedi WWF) è, credo volutamente, non alla pari. E' probabile che anch'io darei 31 Euro se fossi da quelle parti e con quell'ambiente così splendido, ma da qui a dire che il prezzo è ragionevole se rapportato al luogo, ce ne passa, eccome. Se condideriamo ragionevole la proposta di 31 Euro, vedo il futuro camperistico poco roseo e soprattutto "selettivo", ahime. Ciao
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 15/08/2007 alle: 02:34:40
quote:Originally posted by obi
Io amo la sicilia ma mi sento in dovere di informare quando trovo persone che approfittano della sosta camper solo per far soldi. Mi sono trovato a metà luglio scorso sulla SS115 tra Sciacca e Agrigento, all’altezza di Montallegro, sono uscito dalla statale seguendo le indicazioni “torre salsa – azienda agricola – sosta camper”, dopo qualche km e qualche bivio la strada termina nella suddetta AA. Tutto ciò non è accaduto per caso... proprio quest’area stavo cercando, avevo letto nei “diari” pareri favorevoli e la zona non è nemmeno indicata sulla cartina.... un posto ideale per chi vuole fare “mare”. La sgradita sorpresa e che chiedono minimo 3 giorni per sostare!!! In un giorno infrasettimanale di metà luglio, mica a ferragosto, alla pazzesca cifra di 12+10+3+2,5+4= € 31,5 al giorno (piazzola+2 persone+bimbo+luce+carico/scarico) x 3gg = 90 eurozzi per sostare! Minchia che ladri !!! d’altronde l’unica possibilità di accesso al mare è esclusiva di questa azienda, ho provato a scendere attraverso un’altra strada ma poi diventava sterrata e non vedevo la fine... quasi mi ribaltavo a causa dei dossi. Comunque ho ripiegato su BOVO MARINA dove c’è un parcheggio ombreggiato a pagamento con acqua reperibile da una fontana strada facendo, da cui si accede alla medesima spiaggia, senza balzelli, anzi con il confort di 4 baretti in cui si può anche mangiare economicamente la sera. Saluti e buone ferie per chi parte. Roberto (MI) >
>
robyanto
robyanto
-
Inserito il 15/08/2007 alle: 12:53:16
31 Euro è un prezzo da campeggio, ma qui parliamo di area attrezzata o sbaglio? Il posto e la natura non li ha creati il gestore, non devo pagare una quota così alta a lui che ha solo la fortuna, o meglio la furbizia!, di avere in concessione una gallina dalle uova d'oro, con costi di gestione bassissimi; insomma se ne approfitta, anche perchè la concorrenza (vedi WWF) è, credo volutamente, non alla pari. E' probabile che anch'io darei 31 Euro se fossi da quelle parti e con quell'ambiente così splendido, ma da qui a dire che il prezzo è ragionevole se rapportato al luogo, ce ne passa, eccome. Se condideriamo ragionevole la proposta di 31 Euro, vedo il futuro camperistico poco roseo e soprattutto "selettivo", ahime. Ciao >
> qual'è il sottile confine che divide un'area attrezzata da un campeggio?? Conosco aree attrezzate che con pochi euro offrono servizi magnifici e campeggi che ti spennano e non ti danno nulla!! Molto spesso il costo è dato dal posto dove si soggiorna. Non si può pensare di campeggiare in un paradiso naturalistico pretendendo di sostare gratis; l'oasi si trasformerebbe in uno schifo. Oppure pensare di visitare Venezia o Montecarlo facendo sosta libera!! Ci sono posti dove si può e altri dove non è possibile. buon ferrragosto ... roberto
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/08/2007 alle: 20:57:09
Roberto ti quoto in pieno e vorrei fare capire a tutti ke la mia nnè una critica nei confronti di nessuno...ognuno è libero di andare dv vuole e spendere ciò ke vuole....ma x Torre Salsa nn c'è cifra ke tenga e nn è affatto un'area attrezzata(parkeggio) ma una bellissima azienda agricola ke ti offre ogni confort in paradiso terrestre e vi assicuro ke i gestori nn hanno vita facile da parte delle autorità e del wwf e nn si arrikkiscono affatto xkè è un posto poco frequentato , ma a loro nn interessa avere la massa proprio xkè sono i primi ad amare la natura e gli animali!!!!! Io la continuerò a consigliare a tutti [:D][:D][:D]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 15/08/2007 alle: 23:28:20
quote:Originally posted by robyanto
31 Euro è un prezzo da campeggio, ma qui parliamo di area attrezzata o sbaglio? Il posto e la natura non li ha creati il gestore, non devo pagare una quota così alta a lui che ha solo la fortuna, o meglio la furbizia!, di avere in concessione una gallina dalle uova d'oro, con costi di gestione bassissimi; insomma se ne approfitta, anche perchè la concorrenza (vedi WWF) è, credo volutamente, non alla pari. E' probabile che anch'io darei 31 Euro se fossi da quelle parti e con quell'ambiente così splendido, ma da qui a dire che il prezzo è ragionevole se rapportato al luogo, ce ne passa, eccome. Se condideriamo ragionevole la proposta di 31 Euro, vedo il futuro camperistico poco roseo e soprattutto "selettivo", ahime. Ciao >
> qual'è il sottile confine che divide un'area attrezzata da un campeggio?? Conosco aree attrezzate che con pochi euro offrono servizi magnifici e campeggi che ti spennano e non ti danno nulla!! Molto spesso il costo è dato dal posto dove si soggiorna. Non si può pensare di campeggiare in un paradiso naturalistico pretendendo di sostare gratis; l'oasi si trasformerebbe in uno schifo. Oppure pensare di visitare Venezia o Montecarlo facendo sosta libera!! Ci sono posti dove si può e altri dove non è possibile. buon ferrragosto ... roberto
>
> Robyanto io non ho affermato di voler parcheggiare gratis, puoi rileggere i miei post. Io ho scritto cose diverse, come puoi vedere, ho scritto che è un abuso chiedere quei soldi per la sola fortuna (o furbizia) di essere in un paradiso naturale, e ripeto che, da quanto riportato da Obi, l'Azienda se ne approfitta e non ritengo giusti i 31 Euro, come invece li ritieni corretti, o quantomeno adeguati alla bellezza del posto, te. Poi se tutte le belle devono per forza essere pagate, anche se naturali, e, peggio ancora, ad un gestore privato monopolista di un bene comune, siamo su due lunghezze d'onda (almeno su questo). Buon ferragosto, anche se in ritardo. [;)]
18
E u g e n i o
E u g e n i o
05/06/2007 18
Inserito il 27/08/2007 alle: 11:19:47
Ragazzi, non scherziamo: Torre Salsa è incriticabile: 1) starci per meno di 3 gg significherebbe non avere il tempo di entrare nell'atmosfera-paradiso, e inquinarla con turisti mordi e fuggi 2) se i proprietari si volevano arricchire non avrebbero messo il limite a soli 20 camper, e avrebbero alzato ancora i prezzi (tanto hanno sempre il pienone...) 3) oltre alla sosta in spiaggia (paradiso puro) puoi sostare in piazzole grandissime e ombreggiate, con tutti i servizi 4) il problema dei 30 euro/giorno non si deve neanche porre, perché è un posto di elite, a numero chiuso. Inoltre, Obi, se parli di Bovo Marina e baretti, vuol dire che non è "la medesima spiaggia", perché a Torre Salsa non vedi traccia di uomo per chilometri, eccetto i pochissimi camper e le lontanissime imbarcazioni. Non voglio entrare in polemica, ma purtroppo hai piazzato un argomento con un titolo che da un giudizio su un posto che non hai conosciuto in fondo, e mi spiace se questo possa fuorviare gli altri utenti del forum. Ciao, Eugenio
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 27/08/2007 alle: 12:15:37
Sono d'accordissimo sulla tutela dei parchi in generale e in dettaglio di Torre Salsa che purtroppo non ho potuto vedere in questo Sicilia Tour. Ritengo però che i 3 gg obbligatori in un AA privata (30 euro) in un parco nazionale/oasi wwf nazionaale non sia la soluzione. Personalmente 2gg (1 notte) per vedere le bellezze nascoste sono un tempo sufficiente che mi permette di vedere altri panorami altrettanto belli. Alla riserva dello Zinagaro a San Vito puoi stare in libera per poi pagare l'ingresso al parco dove comunque del personale si occupa della pulizia della spiaggia "maltrattata" dai soliti incivili. Quindi mi spigate perchè non si può fare lo stesso per Torre Salsa ? Perchè l'accesso dalla AA privata è privilegiato mentre chi vuole vederla devi farsi il mazzo per raggiungerla ? Perchè i 30 euro al gg non vanno allo Stato/regione/wwf per salvaguardare un patrimonio nazionale invece che ad un privato ? A mio avviso siamo alla solita speculazione all'italiana anche se il principio della salvaguardia dei parchi e dell'educazione dei villeggianti non si discute. Comunque la Sicilia è uno spettacolo :-) P.S. MA QUALCUNO E' STATO A CALAMOSCHE ? 20 minuti di camminata per raggiungere la spiaggia favolosa, AA in mezzo all'argilla , Docce e lavandini senza acqua, attacchi corrente appesi sugli ulivi, camel trophy per raggiungerla MA COME SEMPRE GESTITA DA PRIVATI. Boh cosa strana ....
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/08/2007 alle: 13:01:41
Io come si evince da sopra, non sono mai stato a Torre Salsa, quindi mi attengo a dicutere i principi che portano avanti gli amici del forum. Rispondo tra le righeid="red">.
quote:Originally posted by E u g e n i o
Ragazzi, non scherziamo: Torre Salsa è incriticabile: 1) starci per meno di 3 gg significherebbe non avere il tempo di entrare nell'atmosfera-paradiso, e inquinarla con turisti mordi e fuggi Giudizio personale, io ho apprezzato molti posti, in Italia all'Estero con anche un ora, facendo turismo itinerante, che è non turismo mordi e fuggi [:(]! ma è quasi inutile specifircalo in un forum di camper!.id="red"> 2) se i proprietari si volevano arricchire non avrebbero messo il limite a soli 20 camper, e avrebbero alzato ancora i prezzi (tanto hanno sempre il pienone...) perchè escludere che abbiano un limite posto dall'autorità (se esiste!) oppure una scelta "politica" (l'elite di cui sotto)?id="red"> 3) oltre alla sosta in spiaggia (paradiso puro) puoi sostare in piazzole grandissime e ombreggiate, con tutti i servizi 4) il problema dei 30 euro/giorno non si deve neanche porre, perché è un posto di elite, a numero chiuso. un posto di elite??? un posto di elite???? una riserva naturale, un posto di elite??? [:(] x 1000id="red"> Inoltre, Obi, se parli di Bovo Marina e baretti, vuol dire che non è "la medesima spiaggia", perché a Torre Salsa non vedi traccia di uomo per chilometri, eccetto i pochissimi camper e le lontanissime imbarcazioni. Non voglio entrare in polemica, ma purtroppo hai piazzato un argomento con un titolo che da un giudizio su un posto che non hai conosciuto in fondo, e mi spiace se questo possa fuorviare gli altri utenti del forum. condivido pienamente i principi di Obi, di wapti e degli altri. Mi risulta inconcepibile (e dannoso per tutti) l'appoggio a queste politiche privatistiche ed elitarie delle cose di tutti!id="red"> Ciao, Eugenio ciao da.doid="red"> >
>

Modificato da Da.do il 27/08/2007 alle 13:02:44
18
E u g e n i o
E u g e n i o
05/06/2007 18
Inserito il 27/08/2007 alle: 13:43:48
Provo a chiarire qualche equivoco: 1) lo Zingaro è suolo pubblico. Torre Salsa invece è un agriturismo di proprietà privata, ACCANTO alla omonima riserva del Wwf. 2) Se vuoi andare in giornata puoi benissimo, pagando il biglietto da 1 giorno, senza pernottare (circa 10 euro). Arrivi alle 9, stai fino alle 22, e poi vai a dormire dove ti pare (non mancano posti, in zona). 3) Secondo me (ma mi rendo conto che ognuno fa quel che gli piace) stare per meno di tre notti è comunque sbagliato, perché è un luogo fuori dalla realtà cui siamo abituati, non un semplice "bel panorama". 4) Di speculazione davvero proprio non si può parlare, perché appunto se così fosse il proprietario altro che solo 20 camper farebbe entrare...
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/08/2007 alle: 16:47:12
per punti 1) Se è un concessionario con accesso esclusivo alla spiaggia (pubblica) se ne approfitta un pochino visti i prezzi, o no? 2) è una buona notizia! 3) da prendere come consiglio 4) tanto di cappello se fosse così, ma perchè escludere che gli hanno imposto un limite? Vabbè, per me finisce qui, se càpito (magari!) da quelle parti verifico di mio, ma su questi princìpi credo che la pensiamo (molto) diversamente, e questo è positivo per tutti! [;)] Buoni viaggi! [:)]

Modificato da Da.do il 27/08/2007 alle 17:09:06
18
E u g e n i o
E u g e n i o
05/06/2007 18
Inserito il 28/08/2007 alle: 10:22:24
Beh, se non altro gli equivoci sono stati chiariti e l'immagine dell'agriturismo Torre Salsa è stata giustamente riabilitata per come merita. Rimane poi ai singoli visitatori valutare se soggiornarvi è caro o meno, se 3 gg. sono pochi o giusti, se vi sono dei soprusi o meno, ma sicuramente è stato chiarito che, a dispetto del titolo della discussione, in valore assoluto TORRE SALSA NON E' UN POSTO DA EVITARE, MA DA CONSIGLIARE! Buoni km a tutti, Eugenio
robyanto
robyanto
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 11:19:28
quote:Originally posted by E u g e n i o
Beh, se non altro gli equivoci sono stati chiariti e l'immagine dell'agriturismo Torre Salsa è stata giustamente riabilitata per come merita. Rimane poi ai singoli visitatori valutare se soggiornarvi è caro o meno, se 3 gg. sono pochi o giusti, se vi sono dei soprusi o meno, ma sicuramente è stato chiarito che, a dispetto del titolo della discussione, in valore assoluto TORRE SALSA NON E' UN POSTO DA EVITARE, MA DA CONSIGLIARE! Buoni km a tutti, Eugenio >
> concordo totalmente ... rob
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link