quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 16/01/2014 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo quasi perso le speranze.... Grazie per la risposta, Luca. Vorremmo fare la settimana bianca, in febbraio. Immagino che ci sia pure il CS, oltre all'elettricità? Secondo te è meglio prenotare o si trova sempre posto? Danno anche le bombole del gas su richiesta? Il traffico di cui dici ti permette comunque di dormire con una certa tranquillità o bisogna mettersi il prezzemolo nelle orecchie?[:D][:D][B)] In paese c'è almeno un market o negozio di alimentari? Ieri ho telefonato all'hotel per avere alcune info, l'interlocutore era "glacialmente" gentile e con una fretta tipo Usain Bolt[:0] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 17/01/2014 21:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te delle info. Effettivamente il prezzo non è proprio economico, mi basta avere la possibilità del CS, un market da raggiungere a piedi (camminiamo volentieri) e un paio di locali per mangiare. Guardo maggiormente agli impianti, alle piste da sci e alla vicinanza per raggiungerli. Ma la notte si riesce a dormire o pare di stare sull'A4 il lunedi mattina[?][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/01/2014 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che riguarda le piste nulla da dire, per la rumorosità io ho sempre dormito tranquillamente e senza troppi problemi.
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 17/01/2014 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami [:I] hai dormito tranquillamente perchè c'è poco traffico o perchè hai il sonno pesante? Dalle vostre info non sono così convintissimo....o sbaglio? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/01/2014 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il sonno abbastanza pesante ma ho trovato di molto peggio dopo le 22:00 poco traffico.
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 18/01/2014 07:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Grazie ancora. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 20/01/2014 11:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri-ciao Luca. Come detto guardo maggiormente alle piste e alla loro vicinanza dal camper anche perchè devo mettere la bimba con il maestro per tutta la settimana, il classico corso collettivo. Finito di sciare non si fa granchè, se il paese si raggiunge facilmente a piedi mi va benissimo. Ho visto che tanti camperisti si piazzano in parcheggi autorizzati, anche con CS ma senza la corrente, cosa di cui non posso fare a meno non avendo generatore, efoy, ecc. Il piazzale dell'Hotel Folgarida è al sole? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 20/01/2014 17:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Parking Odlina a La Villa in Badia...uno spettacolo>> Ci siamo stati lo scorso fine settimana. Bell'AA (un pò caruccia [B)]), belle piste, impianti buoni. Il problema in Alta Badia è che per fare la settimana bianca (2 skipass settimanali con la bimba gratis - per l'ultimo anno [B)] - maestro e AA) viene a costare un botto in più[xx(][xx(] Poi, tendenzialmente, cerchiamo sempre posti nuovi [;)]
quote:in inverno in mezzo alle montagne, non è che ci si abbronzi, ma sul piazzale qualche ora di luce arriva senz'altro.>> Mi accontento che non ci sia sempre ombra. Da quello che ho letto, oltre al parcheggio, il campeggio e il Carador non esistono altri posti per camper che diano l'elettricità. Grazie GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 20/01/2014 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso abbiamo fatto la settimana bianca a Lavarone che, mi pare, fa parte del comprensorio di Folgaria. Abbiamo sostato nell'AA Prà Grando, una meraviglia. Quest'anno cercavamo qualcosa di più grande inteso come km di piste (a Lavarone sono 25). Ho guardato un pò il comprensorio di Folgaria, ci sono tante aree di sosta ma solo una - Carador - anche con l'elettricità (però sembra che non si possa caricare/scaricare acqua...se hai info precise.... Noi siamo di Trieste Carina Parma, abbiamo fatto una visitina 2 anni fa in occasione della fiera del camper. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 22/01/2014 08:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisi, andiamo a Folgarida e sia quel che sia [:)] Grazie di tutto. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 27/01/2014 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te, tra felini ci si intende [:D][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/02/2014 21:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, accettano anche prenotazioni? grazie e buona vacanza....[8D] “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”