Io ci sono stato nel 2007 a luglio. Posto bello, tranquillo e vicino al mare. Non c'è elettricità e tutti rispettano il silenzio. Sei all'ombra della pineta quindi neanche con il pannello ricarichi la batteria, però stai fresco all'ombra. La sera c'è la navetta che ti porta ad Otranto cittadina splendida. Ci sono servizi puliti e sufficienti con allaccio 220 volts per piccoli accessori come phon, cellulari ecc... . Il mare dista sui 200-300 metri e per raggiungerlo devi fare a piedi o in bici un tratto di pineta, ma stiamo parlando della famosa BAIA dei Turchi con un mare splendido e limpido allo stesso livello di San Vito lo Capo o Sardegna. Non c'erano servizi in spiaggia quando ci sono stato io. La Baia dei Turchi si chiama così perchè nel medioevo vi approdarono i Turchi che poi andarono a far strage degll abitanti di Otranto. Ciao.
>Sicuramente la troverai molto affollata, ma se hai pazienza di solito un posto te lo trovano forse non subito all'ombra[8D][8D][8D]Il posto merita un pò di pazienza [:D]. Ciao [:)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.