quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 13/06/2013 14:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le AA che trovi sul Gargano, sono per la maggior parte non ombreggiate, inoltre i prezzi, secondo me, non sono rapportati ai servizi offerti. A questo punto, visto che cerchi qualcosa di tranquillo e comodo, mi permetto di consigliarti un piccolo campeggio che stà subito dopo Peschici (3 km) in direzione Vieste a baia di Manaccora. Si chiama Valle Olivo, in fondo al campeggio c'è una zona ombreggiata che è eccezionale, il campeggio è piccolo ma pulito, non ha animazione o altre rotture di scatole, la spiaggia libera, adatta anche ai bimbi e a 50 mt, il mare è pulito e il titolare è anche proprietario di un ristorantino ricavato su un trabucco su uno scoglio li vicino. Per i rifornimenti, in quella Baia ci sono dei villaggi turistici a cui ti puoi appoggiare senza spostarti. Io lo definisco un campeggio alla francese, tipo quelli municipali che si trovano in quasi tutti i paesini oltr'Alpe. Se su internet digiti il nome Valle Olivo troverai tutte le indicazioni che ti necessitano, compreso i prezzi. Fammi sapere, ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di marazico inserito in data 19/06/2013 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte,se sapete anche di altri campeggi del gargano anche un pò fuori datemi consigli. ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di marazico inserito in data 19/06/2013 20:43:55 (> ciao io parto la prossima settimana, mi dici come si chiama quella AA che citi?? grazie 1000 Leon1969 seguici suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/leocam...