mi hanno parlato molto bene di questa AA, chi la conosce mi può dare qualche info in più ?
numero posti ?
rischio di non trovare posto ?
vicinanza al centro ?
a pagamento ?
CS ?
elettricità....
....possibilità di pesca ? [:D]
etc.
grazie[:)][:)][:)]
Bisogna vedere quando te ne hanno parlato.
La vecchia area è stata demolita l'altro anno, hanno promesso di farne una nuova e migliore.
Io x Pasqua vado a Varese e un giro a Gavirate lo faccio, interessa anche a me.
good office
Roberto
L'area è ancora chiusa in quanto stanno ultimando i lavori di sistemazione. L'ufficio turistico (tel. 0332/744707) mi ha detto che per maggio dovrebbe essere pronta. La "vecchia" AA disponeva di acqua, pozzetto e elettricità (se ricordo bene € 8 al giorno).
La posizione è ottima: in riva al lago con una bellissima pista ciclabile e pedonale, 10 minuti a piedi dal centro, mezzi pubblici per raggiungere Varese.
La consiglio senz'altro per un week end.
Ciao io abito non lontano dalla nuova area diciamo 10 km è di fronte a una pizzeria DOC ,e al lago con pista ciclabile Se non ho capito male è per via dei campionati del mondo di ciclismo che si terranno a Varese che hanno ristrotturato il tutto
ci sono stato due weekend fa.
La nuova area è a buon punto ma ancora chiusa. Si può comunque sostare, senza servizi, proprio di fronte all'area o nel parcheggio grande vicino alla vecchia. Per un weekend si può fare, e si è comunque vicino al lago e con la pista ciclabile a fianco.
Ciao, sono della zona e ho trovato questa notizia. interessa?
http://www3.varesenews.it/bambi...
Inoltre, per chi abbia dei bambini, ho visto i cartelloni che pubblicizzano uno spettacolo di clown per pasqua (o pasqueta, non ricordo bene) sul lungolago.
buona giornata
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.