Avevo già letto recensioni positive su questa AA ma devo dire che sono rimasto ancor più piacevolmente sorpreso del previsto! (http://www.camperilserchio.it)
Si trova in località
S.Anna, in via del Tiro a Segno, poco fuori dal centro di Lucca, comodamente raggiungibile in pochi minuti di bici (con pista ciclabile dalla fine della via fino alle mura), eventualmente anche a nolo.
Le piazzole sono di
40 mq.ca. delimitate da siepi, con 220 e acqua, con corsie di accesso e sosta in pietra (non male in caso di pioggia) con ghiaia nelle altre parti.
Questa era la nostra:

C'è un'ampia area per carico/scarico acque vicino ai bagni facilmente accessibile senza manovre "strane".

I servizi sono forniti di bagni puliti e ordinati con docce calde

oltre a locali lavanderia e lavastoviglie

L'area è ben illuminata e videosorvegliata. Se serve c'è anche un internet point e coperto da WiFi (non provato).
L'unico "inconveniente" è che è vicina al tiro a segno e, di giorno, i colpi si sentono! [:)]
I gestori, Paolo (328 3264280), Andrea (335 8481153) e Clemente (328 6687940), sono disponibili e simpatici.
Conviene sicuramente prenotare e riservare magari più piazzole adiacenti in caso di comitive (oltre ai cell, tel. fisso 0583 317385, Fax 0583 317162, e-mail info@camperilserchio.it)
Il costo è di
18,00 Euro al giorno (da pagare anticipatamente al check in, il check out è autonomo) che non mi sembra eccessivo per la qualità dell'AA (confrontata con le poche che ho sperimentato fino ad ora, compresi i campeggi).
Inoltre Lucca è stupenda e consiglio a tutti quelli che non la conoscono di visitarla!
Assolutamente da fare il giro delle mura in bicicletta (5 km.ca.) e prima colazione in Piazza dell'Anfiteatro.
Per una cena vi consiglio la cucina casalinga e la cordialità della
Trattoria da Leo (www.trattoriadaleo.it) in Via Tegrini 1, adiacente alla Piazza San Salvatore. Meglio prenotare visto che è sempre strapieno (0583 492236ý).
Spero che questa recensione possa essere utile e mi piacerebbe sapere se nee avete trovate di simili e dove! [:D]
McMax