CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA le robinie Igea Marina mai più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 21/05/2015 alle: 20:06:58

..forse andava applicato l art.7
tu cosa ne dici ?

Art. 7
 Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente. Questo per comprensibili..."""

Modificato da salito il 21/05/2015 alle 20:09:41
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 21/05/2015 alle: 20:54:13

Forse non hai letto con attenzione, io sono il primo a rispettare le regole, infatti alle 18,20 sono uscito dall'area, ma mi sento di affermare che, anche se è una delle migliori arre della costa romagnola, io, x questioni di regolamento non vi andrò più....

x salito, se fai attenzione al mio primo intervento, ho riportato il mio nome , cognome e città, credo di avere civilmente espresso un mio parere, giusto o discutibile che sia...
paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 21/05/2015 alle: 21:04:44
.bene ora so che quella ultima riga del tuo post non è una " fantasia" come ci hanno abituato tantissimi qui su col
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 21/05/2015 alle: 21:45:49
Visto che eravamo insieme come detto e mi sento parte in causa e mi firmo pure io senza problemi anche se mi sembra che non si è detto niente di diffamatoriosurpriseé stato detto anzi che è una bell'area sosta con solo il disappunto per il tipo di orario di uscita che non ci è piaciuto e visto la non alta stagione e i posti liberi che c'erano si poteva secondo me chiudere un occhio anche solo per il fatto che noi era la prima volta che ci si andava....... poi come detto c'è un regolamento e noi lo abbiamo rispettato.Con questo spero che sia stata fatta chiarezza alla cosa e senza polemicasmiley Andrea degliesposti bologna
Andrea
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 23/05/2015 alle: 16:49:44

Ho capito la tuo opinione, e da questo punto di vista non posso che darti ragione. Se hanno ricevuto una concessione per fare un determinato servizio, è giusto che rispettino le relative regole.
Infatti, nel regolamento è ben presente anche questa voce, anche se mi chiedo se loro, come tutti gli altri gestori, la facciano rispettare. Capisco in questo periodo che ci sono molti posti liberi, e quindi una permanenza più lunga non creerebbe danno a nessuno. Ma in Luglio e Agosto? Non penso che qui o a Casalborsetti, aree ben tenute e direttamente sul mare, dopo 3gg ti mandino via. Come anche in molte aree in Salento che abbiamo visitato la scorsa estate, dove si vedevano chiaramente mezzi allestiti per lunghe permanenze. angry

Questo, però, non coincide con le lamentele riportate da Paolo, da me condivise sul principio della tolleranza che potrebbe essere permessa in bassa stagione, ma che però è a discrezione del singolo operatore. E ritengo che non sia giusto parlare male di un'area perché semplicemente ha fatto rispettare il proprio regolamento.
Ripeto di essere d'accordo sul fatto che potevano fare uno strappo alla regola, ma magari sono stati portati a questa rigidezza a causa di cattivi comportamenti di altri camperisti. Della serie, se dico di si a te, dopo devo farlo anche con altri, e chissà a che richieste possano arrivare. 
Matteo
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 23/05/2015 alle: 21:06:03
In campeggio sareste usciti entro le 12,00.  In aree con biglietteria automatica avreste pagato tutte le 32 ore di sosta.
Non penso ci siano tante aree che fanno sostare 32 ore al prezzo di 24....
Inviato dal mio Commodore64
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Inserito il 24/05/2015 alle: 10:25:53
In risposta al messaggio di MatteoM del 23/05/2015 alle 16:49:44

Ho capito la tuo opinione, e da questo punto di vista non posso che darti ragione. Se hanno ricevuto una concessione per fare un determinato servizio, è giusto che rispettino le relative regole. Infatti, nel regolamento
è ben presente anche questa voce, anche se mi chiedo se loro, come tutti gli altri gestori, la facciano rispettare. Capisco in questo periodo che ci sono molti posti liberi, e quindi una permanenza più lunga non creerebbe danno a nessuno. Ma in Luglio e Agosto? Non penso che qui o a Casalborsetti, aree ben tenute e direttamente sul mare, dopo 3gg ti mandino via. Come anche in molte aree in Salento che abbiamo visitato la scorsa estate, dove si vedevano chiaramente mezzi allestiti per lunghe permanenze.  Questo, però, non coincide con le lamentele riportate da Paolo, da me condivise sul principio della tolleranza che potrebbe essere permessa in bassa stagione, ma che però è a discrezione del singolo operatore. E ritengo che non sia giusto parlare male di un'area perché semplicemente ha fatto rispettare il proprio regolamento. Ripeto di essere d'accordo sul fatto che potevano fare uno strappo alla regola, ma magari sono stati portati a questa rigidezza a causa di cattivi comportamenti di altri camperisti. Della serie, se dico di si a te, dopo devo farlo anche con altri, e chissà a che richieste possano arrivare.  Matteo
...

.Come non sottolineare le tue ultime righe
"""""""
discrezione del singolo operatore. E ritengo che non sia giusto parlare male di un'area perché semplicemente ha fatto rispettare il proprio regolamento.
 Ripeto di essere d'accordo sul fatto che potevano fare uno strappo alla regola, ma magari sono stati portati a questa rigidezza a causa di cattivi comportamenti di altri camperisti. Della serie, se dico di si a te, dopo devo farlo anche con altri, e chissà a che richieste possano arrivare. """"
guardando bene il tutto generato dall errore di non lettura del regolamento poi si da colpa al gestore...

che qui non si esprime ma immagino essendo stato anch io lavoratore autonomo abbia detto""" certi clienti meglio perderli che trovarli """frase che credo tutti gli imprenditori abbiano rima o poi esclamato nella propria azienda senza orecchie indiscrete in ascolto
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 24/05/2015 alle: 14:29:13
Buongiorno
Quoto quanto detto da Blooddollar, se non ti garba quell'area basta cambiare,è inutile fare discussioni perchè tutti vorremmo a disposizione aree con orari che vanno bene e disponibili alle nostre esigenze ma credo questo sia impossibilea .Poi il regolamento é questo  se ti va bene resti altrimenti cambi area.Ma quanti problemi ti fai.io personalmente rispetto il regolamento e se non mi va la prossima volta cambio area ( per vari problemi o cambiato diverse aree di sosta ma non o mai criticato ne la struttura ne il regolamento anche perché ad altre persone potrebbero trovare quelle aree magnifiche )    questa é solo una mia opinione sul tuo argomento
buon km

Nat & Fiore
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 24/05/2015 alle: 19:30:35
Mah, non mi sembra che Paolo e il suo amico abbiano parlato male dell'area, hanno solo detto e messo al corrente dell'orario da regolamento (che hanno rispettato)
che non gli piaceva, e che la prossima volta vanno altrove......anche senza che glie lo consigliamo noi.
Adesso sono informato (grazie a loro) dell'orario che pratica quell'area, e se a me non piace, faccio come loro senza neanche andare a vedere.
Se non erano pacati i loro modi, allora smettiamo di scambiarci esperienze e ognuno  impari per conto suo.winkwink
Un saluto e buoni KM
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/05/2015 alle: 19:35:33
Forse non mi sono spiegato bene, ma non credo......magari non avete letto con attenzione.....lo strappo alla regola non l'ho nemmeno chiesto, ho rispettato il regolamento come è giusto che sia, ho semplicemente detto che siccome in quell'area, tra le altre cose molto bella e ben tenuta, vige un regolamento che a me non garba, la prossima volta che andrò in zona sosterò altrove, non mi sono nemmeno sognato di fare polemiche gratuite, penso anche che esprimere un mio parere, giusto o sbagliato che sia, faccia parte dei miei diritti😏
paolo
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 24/05/2015 alle: 20:01:49
In risposta al messaggio di paolo 61 del 24/05/2015 alle 19:35:33

Forse non mi sono spiegato bene, ma non credo......magari non avete letto con attenzione.....lo strappo alla regola non l'ho nemmeno chiesto, ho rispettato il regolamento come è giusto che sia, ho semplicemente detto che
siccome in quell'area, tra le altre cose molto bella e ben tenuta, vige un regolamento che a me non garba, la prossima volta che andrò in zona sosterò altrove, non mi sono nemmeno sognato di fare polemiche gratuite, penso anche che esprimere un mio parere, giusto o sbagliato che sia, faccia parte dei miei diritti😏 paolo
...

....Infatti Paolo, io non ci ho vista nessuna polemica nel tuo post, ma solo informazione e quello che farete tu e il tuo amico la prossima volta.
Un saluto e buoni KM
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/05/2015 alle: 20:12:04
In risposta al messaggio di Mgdroid del 24/05/2015 alle 20:01:49

....Infatti Paolo, io non ci ho vista nessuna polemica nel tuo post, ma solo informazione e quello che farete tu e il tuo amico la prossima volta. Un saluto e buoni KM

Infatti non mi riferivo certo al tuo intervento, certi altri interventi sembrano studiati appositamente x creare polemiche dove polemiche non vi sonowink
paolo
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 24/05/2015 alle: 21:24:27
Francamente trovo eccessiva una pubblicità così negativa, il proprietario non ha fatto altro che seguire il regolamento 

Modificato da davide67 il 24/05/2015 alle 21:30:40
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:05:02
In risposta al messaggio di davide67 del 24/05/2015 alle 21:24:27

Francamente trovo eccessiva una pubblicità così negativa, il proprietario non ha fatto altro che seguire il regolamento   

Pubblicità negativa? Non mi sembra, ho soltanto evidenziato che a me quel regolamento non piace e seppure rispettandolo senza polemizzare, ho asserito che in quell'area non andrò più....
paolo
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:11:54
Dopo aver letto tutti i messaggi rimango molto perplesso....un AA che permnette di sostare fino alle 18,30 è da considerare un "valore" aggiunto e non una cosa negativa. Arrivare nel primo pomeriggio di sabato (dove "da regolamento" prima delle 18,30 si dovrebbe pagare l'intero giorno)  e sostare fino alla domenica alle 18,30 pagando un giorno solo, credo sia un comportamento esemplare da parte dell'AA, dove quasi ovunque al massimo alle 12-14 devi alzare i tacchi e non ti danno neanche il tempo di pranzare (altro che cenare)sad, oppure pagando i secondi in piu' nei "cinici" park automatici. Credo che il titolo sia alquanto fuori luogo.indecision
Mirko
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link