In risposta al messaggio di Davy del 26/05/2025 alle 11:49:18Ma tu stai parlando di un posto dove i camper non possono nemmeno fermarsi per andare in farmacia a prendere una medicina salvavita.
Grazie a tutti, ma la mia esigenza è di rimanere in zona palaghiaccio perché mio figlio dovrà recarsi li tutte le mattine a piedi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/05/2025 alle 12:24:09Ma anche più vicino, poco prima di Moena c'è una area attrezzata presso un bar sulla statale.
Ma tu stai parlando di un posto dove i camper non possono nemmeno fermarsi per andare in farmacia a prendere una medicina salvavita. L'unica AA che io sappia in zona è la Fiemme, a predazzo, collegata col bus. Per una simile esigenza sentirei il Miravalle.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 26/05/2025 alle 12:51:40condivido il suggerimento,non capisco il perché non chiedere al custode agli organizzatori.
Ma anche più vicino, poco prima di Moena c'è una area attrezzata presso un bar sulla statale. Conoscendo la zona, io andrei a dormire sul Fedaia e tutte le mattine mi sposterei in zona Alba oppure chiederei alla gestione dello stadio del ghiaccio se posso fermarmi per la notte o per qualche notte.
In risposta al messaggio di salito del 26/05/2025 alle 13:25:37In realtà il proprietario del palaghiaccio e del relativo parcheggio è il comune e mi pare che dall'anno scorso ci sia il divieto di sosta ai camper ma non la rimozione
condivido il suggerimento,non capisco il perché non chiedere al custode agli organizzatori. Internet ha ucciso il dialogare a quattrocchi
In risposta al messaggio di Davy del 26/05/2025 alle 22:42:27le cose possono cambiare dalla sera alla mattina
In realtà il proprietario del palaghiaccio e del relativo parcheggio è il comune e mi pare che dall'anno scorso ci sia il divieto di sosta ai camper ma non la rimozione