quote:Originally posted by giorgioco> grazie la segno,pero' spererei di trovare qualche cosa di piu' vicino al mare...se esiste[8)]
io vado a loano in area attrezzata in punta a via silvio amico.Segui per lo stadio e dopo 50m. è a sinistra.acqua luce scarichi ok.ma è un po' distante dal mare (circa 2 km)ciao >
quote:Originally posted by GIOeFE> grazie!quasi quasi mi sa che ci vado sai[8D]posso chiederti ancora una cosa?la situazione spiagge....ci ne sono di libere che tu sappia?grazie mille eli
Ciao eli80,noi siamo appena tornati e siamo stati all'AA di Cervo 2 notti.Raggiungerla è semplicissimo e non ci sono stradine strette, lungo la strada principale (vicinissima) trovi negozi, supermercati,spiagge...un pò di tutto e circa 1 km c'è un paesino con area pedonale,molto carino!Te la consiglio, magari non c'è tanta ombra,ma ti lasciano molto spazio per il tendalino e il resto e molto ventilata. Buone vacanze. >
quote:Originally posted by grace> grazie delle info!vi faro' sicuramente sapere come mi sono trovata[8D]
Ciao le spiagge di Cervo sono discrete ce ne sono anche molte libere di ciotoli piccoli e quelle private ovviamente piu curate con sabbia fine: Adiacente a Cervo c'e' S. Bartolomeo al Mare cosi adiacente che dall'area di sosta le puoi raggiungere comodamente a piedi o in bici tutte e due ....vacci poi mi dirai! >