quote:Originally posted by nilu>ciao a tutti forse ci saro anke io ma dal 2 in poi sb 678 targato rieti
quindi è stato ripristinata l'acqua. molto bene ci vediamo il 29. per la distanza dal centro confermo che sono circa 10 min, nn sapevo della navetta. ci vediamo a Ponte ciao >
quote:Originally posted by ricgallegati>scusate l ignoranza ma per ponte di legno ke strada conviene
Se rimane un posto arriviamo anche noi, in serata del 30 con Kentuky Estro 5 targato RAVENNA. Saluti a tutti Riccardo e Barbara >
quote:Originally posted by Giamby>ciao e scusa considera ke io arrivo da garda, l usicta a san mikele all adige puo andare o devo proseguire per la prossima
ciao moreno se arrivi a Brescia poi segui ss510 per il lago d'Iseo e da li per il passo del Tonale attraverso la Vallecamonica non puoi sbagliare c'è solo un strada la ss42 spero di esserti stato utile ciao Giamby >
quote:Originally posted by Giamby>ciao e scusami ancora io li su quella strada ci sono passato ma anni fa in machina da mon classico per andare verso passo del tonale ( dove A CASA BOSSI) ma ricordo ke era bruttissima e ghiacciata avevo le catene montate ed ero con la macchina, 1 piu comodo nn ce di strada
ciao confermo quanto scritto da Riccardo,segui le indicazioni per il Passo del Tonale non ci sono problemi la strada è molto bella solo gli ultimi km che portano al passo si stringono un pò ma vai tranquillo ci sono passato 8 dicembre di ritorno dai mercatini del trentino ho persino incrociato un bus di linea [V] nessun problema ciao e Auguri di Buon fine anno Giamby >