CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA prato nevoso OK

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 28/12/2007 alle: 23:07:32
Sono stato a Prato nevoso nella nuova AA in località stalle lunghe, l' area è ok , l' unica pecca è lo scarico delle acque nere nello stesso tombino delle acque grigie , ma la comodità della vicinanza alle piste è impagabile . In più a due passi c'è un fornitissimo supermercato della crai e x chi non scia si arriva bene anche a pratolandia , la neve era ottima e abbondante e noi ci torniamo il 5 gennaio (se c'è posto) !!!
agosup
agosup
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 23:24:14
Ok, ma quanto si paga?
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 29/12/2007 alle: 14:02:44
Per entrare si prende un tiket come in un classico citypark lo si conserva e alla partenza si paga tramite macchinetta automatica il prezzo è circa 19 / 20 € al giorno, ma è in ore ( circa 0,80 / 0,90 cent. all' ora )

http://www.pratonevoso.com/inde...

18
rocalci
rocalci
10/09/2007 51
Inserito il 30/12/2007 alle: 00:14:22
Ciao a posti liberi come siamo messi? sei stato su oggi? perche ho chiamato per prenotare ma mi è stato detto che la prenotazione non è possibile ciao e buoni km
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 30/12/2007 alle: 16:10:28
Ho chiamato anch'io ieri , mi è stato detto che al momento sono al completo ma sicuramente si libererà qualcosa l'1 o il 2 quindi fermandomi solo una notte non mi possono tenere la piazzola . Io vado comunque , al limite mi piazzo li fuori (x una notte non penso che ci siano problemi)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/12/2007 alle: 19:24:39
Il 25 sera l'AA era semideserta, buia e desolante e soprattutto lontana dalle piste!!20 euro al giorno sono tanti, neanche a Stintino osano tanto!![V] !Antonella
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 30/12/2007 alle: 23:05:02
QUANDO SONO PARTITO IO , ERA QUASI COMPLETO (IL 28 SERA) IL 26 C'ERANO 10 CAMPER A DIR TANTO MA PER QUANTO RIGUARDA ALLA VICINANZA CON LE PISTE MI SA CHE NON HAI FATTO LA STRADA GIUSTA , PERCHE' SUBITO DI FRONTE ALLA SBARRA DELL'INGRESSO C'è UNA LEGGERA SALITINA (CIRCA 20 PASSI) E SI SPUNTA DIRETTAMENTE SULLA PISTA BISOGNA SOLO SCIARE X CIRCA 100 METRI X ARRIVARE ALLE CASSE X LO SKIPASS , AL RIENTRO BASTA IMBOCCARE A SINISTRA PRIMA DI ARRIVARE INFONDO ALLA PISTA E CI SI TROVA DINUOVO LI' . infine concordo col dire che 20 € sono tanti ma è meglio che sbattersi con navette e sfacchinate scarponi ai piedi
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/01/2008 alle: 19:30:38
Per Bricche, perchè rispondi urlando?[?]Noi eravamo nel parcheggio gratuito per fortuna, chi ha dovuto andare nell' AA si è lamentato. Non ti arrabbiare,cmq noi siamo partiti il 28 mattina e c'erano posti anche nel parcheggio gratuito.[:)]Chi va a Prato Nevoso lo fa perchè è vicino a Genova, perchè magari non ha tanti giorni a disposizione, e lì scatta la tentazione forte di approfittarne da parte degli esercizi commerciali, impianti di risalita, 28 euro il giornaliero, 18 l'affitto di scarponi e sci, e dulcis in fundo, 9 euro per pattinare sul ghiaccio.[V]Pensa quanto costa a una famiglia media una giornata sulla neve!In più 20 euro al giorno per il camper! Meglio l'albergo del Trentino con il tutto compreso!!![:)]
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:38:38
Non volevo urlare ... solo che mi era rimasto il blocco delle maiuscole inserito ...comunque come ho già detto , sono d'accordo con te sul prezzo (troppo caro, enon solo dell'area) anche perchè siamo in quattro pure noi e sciamo tutti, quindi ti puoi immaginare la spesa che debbo affrontare anche solo x un giorno .Per il 5 e il 6 mi hanno detto che probabilmente è completa quindi mi sa che dovrò trovare un parcheggio di fortuna (x un giorno va bene ,ma di più non posso xchè non sono attrezzato con pannelli solari e via dicendo )Comunque ci tengo a precisare che il mio post non ha niente a che fare con pubblicità sull'area di sosta ; era solo un informazione che pensavo potesse essere utile a camperisti che come me, non sono attrezzati x la sosta di fortuna .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link