quote:Originally posted by skooby1> ciao, grazie per le info...vista la tua gentilezza volevo chiederti alcune cose...c'è un orario per l'entrata? noi partiamo da milano all'ora di cena quindi non arriveremo molto presto...pensi ci siamo problemi per la quantità di gente? eravete in molti lo scorso week end? grazie ancora dany
Ciao noi ci siamo stati per il ponte del 25 aprile. E' un'area immensa ma organizzatissima. E' anche comoda per fare un giro a Ravenna. Ci siamo andati con l'autobus che ferma proprio dietro all'area. Nel paese poi ci sono i negozi per le prime necessita' e parecchie pizzerie, dove abbiamo mangiato divunamente. Se vuoi c'e' la spiaggia a due passi e con le bici ci sono le piste ciclabili dentro al parco. Merita veramente. Ciao ciao >
quote:Originally posted by campel08> allora se ci siete fatevi riconoscere!!! noi abbamo il therry t20...lo abbiamo ancora in pochi quindi non credo faticherete ad adocchiarci!!! voi invece?
quasi quasi andiamo a casal borsetti pure noi x il ponte del 1 maggio... anche se siamo ancora molto indecisi.... ciao a tutti >
quote:Originally posted by campel08> noi non abbiamo ancora figli ma i bimbi li adoriamo!!! siamo in 2 io dany (29 anni) e il mio maritino (32)...fatevi riconoscere e ci beviamo un bel caffè insieme!!! dany
ciao vedremo di trovarvi allora.... speriamo faccia un bel tempo. avete bimbi? noi due bimbi piccoli [:)] >
quote:Originally posted by campel08> speriamo di trovare posto senza problemi...noi partiamo da milano e non arriveremo molto presto...
siamo quasi coetanei... noi abbiamo 31 e 34 anni.. i bimbi 3 e 1[:)] prima ho sentito l'area di sosta...prevedono un sacco di gente... >