CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA rivamare torre san giovanni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 28/07/2015 alle: 15:37:48
Avete info su questa AA? ho prenotato una piazzola ,però ho dei dubbi,ho letto pareri molto discordanti su diversi forum,mi fermerei tre giorni,però non vorrei capitare in un postaccio,con due bimbi cerco di andare sempre in posti adatti anche a loro..grazie.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 29/07/2015 alle: 14:23:29
Niente nessuno la conosce?....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 29/07/2015 alle: 15:10:22
In risposta al messaggio di arcagia640 del 29/07/2015 alle 14:23:29

Niente nessuno la conosce?.... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

27 € senza corrente !!!
Prezzi da campeggio,immagino tutti pigiati in quel piazzale assolato...
E Davanti ? tutti in fila sotto l'ombrellone oppure pigiati nella poca spiaggia libera... 
A giudicare dalla foto resto senza parole ma forse...?
Dovrebbe essere la stessa situazione che si riscontra in molte aree sosta in Puglia o in altre zone italiane  nel mese di Agosto...
Naturalmente,ci sono stato anch'io in simili strutture ma se devo partire,fare 1000 km per un simile soggiorno vado in un campeggio in croazia o in francia o in grecia...
Non volermene ma soffro il caos e stare in quei piazzali vedendo,al termine della mia veranda un muro di camper,mi farebbe stare male..
Con questo non sputo sul salento,ci sono stato almeno 4 volte ma se per tornarci devo sottostare a certe sistemazioni con certi prezzi,vado altrove.....
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 29/07/2015 alle: 15:52:48
si certamente e'cara,ma d'altronde ad agosto si sa i prezzi lievitano,ma perche'dici che non c'e corrente,li ho sentiti mi hanno assicurato che c'e corrente e CS docce calde funzionanti,sono forse dei bugiardi,per attirare gente?Tanto poi si sa se uno va li e non c'e nulla di quello che dicono gira i tacchi e va altrove...surprise
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 29/07/2015 alle: 15:55:55
Non mi ricordo se è la stessa pero' mi sembra di si , ma ci sono stato una notte due anni fa', indubbiamente mi lascia perplesso il costo (peraltro cosi' alto solo di agosto), tieni presente che l'ombra è solo per pochi mezzi la maggior dei posti sono al sole , è vicina al paese ma un po' "desolata"  , la spiaggia e il mare sono spettacolari non c'è solo spiaggia attrezzata ma anche libera (che preferisco) è probabile l'affollamento in agosto specie nei we  ma la spiaggia è uno "spiaggione" molto lungo , se hai bambini piccoli non penso che in campeggio spendi molto di piu'.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 29/07/2015 alle: 16:21:40
In risposta al messaggio di arcagia640 del 29/07/2015 alle 15:52:48

si certamente e'cara,ma d'altronde ad agosto si sa i prezzi lievitano,ma perche'dici che non c'e corrente,li ho sentiti mi hanno assicurato che c'e corrente e CS docce calde funzionanti,sono forse dei bugiardi,per attirare
gente?Tanto poi si sa se uno va li e non c'e nulla di quello che dicono gira i tacchi e va altrove... .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Si,la corrente c'è e costa 3 € quindi 27 senza e 30 con la corrente
Almeno a quanto scrivono,se poi gli allacci sono volanti,non è detto che ti tocchi...
19
lbcra
lbcra
24/10/2006 114
Inserito il 30/07/2015 alle: 09:30:11
Ci siamo stati l'anno scorso, l'ultima settimana di agosto. Assolata, polverosa, abbastanza trasandata. 25 euro inclusa corrente.
Bagni e docce(tre) insufficienti e fatiscenti, a gettone. Unica nota positiva, il mare (bello e praticamente a ridosso dell'area)
Ce ne siamo andati il giorno dopo l'arrivo
Ciao
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 30/07/2015 alle: 13:34:58
Da come la descrive ibcra dovrebbe essere quella che sono stato io , oltre a quello che ti ho già detto ricordo i servizi fatiscenti e le prese elettriche "volanti" (non ne ho usufruito) l'acqua era da cisterna , insomma ne ho avuto una impressione di molta precarieta' , poi appena arrivato un tipo mi ha chiesto i soldi , poi è arrivato un altro e mi ha detto che dovevo pagare a lui, volevano 20 euro per una mezza giornata , quando hanno visto che giravo i tacchi ne hanno presi 10 era luglio e non c'era molta gente, insomma resta  la vicinanza al mare molto molto bello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link