Ciao,allora se ci vogliamo divertire a trovare itinerari alternativi al raccordo anulare,provenendo dal casello Roma nord io propongo:uscire a Sette bagni,via Salaria in direzione centro,poi dopo un cavalcavia a dx prendere la tangenziale in direzione Nomentana San Giovanni.Proseguire su questa strada sino alla deviazione a sx Prenestina.Attenzione il cartello non si vede molto bene e se non la beccate andate a finire fuori zona, vi perdete e non si sa che fine fate!Scherzi a parte,Prenestina sino all'incrocio con via Palmiro Togliatti.Al semaforo a dx e dopo poco siete arrivati alla LGP.
Sono sicuro che se fate il raccordo è molto meglio.
Buon soggiorno a Roma a tutti gli amici camperisti.
Ciao Sergio
Dunque, vi ringrazio per tutti i consigli, non credo che mio marito (l'autista) sceglierà strade alternative nel caos di Roma, dove non conosciamo...imbotigliarsi.... mi sembra già di sentirlo imprecare...comunque, credo che sceglieremo il miralago anche se fuori non ci scoccia prendere i mezzissperiamo nel bel tempo poi va tutto bene!![:D] basta partire [;)]
Ciao,Miralago a Lunghezza,un po' lontanino da Roma ma se vi accompagnano alla stazione e non amate far tardi alla sera può essere piacevole sostare nel verde lontano dalla città.Vi consiglio di informarvi bene sugli orari dei treni.
Una curiosità da dove venite?
Buon soggiorno a Roma in quel periodo invasa anche dai camperisti.
Ciao Sergio
Ciao calendula, veniamo dal Friuli esattamente Lignano Sabbiadoro, abbiamo dei bimbi che vanno dai 4 ai 11 anni, quindi la sera non si va di certo a spasso, per questo miralago mi è piaciuta dj più sembra ci siano dei giochi è sicura e tranquilla fanno n[;)]avetta alla stazione e ti danno già i biglietto oltre che gli orari, mi sembra ok, prima faremo un paio di giorni a Corinaldo e poi finalmente la capitale!! Grazie dei consigli ciao
Lo scorso W.E. siamo stati a Roma, visita ai musei vaticani e domenica al quirinale. Abbiamo sostato al Park Ostiense, situato appunto in adiacenza della stazione ostiense. Brutto parcheggio custodito con mezzi parcheggiati vicini, ma comodissimo per visitare la città.
Per noi (questa volta senza bimbi) è stata un'ottima scelta.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.