Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 11/08/2013 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso si possa scegliere tra due possibilità (o anche entrambe ...): 1) la lobby degli albergatori 2) il camperista zozzone
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/08/2013 09:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . considerando che è pure dell'albergo... rimane il camperista... poi chissà la vera verità aspettiamo paologu
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/08/2013 09:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saranno tutti sozzoni e poi cosa c'entra con un area che ha chiuso e che probabilmente se non erro è rimasta aperta due anni, forse non aveva riscontro economico. C'è sempre quella di Prato alla Drava . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/08/2013 10:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era semplicemente una battuta: i motivi possono naturalmente essere altri. Certo che provate a domandarvi, anzi se ci passate chiedetelo a chi la gestisce, come mai chi aveva l'area in paese a San Candido (adiacente alla stazione) ho dovuto "migrare" a Prato alla Drava praticamente sul confine con l'Austria?
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 13/08/2013 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non capisco ,probabilmente sono duro, cosa significa "migrare" l'area a Prato c'era già , e comunque è dotata anche di navetta per portarti in centro a San Candido . Non credo che a gestrie l'area che è stata chiusa sia lo stesso gestore di Prato . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/08/2013 09:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao purtroppo e' vero,ho' appena parlato con il mio cliente ed amico leo nonche' proprietario sia del park sia del market sia dell'hotel,il comune ha' negato l'autorizzazione.e' stato bello finche' e' durato...purtroppo fanno parte della minoranza italiana e la giunta e' tutta teteska e anche nel passato ci sono stati attriti per altre cose.vi terro' informati...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 13/08/2013 12:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia non c'era un'area vicino alla stazione , ma solo un parcheggio .
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 13/08/2013 13:15:34 (> il paese è piccolo e la gente mormora la volontà c'èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://altoadige.gelocal.it/cro...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/08/2013 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari una bell'area a Brixen [:)] Ho passato 9 mesi li vicino e ci torno sempre molto volentieri, speriamo.
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/08/2013 14:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso assicurare che c'era, senza servizi,più un parcheggio che area però ci stavano una quindicina di camper e si poteva pernottare