In risposta al messaggio di Izenborg del 07/01/2016 alle 15:54:11
Ciao a tutti, volevo segnalare che da quest'anno (così mi ha detto la direzione) presso l'Outlet c'è un'area camper con 8 allacci di corrente gratuiti (chi primo arriva prima s'attacca....) con personale diurno. Nei giorniscorsi (5 e 6 gennaio) il guardiano consegnava un foglio al mattino per colazione gratuita per ogni componente dell'equipaggio (brioche e caffé/cappuccino) all'interno della struttura. Ci sono i cassonetti della differenziata (persino quella di indumenti usati) ma mancano carico/scarico. La Direzione infatti sta cercando, in collaborazione con il gruppo locale di camperisti, di rendere ancor più confortevole la sosta, a prescindere dalla visita all'Outlet. Almeno in questi giorni di Carabinieri né ho visti parecchi, e non ci sono particolari rumori notturni, se non il treno che passa in trincea a fianco (ma per chi come me è nato attaccato alla ferrovia non da certo fastidio). Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Ciao,grazie per l'informazione,immaginavo che prima o poi la facessero,perché andando in macchina mi è capitato più di una volta di vederne parecchi di camper,alcuni che intralciavano,e sicuramente anche per una questione di ordine dedicare una zona appropriata credo che sia la scelta giusta,lodevole da parte loro l'offerta della colazione
In risposta al messaggio di aniello59 del 11/01/2016 alle 08:09:30
Ottimo in realtà anche in altri outlet si trova un area per camper, senza elettricità, solo con carico e scarico. In questa si paga qualcosa.
"In questa si paga qualcosa."