quote:Originally posted by mezza> Manda email e ti vengo a trovare. MACU.
Bè, come declinare un invito così, io ogni tanto vengo al sestriere.........ora so dove sroccare un caffè[;)]. Ciao Daniele. P.S. a dir la verità pensavo all'8/12 xkè non ho mai fatto l'apertura di un impianto.....vediamo la prole cosa dice. >
quote:Originally posted by maculani> Volentieri[;)]
quote:Originally posted by mezza> Manda email e ti vengo a trovare. MACU.
Bè, come declinare un invito così, io ogni tanto vengo al sestriere.........ora so dove sroccare un caffè[;)]. Ciao Daniele. P.S. a dir la verità pensavo all'8/12 xkè non ho mai fatto l'apertura di un impianto.....vediamo la prole cosa dice. >
>
quote:Originally posted by elfo> Ottima informazione. Io sarò, come già detto, quasi sempre sù nei fine settimana e nelle vacanze varie (non con il v.r.). Se qualcuno avesse bisogno di qualunque cosa lascerò i miei recapiti nella bacheca dell'area così potete rintracciarmi con facilità e se posso esservi di aiuto lo faccio molto volentieri, anche per eventuali spostamenti di emergenza. Cordialmente MACU.
Oggi pomeriggio a Sestriere ho conosciuto per caso i nuovi gestori dell'area camper, sono i proprietari del campeggio Chisonetto di Sestriere Borgata. Il comune ha emesso una delibera nei giorni scorsi, sperano di poter rendere agibile la struttura per il ponte dell'Immacolata, a chi è interessato è consigliato contattarli per completezza di info. Qui di seguito i recapiti: Campeggio Chisonetto tel. 0122 77546 chisonetto@alice.it >
quote:Originally posted by GioBaPit> La thuille è su autobloccanti ed il sestriere su terra battuta. La distanza dal paesè è vantaggiosa x il sestriere a parte la pendenza (AA + in alto del paese). le piste di sci sono + vicine alla thuille. Due bei paesi. Il gestore della Thuille una persona capace e disponibile, i nuovi del sestriere non lo so xkè non li conosco (data la fresca nomina), ma hanno la possibilità di essere il valore agginto di quell'AA. Ciao Daniele
Ciao Macu, domani pomeriggio/prima serata saremo (due VR) su, ho parlato con la sig.ra A. che mi ha rimandato a questa sera perchè c'è un problema con il carico/scarico. Qualche genialoide ha lasciato ghiacciare tutto [:(!][:(!][:(!] e pare si sia rotto un tubo, "pare". Speriamo risolvano il tutto. Leggerò la bacheca o magari mi rispondi al pvt. Al rientro scriverò com'è andata speriamo di non rimpiangere l'AA di La thuile. Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by GioBaPit> in molte cose concordo con te. forse la migliore in assoluto e' quella di monginevro. Resta il fatto che comunque e' distante per chi è a piedi e si deve portare le cosucce dei nostri piccoli. A me piace stare al sole ,forse dovresti provare anche ad andare a San Sicario.Pero' non ho visto aree di soste attrezzate ma i posteggi essendo al sole e il paesino minuscolo ma sulle piste e' uno spettacolo per i nostri bimbi.Se poi hai bisogno di scuola ho un caro amico che fa il maestro proprio li. [;)][;)]
Ciao Marco, si sulle piste ci sono stato o meglio ci siamo stati (4 adulti e 3 bimbi di 7,5 anni, 6,5 anni e 4,5 anni) le abbiamo fatte tutte olimpionica inclusa e posso garantirti che sabato non tutte erano battute (io faccio snowboard quindi tanto quanto). Domenica e lunedì decisamente meglio (le hanno battute). Non mi lamento ho semplicemente fatto un paragone: del resto non a tutti piacciono le bionde a qualcuno piacciono anche le brune o le rosse o le castane o...... Concordo con te per la ricezione del sestrire come concordo che l'AA è al sole infatti non ho scritto niente di negativo a tal riguardo o solo detto che allargherei l'area carico/scarico niente di più. Inoltre concordo ancora con te che l'AA de La Thuille è in ombra ma ora, se hai bimbi dell'età suddetta: come ti muovi????????????????????? Sempre con i suddetti bimbi quante piste puoi cambiare in una giornata????????????????????? Se uno dei bimbi decide di smettere alle 15:00 (di conseguenza anche gli altri)quanto ci impieghi ad arrivare al VR?????????? In fatto di rapporto AA/piste per la nostra tribù al top resta ancora il monginevro (e per esperienze personali di lavoro con i cugini d'oltre alpi non lego bene) poi La Thuille e se ci fosse un'AA il top sarebbe Pila. Buoni km a tutti >