quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 07/07/2013 15:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ghianda , posso solo dirti vai ovunque meno che a Castigione delle Pescaia.Bruttissima esperienza personale che ho segnalato sul forum. Buoni km a tutti. Danilo
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/07/2013 22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai non ci credo c'ero anche io fino a iei! Poso numero 29 con un kreos 7009, avevo anche lo sooter con me Te dov'ei, con che camper? P.s:giovedì sera dovrei esserci nuovamente ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/07/2013 22:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 09/07/2013 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No forse, di sicuro, mi ricordo benissimo![;)] Dovrei tornare giovedì sera, ci becchiamo Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 09/07/2013 08:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Ronza servono le bici, a piedi è lunga, l'area, che ha la piscina, ti offre gratuitamente le biciclette per raggiungere la spiaggia che è molto bella, non te l'avevo segnalata solo perchè è lontana dal mare. Una cosa, le belle spiaggie non possono essere vicini ai paesi[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 09/07/2013 15:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente si sentono i mezzi passare ma a noi non da noia, poi verso l'ora di andare a letto tutto tace e ricomincia la mattina sul tardi (tardi per me che mi sveglio prestissimo) MI da più noia il treno la mattina ma alla fine devo dire che si sta bene. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe