CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA soste in sardegna sul mare....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 06/07/2013 alle: 16:09:03
Ciao ragazzi,come va [:)] spero bene,si avvicinano le vacanze,un ultimi sforzi,[:D][:D] chi mi può aiutare dicendomi le aree sosta attrezzate e non sul mare....ovviamente con la possibilità di pernottamento su tutta la Sardegna nomi e cordinate,vi chiedo troppo[;)] e buone vacanze chi fosse in partenza[;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 06/07/2013 alle: 16:25:17
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 06/07/2013  16:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ci dici le date di partenza e di rientro , ti acquistiamo anche il biglietto per la nave....[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 06/07/2013 alle: 16:32:38
Peccato,già fatto,a saperlo con quello che ti chiedano....[:D][:D] peccato che arrivate sempre dopo [:D][:D] però sono sempre in tempo per il rimborso,se ci pensi te ok...[;)] aspetto con Anzia tue notizie hhaaaa[:D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 06/07/2013 alle: 16:42:19
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 06/07/2013  16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetta con "Anzia", aspetta [:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 06/07/2013 alle: 16:45:39
No...io sono sempre qua....[8D][8D] che hai preso paura.... E ovvio che scherzavo,non ti preoccupare,il biglietto e già, fatto[8D][:D] accetto comunque consigli....e non sono permaloso[;)]
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 06/07/2013 alle: 16:49:45
Ho già pronto foglio e penna...non fate i fannulloni [:D][:D] dai,daiiiii
15
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 06/07/2013 alle: 20:06:54
1) Vicino al mare in Localita Vignola Mare - Aglientu GPS 40.724641,8.53687

http://www.oasigallura.it

2) A Buggerru c'è un'area attrezzata attaccata al mare non è ombreggiata ma con i servizi necessari GPS bo! 3) A chia molto vicino al mare c'è questa : GPS 38.889607,8.863727 - https://www.camperonline.it/chi... Dovrei averne altre...
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 06/07/2013 alle: 23:13:59
Se rifaccio le solite domande ci sarà un perché, [8D][8D] senza offesa,vedo che sei una persona astuta[:D][:D],e mi sembra che ti stai innervosendo un tantino ho sbaglio.... Sarà il caldo[:D][:D].allora visto la tua premura nel far perdere del tempo,ti faccio presente che l anno scorso ho rinviato la vacanza in Sardegna causa traghetto,e sono andato nella splendida Sicilia.... Lo dico per correttezza con le altre persone che seguano i forum[:)][:)] e poi se non mi vuoi rispondere ne puoi farne a meno,nessuno ti obbliga [8D] rilassati che i forum servono per fare 2 chiacchere e magari tranne dei consigli vantaggiosi,visto che c è sempre da imparare[:)][:D][:D] attenzione,come dice Ruggero non perdete tempo nei forum hhaaaaa[:D][:D] ciao permaloso[:)][:)][:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 06/07/2013 alle: 23:34:00
Innervosirmi no di certo[:D][:D] Ritengo solo che alla lunga figuri come te che chiedono e chiedono non fanno altro che disincentivare quelli che rispondono.[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 06/07/2013 alle: 23:42:28
vedo che stai perdendo altro tempo[:D][:D] di la verità,un è che hai un debole per me[:I][:I][:D][:D] dai allora cosa ne pensi,mi vuoi aiutare ho no?? ho sei ancora attapirato[:D][:D][;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 06/07/2013 alle: 23:59:44
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 06/07/2013  23:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho già aiutato lo scorso anno e anche quest'anno ti basta leggere tutti i miei post. Di certo non mi metto a riscriverti tutto, al massimo ti do un consiglio, guardati il db delle aree di sosta.[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 07/07/2013 alle: 00:06:18
scusa,ma visto l età,sto invecchiando[:)] e non bene!!grazie vado a vedere,perche non mi ricordo più niente[;)]un saluto e una buona notte[:)][;)][:D]
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 07/07/2013 alle: 16:23:56
Un consiglio...più attenzione all'italiano per favore! Accenti o acca dove non ci vogliono stonano...come certi toni. Un saluto cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link