Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/07/2013 15:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono della zona, sono passato 20 gg a Susa per mangiare il gelato ed ho parcheggiato a fianco della AA e non ho visto alcun problema. Tieni conto che Susa non è una località della Liguria claustrofobica con i vigili pronti a fare multe ovunque, ma un posto dove se giri 5 min troverai possibilità in libera illimitate. Arrivando li, hai circa 700 mt prima della AA un enorme parcheggio sterrato e con qualche mezzo li "rimessato", di fronte all'eurospin, e comunque poi di fronte alla AA ufficiale c'è un immenso parcheggio (la vera piazza della repubblica, occhio che le coordinate di col sono errate) per auto privo di divieti dove al limite potresti avere minime difficoltà il giorno del mercato, martedì. IN valle c'è anche a poca distanza (più indietro) una nuovissima AA alla Chiusa di S. Michele, la storica e molto pubblicizzata di Villarfioccardo, la bellissima e tanto ignorata AA di Chianocco Vernetti. Insomma, non preoccuparti che non avrai problemi a fermarti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 11/07/2013 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info visto che voglio riposare non credo che sia il posto ideale [:D] Se mi fermi nella AA di Chianocco tanto per me una vale l'altra è solo una tappa per ripartire poi domani mattina presto , è praticabile ? grazie
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 12/07/2013 10:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono passato a Chianocco è stato a settembre mentre facevo la strada delle vigne in bdc, e mi sembrava a posto. Se no vai qui https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=9770 Ricordando che la sbarra SEMBRA chiusa ma manovrando a mano la apri. Oppure mi suoni, ma devi sapere il mio indirizzo [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] Chianocco comunque è un posto bello, se poi hai 5 min puoi andare a fare un piccolo giro nell'orrido che è interessante.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/07/2013 14:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dani, non credo che andrò a spasso [:D] sarò in zona sul tardi quindi a nanna per ripartire presto domani. Grazie dell'info anche della seconda sosta. Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/07/2013 14:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani, mi sono fermato poi a Chianocco, ottima direi silenziosa e fresca ! saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!