CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Tanca di Orrì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:30:15
Buongiorno. Andremo in Sardegna a luglio e, cercando info su soste in zona Arbatax, mi è stata consigliata questa area (pare molto gettonata proprio dal popolo sardo)...solo che nella sezione soste, non c'è! Ce n'è una con un nome simile (Tancau) ma non credo sia la stessa...questa che intendo io sta proprio a lido di Orrì! Qualcuno di voi la conosce? [:I] Grazie, Chiara.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:46:29
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 17/06/2014  14:30:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non ci sono stato, ma la ricordo bene (noi eravamo al vicino camping Cigno Bianco) e direi che quanti la consigliano non sbagliano [;)]

QUI

la visualizzi su maps... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 17/06/2014 alle 14:48:19
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 17/06/2014 alle: 14:55:15
L'area esiste, si chiama lido di orri, si trova a sud di tortolì e si raggiunge dalla SS 125 bivio Girasole; l'area è meravigliosa, ha il mare di fronte ed il paese (Girasole ) si trova a circa 3km. E' presente un piccolo chiosco-market, un pò spartano ma con l'essenziale; se ti interessa a sud della suddetta area, si trovano le AA do baia cea e rocce rosse, mentre a nord di tortolì vi è l'AA di S.M. Navarrese altrettanto bella, frontemare e con il paese (S.M. Navarrese) a circa 7/800 mt.
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 17/06/2014  14:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 17/06/2014 alle: 16:41:44
Grazie!! [:)] Solo che ora ho le idee ancora più confuse...Voi quale mi consigliate tra queste, considerando che staremo 2-3 giorni e ci servirà anche come base per fare l'escursione con barca alle cale del golfo di Orosei? Considerate anche che abbiamo 2 bambini di 9 e 5 anni! E quale di queste ha il mare/spiaggia più bello? Grazie ancora!
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 17/06/2014 alle: 17:35:39
Baia cea e rocce rosse, non so dirti; per quanto riguarda orri, è perfetto per i bambini, in quanto ha la sabbia bianca, fine e poco profonda (in pratica a 30 mt dalla spiaggia, ti bagni a malapena le ginocchia),inoltre ha alcuni chioschi bar e giochi per bambini (scivoli altalene ecc...); è lontana dal paese, a meno che non hai bici o possbilmente moto, ma la strada è priva di pista ciclabile; s.m. navarrese, invece ha la sabbia scura, un po grossolana ed il mare a circa 5/7 mt è già profondo, ti arriva praticamente alla cintola; in favore, hai il paese attaccato, piccolo ma molto carino, ed a circa 100 mt, vi è un piccolo parco giochi per bambini, 2 ristoranti-pizzerie adiacenti alla A.A. buona scelta.
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 17/06/2014  16:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 17/06/2014 alle: 17:38:18
Dimenticavo, a s.m. navarrese vi è un piccolo porto turistico, che credo faccia escursioni in barca, vicino vi è la grotta del bue marino.
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/06/2014  17:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 17/06/2014 alle: 18:17:40
Ad Orosei c'è questa -->> http://www.osallabeachgarden.com/dove-siamo/. Per quanto riguarda le AA Baia Cea (http://www.baiacea.it/ )e Rocce Rosse sono attaccate l'una all'altra e non c'è grande differenza di prezzo. Purtroppo entrambe sono sotto degli eucalipti che sporcano tendalini e camper. Sono isolate e vicino non c'è nulla. Per le escursioni in barca, la mattina vengono a prenderti con una jeep e ti riportano la sera. l'area a lido di Orri (http://www.campercontact.com/it/campersite/detail/id/7602)(tel.3487351779 - 3387709099 Email tancaorri@tiscali.it.) non so se organizzano escursioni in barca, prova a chiamare . In compenso ha vicino dei chioschi dove la sera puoi mangiare bene spendendo poco, e c'è un piccolo parco divertimenti per i più piccoli.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 17/06/2014 alle: 20:04:19
Noi siamo stati lo scorso anno all'area Orri', sinceramente la spiaggia non era il massimo, ci sono però vari chioschi attorno, mentre Tortoli' è raggiungibile in bici, ma sono alcuni kim, o in bus che c'è solo fino alle diciassette circa. Molto più bella a mio parere la baia di cea, anche se un po' isolata. Se ti serve sosta per le cale del golfo di Orosei va benissimo santa Maria Navarrese, paese carino con pineta dietro alla spiaggia. cri
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 20:49:48
sono dello stesso parere di rlui,la Tanca di Orri' non è certo il massimo,i servizi sono quantomeno inadeguati,il mare non è dei migliori,e in alta stagione manca la tranquillita',.Dimenticavo:fino al 2011 chi voleva usufruire dei servizi doveva pagare una quota aggiuntiva,non so come sia oggi la situazione.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 17/06/2014 alle: 21:25:40
Non discuto su tranquillità, servizi, ecc... perché come detto non sono stato nell'area. Questo però è il mare di fronte all'area. Se è peggiorato dal 2008 (noi andammo a fine agosto) non lo so, ma proprio malaccio non era ... [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 17/06/2014 alle 21:42:28
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/06/2014 alle: 21:58:48
io sono stata circa 15 giorni all'AA tanca di orrì e non sono d'accordo con quanto sostengono morodirho e rlui... nel senso che per noi il mare e la spiaggia era davvero bello, davanti ci sono un sacco di chioschi e un bar che si chiama " su stancu" che vende il pane, poi c'è un banchetto della frutta e verdura e i giochi x i bimbi e alla sera se vuoi ascoltare un po' di musica c'è un bar che fa musica e balli sardi. L'AA non costa molto, mi sembra 18 euro al giorno tutto compresa. Ci sono i lavandini x la biancheria e le stoviglie e le docce ma fredde, ma visto il caldo l'acqua non è mai freddissima... Credo che quando dicono che i bagni sono a pagamento si riferiscono ai bagni privati, perché volendo ci sono anche alcuni bagni privati che , ovviamente, paghi a parte se lo vuoi. Passiamo all'AA di Cea. Mentre quella di Orrì è poco in ombra, se non quasi niente, l'AA di Cea è completamente sotto le piante, quasi che sembra di non vedere il sole... ecco, noi lì abbiamo trovato dei bagni faticanti, ma era tanti anni fa e sicuramente li hanno sistemati ma,... il mare è molto bello e davanti ci sono 2 pietrosi che ci arrivi con i pedalò ed è davvero uno spettacolo.... AH... dimenticavo... dall'area Tanca non parte niente x l'escursione in barca, ma solo se vuoi fare il giro col trenino verde, in questo caso vengono a prenderti con una jeep e ti portano alla stazione e poi tutto il resto. Spero di esserti stata di aiuto...[:)][:)][:)][:)] paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/06/2014 alle: 08:12:50
alcuni chiarimenti ,per evitare inutili polemiche.Ho girato la Sardegna per 20 anni,un mese ogni anno,da nord a sud da ovest a est,in bassa stagione,Sono stato a Cea quando ancora non esistevano le 2 AA,cosi' come a Is Arutas e in tantissime altre localita',la mia ultima visita si riferisce al 2011 e posso assicurare che (sempre in BS) la zona non è certamente delle migliori a differenza di altre localita' che sono godibili tutto l'anno.Ho assistito personalmente alle varie pulizie e preparazione della suddetta spiaggia e posso affermare che senza questi interventi la zona ''non è delle migliori'',questo non significa che sia una schifezza,ma solamente che ,in Sardegna, ci siano luoghi molto meglio.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 18/06/2014 alle: 10:54:54
Secondo il mio punto di vista,e per evitare discussioni non c è modo migliore che vedere di persona (visto che ogniuno di noi ha un modo proprio di vedere le cose) poi si giudica. Facendo proprio bagaglio di esperienze belle o meno ma sicuramente positive per conoscere questa terra fantastica (che ha molto da mostrare) BUONA SARDEGNA a tutti!![:)][:)] cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/06/2014 alle: 11:30:12
forse mi sono espressa male.... lungi da me l'idea di fare polemiche, anzi... ho solo voluto dire che secondo me è un posto che merita... certo che se lo paragoniamo a brandinchi....[:(][:(] ma se paragonato al mare e alla spiaggia del camping Ultima Spiaggia....[:(][:(][:(] sempre a parer mio.... Ad esempio a mio marito il mare non è piaciuto un gran che ... x cui anche all'interno di una famiglia ci sono pareri contrastanti... figuriamoci al di fuori... Cmq hanno ragione a dire che bisogna provare e poi ognuno trarrà le proprie impressioni... quello che piace tanto a me per altri può essere mediocre.... Ripeto... senza nessuna polemica, ma solo per dire la mia impressione.... e.... BUONA SARDEGNA.....[:D][:D][:D][8D][8D][8D] paola
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 18/06/2014 alle: 11:41:07
Grazie a tutti, siete stati molto esaustivi...mi sa che una volta sbarcati ad Arbatax, faremo un giro perlustrativo e poi decideremo...tanto i posti citati sono a pochi km di distanza tra loro! Dato che faremo l'escursione alle cale, dovremo comunque scegliere un'area o camping che sia convenzionato o, quantomeno, sia comodo per raggiungere il porticciolo senza spostare il mezzo. Quindi credo che il ballottaggio sarà tra l'AA di S. Maria Navarrese o il camping Solemar,che mi aveva suggerito Paola (Piazzano) in un altro post! Io comunque sono stata in Sardegna ben 12 anni fa (senza camper e senza figli) e avevamo fatto la zona nord ovest + il Golfo di Orosei...Bhè, devo dire che il mare dell'Ogliastra non ha paragoni con la zona ovest...è senz'altro più bello!! [:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link