CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:56:51
buongiorno per cortesia qualcuno sa dirmi se l'AA in corso Casale ai piedi della collina di superga e' comoda per il centro (museo egizio) e soprattutto se e'tranquilla per la notte? grazie. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato.... 58#sempre con noi ciao Sic...
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 18/02/2014 alle: 10:22:48
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 18/02/2014  08:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo parcheggio si trova in una zona alquanto trafficata, quindi non troppo tranquillo, a volte ci sono degli zingari, ma essendo della zona non l'ho mai provato personalmente. Ti consiglierei l'area della Palazzina di Venaria Reale, sicuramente più tranquilla, è certamente più fuori mano per il centro ma con i mezzi pubblici è fattibile. Per visitare la Basilica di Superga puoi andare con il camper magari l'ultimo giorno prima di rientrare. Dall'area di Sassi al museo Egizio si arriva pure a piedi volendo, e sinceramente non ho mai sentito notizie di furti od altro, sicuramente poco tranquillo, ma andrei dove ho scritto. Ciao Giorgio.

Modificato da caracolito il 18/02/2014 alle 10:40:09
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 19/02/2014 alle: 11:56:04
ciao arca, io quando due anni orsono sono stato a torino di ritorno dal monginevro, mi sono portato in quell'are che dici tu. Personalmente me ne sono andato subito perchè non mi sentivo affatto sicuro. Erano parcheggiati diversi camper di stanziali e certamente non amanti del plein air. Quindi mi sono recata in corso montelungo (credo oramai vietata)dove ho pernottato prorio di fronte alla caserma dei C.C. io personalmente ora, se dovessi tornira a Torino (città molto bella) dormire all'A.A di venaria.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 18/02/2014  08:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra[ciao/url])>
> Massimo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 19/02/2014 alle: 15:43:27
Ciao a tutti[:)] Approfittiamo di questo post per chiedere anche noi info. Stiamo ipotizzando di venire a vedere un partita a Torino, stadio del Toro, e unire a ciò una visita, anche sommaria per ora, alla città, con aggiunta ci piacerebbe visitare il museo Egizio. Non sappiamo se la partita sarà serale, nel caso, la sosta a Venaria è fattibile? Non abbiamo idea della zona, della distanza, dei costi...per ora è solo un'ipotesi nata da questo post[;)][;)]...le idee vengono spesso grazie a voi[:D][:D] Qualcuno ci aiuta a capire come sarebbe meglio spostarci? Ah, fondamentale...il camper dev'essere sempre al sicuro, nessun rischio, preferiamo rinunciare che vivere con l'ansia[V][V] [:D][^][:p][:)][:X]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 19/02/2014 alle: 16:50:31
fossi in te sosterei a Venaria. e' abbastanza vicino a Torino ed e' sicura. Non ne sono certo ma credo che lo stadio olimpico sia in centro o almeno li vicino, mentre credo che quello della iuve sia proprio vicino a venaria, almeno credo. Massimo
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Paradise Park
Paradise Park
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/02/2014 alle: 18:01:59
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/02/2014  15:43:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Stando alle tue esigenze puoi scegliere l'area di Venaria oppure il Camping

Villa Rey

. In entrambe i casi ti puoi muovere comodamente con i mezzi pubblici (da

QUI

calcoli tempi e percorsi) ed il camper è al sicuro. Lo stadio del Toro è l'Olimpico (zona piazza d'armi) quindi sei più spostato verso il centro (rispetto allo Juventus Stadium ed all'area di Venaria), ma non ci pensare più di tanto: scegli la soluzione che più ti aggrada e ti troverai ugualmente bene ... Buona permanenza a

Torino

[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 19/02/2014 alle 18:09:02
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 19/02/2014 alle: 20:59:49
Noi a villarey ci siamo trovati benissimo! https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 20/02/2014 alle: 07:51:27
Grazie a tutti[:)] @camaleonte: data la tua gentilezza, ti chiediamo se questo è il percorso corretto

http://gttweb.5t.torino.it/gtt/...

è realistico? possibile ci metta un'ora o è calcolato in base al probabile passaggio dei bus? Per ora abbiamo calcolato il percorso partendo dal campeggio. Forse è il caso, prima di organizzare di accertarci sull'orario della partita. Altra domanda: il museo egizio conviene prenotarlo? [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 20/02/2014 alle: 08:21:52
Non riusciamo a creare il percorso partendo dalla Reggia di Venaria[:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 20/02/2014 alle: 08:25:38
...inoltre...ho letto che una parte del Museo Egizio (stanza delle statua) è chiuso e verrà aperto tre giorni dopo il nostro passaggio. Per chi c'è già stato: è meglio saltare la visita, concentrandosi su altro e tormarci in seguito? O la visita vale ugualmente? Scusate le mille domande[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/02/2014 alle: 14:19:27
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/02/2014  07:51:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In effetti un'ora e venti mi sembra troppo, anche perché sono circa 8 km (

QUESTO

è il tragitto), ma ho provato più volte ed il risultato sembra corretto. L'unica cosa che mi viene in mente è che, trattandosi di una linea collinare, potrebbe avere una velocità oraria particolarmente bassa ... Partendo invece da Venaria (

QUESTO

il tragitto su Maps) i km sono di più, ma il tempo scende sotto l'ora ... Per il museo non ritengo necessaria la prenotazione, a meno che non decidiate per un w-e particolare (tipo il ponte di Pasqua o primo maggio) allora rischiate di trovare il pienone. Il museo è molto bello in ogni sua parte, ma non so dirti quale hanno chiuso e quindi quanto potresti perderti ... Se ti serve altro chiedi pure [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 20/02/2014 alle: 14:22:30
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/02/2014  14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, disponibile e gentile come sempre[:)] Attenderemo orario partita e con le idee più chiare ti ricontattremo[:I] Per il museo aspettiamo opinioni di chi vi si è recato di recente o prima della chiusura[^] [:D][^][:p][:)][:X]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 20/02/2014 alle: 14:49:05
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/02/2014  14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando volete [^][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link