CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA ****** (Val Venosta)..gestore maleducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/09/2015 alle: 15:59:32
ciao a tutti,
vorrei raccontarvi quello che mi è successo il giorno 17 Agosto presso l'AA di ******.(gestione comunale)
Arrivo verso le 18 col mio camperino del 95 con moglie e bimba, entro nell'AA e scendo ... subito vedo un signore che mi squadra dal basso verso l'alto (ho capelli lunghi, pizzo ) e io chiedo quanto costa restare una notte.
Mi risponde dicendomi il prezzo con l'entusiasmo che può avere uno ad un funerale.
Vabbè decido di rimanere, vado alla reception da una signorina molto gentile, compilo i moduli e mi da del materiale, dei depliant.
Dopo cena guardando i depliant leggo che incluso nel prezzo (15 euro a notte) c'è la venosta card (conferma dal

sito

) che io manco sapevo cosa fosse la quale da diritto a diversi sconti tra cui il treno gratis.
Bhe il giorno dopo mi reco alla reception dove c'era il "signore"  di prima e chiedo gentilmente la venosta card...e qui inizia la storia....
  • il tipo mi guarda stupito e mi dice "ma lei cosa pretende per una notte la venosta card? ma lei si ferma ancora?"
  • e io "bhe non mi fermo qui ma giro la valle"
  • e lui mi guarda come se fossi un accattone, un pezzente e dice con sorrisini e stupore "la venosta card è per i nostri clienti..ehmm anche lei è cliente per carità però poi se ne va quindi ecc... ecc..."
  • e io "bhe nel volantino che mi avete dato c'è scritto "venosta card inclusa nel prezzo"
  • e lui alza la voce dicendomi "ma come si può pretendere di avere la card per una notte..." tira fuori un blocchetto  e "ne ho tante ma se lei se ne va..." ecc. ecc...
  • e io comincio un pò a scaldarmi "nel depliant c'è scritto ..."
la discussione è continuata un pò ...poi sono tornato in camper, ho preso il depliant, sottolineato la frase "venosta card inclusa nel prezzo" e gliel'ho riportata... il tipo stava salutando dei clienti molto più attempati di me con un bel camperone nuovo fiammante con un sorriso a 55 denti!!!

dopo di che sono andato a fare un giro per Glorenza con non poca incavolatura...mi sono recato all'ufficio del turismo e ho fatto presente alla ragazza l'episodio e lei che fa ... chiama il tipo e parla in TEDESCO ...che educazione complimenti!!!
Dopo aver parlato con il tipo la ragazza mi dice che non danno la card per una notte ...e io le ho detto "vi consiglio allora di scrivere bene i vostri volantini e depliant!!!"

comunque poi ho proseguito il viaggio e dopo diversi giorni ero al lago di Costanza dove in un campeggio ho sostato una notte e senza dire niente mi hanno dato la BodenSee Card con molte agevolazioni
Sono poi stato anche a Garmish (una notte) dove anche qui senza dire niente mi hanno dato la card per avere molte agevolazioni tra cui piscina gratis e bus!!!

in ogni caso al rientro sono ripassato per Merano, pagato 30 euro di treno e ho fatto la ciclabile della Val Venosta ... 30 euro non mi fanno povero e non fanno ricchi loro!!!

Scusate lo sfogo ma era per dire che in quei posti, la gente si sente molto Tedesca e alcuni non vedono molto bene "noi italiani" .... ma di Tedesco hanno solo la lingua e nient'altro..... arrivati alla stazione di Merano (appena rientrati dalla Germania), vado alla macchina per i biglietti, scelgo la lingua e la prima frase che ha detto la macchina "attenzione ai borseggiatori" ...ben venuti in Italia!!!!

comunque mi sono arrabbiato non per la card, ma perchè mi guardava con occhi sgranati, come se fosse un accattone, un pezzente, come se avessi fatto una richiesta assurda.... ma l'ho fatta solo perchè c'era scritto nel loro depliant tutto qua!!

Se ci andate ESIGETE la venosta CARD

Art.7 Regolamento. Obbligo di firma con nome cognome e città.
Grazie.
Il Team di Moderazione
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:14:16
In risposta al messaggio di liubavand del 03/09/2015 alle 15:59:32

ciao a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo il giorno 17 Agosto presso l'AA di ******.(gestione comunale) Arrivo verso le 18 col mio camperino del 95 con moglie e bimba, entro nell'AA e scendo ... subito
vedo un signore che mi squadra dal basso verso l'alto (ho capelli lunghi, pizzo ) e io chiedo quanto costa restare una notte. Mi risponde dicendomi il prezzo con l'entusiasmo che può avere uno ad un funerale. Vabbè decido di rimanere, vado alla reception da una signorina molto gentile, compilo i moduli e mi da del materiale, dei depliant. Dopo cena guardando i depliant leggo che incluso nel prezzo (15 euro a notte) c'è la venosta card (conferma dal sito  ) che io manco sapevo cosa fosse la quale da diritto a diversi sconti tra cui il treno gratis. Bhe il giorno dopo mi reco alla reception dove c'era il signore  di prima e chiedo gentilmente la venosta card...e qui inizia la storia....il tipo mi guarda stupito e mi dice ma lei cosa pretende per una notte la venosta card? ma lei si ferma ancora? e io bhe non mi fermo qui ma giro la valle e lui mi guarda come se fossi un accattone, un pezzente e dice con sorrisini e stupore la venosta card è per i nostri clienti..ehmm anche lei è cliente per carità però poi se ne va quindi ecc... ecc... e io bhe nel volantino che mi avete dato c'è scritto venosta card inclusa nel prezzo e lui alza la voce dicendomi ma come si può pretendere di avere la card per una notte... tira fuori un blocchetto  e ne ho tante ma se lei se ne va... ecc. ecc... e io comincio un pò a scaldarmi nel depliant c'è scritto ...la discussione è continuata un pò ...poi sono tornato in camper, ho preso il depliant, sottolineato la frase venosta card inclusa nel prezzo e gliel'ho riportata... il tipo stava salutando dei clienti molto più attempati di me con un bel camperone nuovo fiammante con un sorriso a 55 denti!!! dopo di che sono andato a fare un giro per Glorenza con non poca incavolatura...mi sono recato all'ufficio del turismo e ho fatto presente alla ragazza l'episodio e lei che fa ... chiama il tipo e parla in TEDESCO ...che educazione complimenti!!! Dopo aver parlato con il tipo la ragazza mi dice che non danno la card per una notte ...e io le ho detto vi consiglio allora di scrivere bene i vostri volantini e depliant!!! comunque poi ho proseguito il viaggio e dopo diversi giorni ero al lago di Costanza dove in un campeggio ho sostato una notte e senza dire niente mi hanno dato la BodenSee Card con molte agevolazioni Sono poi stato anche a Garmish (una notte) dove anche qui senza dire niente mi hanno dato la card per avere molte agevolazioni tra cui piscina gratis e bus!!! in ogni caso al rientro sono ripassato per Merano, pagato 30 euro di treno e ho fatto la ciclabile della Val Venosta ... 30 euro non mi fanno povero e non fanno ricchi loro!!! Scusate lo sfogo ma era per dire che in quei posti, la gente si sente molto Tedesca e alcuni non vedono molto bene noi italiani .... ma di Tedesco hanno solo la lingua e nient'altro..... arrivati alla stazione di Merano (appena rientrati dalla Germania), vado alla macchina per i biglietti, scelgo la lingua e la prima frase che ha detto la macchina attenzione ai borseggiatori ...ben venuti in Italia!!!! comunque mi sono arrabbiato non per la card, ma perchè mi guardava con occhi sgranati, come se fosse un accattone, un pezzente, come se avessi fatto una richiesta assurda.... ma l'ho fatta solo perchè c'era scritto nel loro depliant tutto qua!! Se ci andate ESIGETE la venosta CARD Art.7 Regolamento. Obbligo di firma con nome cognome e città. Grazie. Il Team di Moderazione
...

A Glorenza ci sono stato ad inizio giugno; l'uomo della reception è un pò scorbutico .... comunque al mio arrivo, a domanda precisa ho risposto che mi sarei fermato 2 notti per fare il giorno seguente la ciclabile e con sorpresa (mia ignoranza, non lo sapevo) mi ha consegnato 2 card (per me e consorte) per l'uso gratuito del treno - avvisando che il trasporto bici sarebbe stato in ogni caso a pagamento.
Questa è stata la mia esperienza, tutto qua...
ciao
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:32:23
In risposta al messaggio di liubavand del 03/09/2015 alle 15:59:32

ciao a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi è successo il giorno 17 Agosto presso l'AA di ******.(gestione comunale) Arrivo verso le 18 col mio camperino del 95 con moglie e bimba, entro nell'AA e scendo ... subito
vedo un signore che mi squadra dal basso verso l'alto (ho capelli lunghi, pizzo ) e io chiedo quanto costa restare una notte. Mi risponde dicendomi il prezzo con l'entusiasmo che può avere uno ad un funerale. Vabbè decido di rimanere, vado alla reception da una signorina molto gentile, compilo i moduli e mi da del materiale, dei depliant. Dopo cena guardando i depliant leggo che incluso nel prezzo (15 euro a notte) c'è la venosta card (conferma dal sito  ) che io manco sapevo cosa fosse la quale da diritto a diversi sconti tra cui il treno gratis. Bhe il giorno dopo mi reco alla reception dove c'era il signore  di prima e chiedo gentilmente la venosta card...e qui inizia la storia....il tipo mi guarda stupito e mi dice ma lei cosa pretende per una notte la venosta card? ma lei si ferma ancora? e io bhe non mi fermo qui ma giro la valle e lui mi guarda come se fossi un accattone, un pezzente e dice con sorrisini e stupore la venosta card è per i nostri clienti..ehmm anche lei è cliente per carità però poi se ne va quindi ecc... ecc... e io bhe nel volantino che mi avete dato c'è scritto venosta card inclusa nel prezzo e lui alza la voce dicendomi ma come si può pretendere di avere la card per una notte... tira fuori un blocchetto  e ne ho tante ma se lei se ne va... ecc. ecc... e io comincio un pò a scaldarmi nel depliant c'è scritto ...la discussione è continuata un pò ...poi sono tornato in camper, ho preso il depliant, sottolineato la frase venosta card inclusa nel prezzo e gliel'ho riportata... il tipo stava salutando dei clienti molto più attempati di me con un bel camperone nuovo fiammante con un sorriso a 55 denti!!! dopo di che sono andato a fare un giro per Glorenza con non poca incavolatura...mi sono recato all'ufficio del turismo e ho fatto presente alla ragazza l'episodio e lei che fa ... chiama il tipo e parla in TEDESCO ...che educazione complimenti!!! Dopo aver parlato con il tipo la ragazza mi dice che non danno la card per una notte ...e io le ho detto vi consiglio allora di scrivere bene i vostri volantini e depliant!!! comunque poi ho proseguito il viaggio e dopo diversi giorni ero al lago di Costanza dove in un campeggio ho sostato una notte e senza dire niente mi hanno dato la BodenSee Card con molte agevolazioni Sono poi stato anche a Garmish (una notte) dove anche qui senza dire niente mi hanno dato la card per avere molte agevolazioni tra cui piscina gratis e bus!!! in ogni caso al rientro sono ripassato per Merano, pagato 30 euro di treno e ho fatto la ciclabile della Val Venosta ... 30 euro non mi fanno povero e non fanno ricchi loro!!! Scusate lo sfogo ma era per dire che in quei posti, la gente si sente molto Tedesca e alcuni non vedono molto bene noi italiani .... ma di Tedesco hanno solo la lingua e nient'altro..... arrivati alla stazione di Merano (appena rientrati dalla Germania), vado alla macchina per i biglietti, scelgo la lingua e la prima frase che ha detto la macchina attenzione ai borseggiatori ...ben venuti in Italia!!!! comunque mi sono arrabbiato non per la card, ma perchè mi guardava con occhi sgranati, come se fosse un accattone, un pezzente, come se avessi fatto una richiesta assurda.... ma l'ho fatta solo perchè c'era scritto nel loro depliant tutto qua!! Se ci andate ESIGETE la venosta CARD Art.7 Regolamento. Obbligo di firma con nome cognome e città. Grazie. Il Team di Moderazione
...

Premessa: sono anni che non passo di li, non ho idea di dove sia l'AA, non ho mai visto il tipo ne mai sono stato all'UTC, non ho mai cvisto quel tizio e non ne conosco la cortesia.

Dal sito leggo

Gli esercizi aderenti vi consegneranno la VenostaCard al vostro arrivo. È valida per tutto il periodo del vostro soggiorno e non è trasferibile.
Io interpreto che sia esattamente come la carta della foresta nera, che mi fu data dal campeggio il giorno di arrivo, dietro pagamento della cauzione, e dovetti restituirla il giorno che me ne andai al check out.
Se io resto una notte, me la da per farmi dormire e la restituisco al mattino quando esco ?
Mi rendo conto che hanno dato una interpretazione molto restrittiva della cosa, ma non è detto che sia del tutto, assolutamente priva di senso. Ovvio che anche la tua intepretazione ha senso, sia chiaro.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:43:07
quello che c'è scritto nel sito 

http://www.venostacard.net

io lo interpreto "la venosta card sarà tua per tutto il tempo che rimarrai in val venosta"e non per il periodo che rimarrai in una determinata struttura .... in val venosta sono rimasto diversi giorni in diverse strutture!!!

dal sito di Glorenza leggo:
A partire di quest´anno nostro campeggio è membro della Venosta Card. La VenostaCard, messa a disposizione dall’esercente, permette di utilizzare gratuitamente il treno della Val Venosta e tutti gli altri mezzi pubblici dell’Alto Adige. Presentando la VenostaCard otterrete inoltre sconti per l’utilizzo delle funivie e per l’entrata nei musei e nei parchi sportivi e di divertimento. Highlight: Un vantaggio particolare della VenostaCard è che permette di utilizzare 
servizi aggiuntivi, riservati esclusivamente ai possessori della VenostaCard, in dodici siti selezionati, musei castelli in tutta la Val Venosta.

non vi è alcun riferimento spazio-tempo

in ogni caso io l'ho letto nel depliant che mi hanno dato e lì c'era una sola semplice, corta e banale frase
"nel prezzo inclusa la venosta card" PUNTO

Modificato da liubavand il 03/09/2015 alle 16:44:35
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:49:15
lassù potrai avere avuto ragione

sempre detto tutto sta da come ci si propone...tu verso di lui... lui verso di te ...vi siete scornati...

ma qui sei tu che non rispetti il regolamento di col art.7...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:53:42
In risposta al messaggio di liubavand del 03/09/2015 alle 16:43:07

quello che c'è scritto nel sito  io lo interpreto la venosta card sarà tua per tutto il tempo che rimarrai in val venostae non per il periodo che rimarrai in una determinata struttura .... in val venosta sono rimasto diversi
giorni in diverse strutture!!! dal sito di Glorenza leggo: A partire di quest´anno nostro campeggio è membro della Venosta Card. La VenostaCard, messa a disposizione dall’esercente, permette di utilizzare gratuitamente il treno della Val Venosta e tutti gli altri mezzi pubblici dell’Alto Adige. Presentando la VenostaCard otterrete inoltre sconti per l’utilizzo delle funivie e per l’entrata nei musei e nei parchi sportivi e di divertimento. Highlight: Un vantaggio particolare della VenostaCard è che permette di utilizzare  servizi aggiuntivi, riservati esclusivamente ai possessori della VenostaCard, in dodici siti selezionati, musei castelli in tutta la Val Venosta. non vi è alcun riferimento spazio-tempo in ogni caso io l'ho letto nel depliant che mi hanno dato e lì c'era una sola semplice, corta e banale frase nel prezzo inclusa la venosta card PUNTO
...

Guarda, io non è che ti voglia dare torto, ma anche leggendo qui

Esercizi aderenti
La VenostaCard, messa a disposizione dall'esercente, permette di utillizzare gratuitamente il treno della Val Venosta e tutti gli altri mezzi pubblici dell'Alto Adige. Inoltre otterrete sconti per l'utilizzo delle funivie e per l'entrata nei musei e nei parchi sportivi e di divertimento. La VenostaCard permette di utilizzare servizi aggiuntivi, riservati esclusivamente ai possessori di VenostaCard. Gli esercizi aderenti consegnano la VenostaCard all'arrivo. È valida per tutto il periodo del soggiorno.

L'unica cosa veramente certa è che la cosa E' DETTA MOLTO MALE.
Li non c'è scritto che la da qualsiasi esercente, ma quelli associati. Per cui se te la da un associato e poi il giorno dopo vai da un non associato, il primo è fregato.  Come farebbero se no a sapere il periodo di soggiorno ? La mia è una interpretazione che vale quello che vale, ma se è come la carta della foresta nera funziona che la restituisci al check out, oppure la carta è valida solo nel periodo di presenza in quell'esercizio e poi scade, se cambi tre esercizi, ti daranno 3 card.
Ripeto, è una possibile interpretazione. Puoi scrivere a questo punto ai signori che la gestiscono.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:54:43
personalmente mi sono posto come sempre cioè col sorriso e senza alcuna minima pretesa ... sono animatore/giocoliere/mago e non mi manca mai (e dico mai) il sorriso e la battuta ...

dove posso leggere il regolamento che non trovo? 
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:59:45
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/09/2015 alle 16:53:42

Guarda, io non è che ti voglia dare torto, ma anche leggendo qui Esercizi aderenti La VenostaCard, messa a disposizione dall'esercente, permette di utillizzare gratuitamente il treno della Val Venosta e tutti gli altri
mezzi pubblici dell'Alto Adige. Inoltre otterrete sconti per l'utilizzo delle funivie e per l'entrata nei musei e nei parchi sportivi e di divertimento. La VenostaCard permette di utilizzare servizi aggiuntivi, riservati esclusivamente ai possessori di VenostaCard. Gli esercizi aderenti consegnano la VenostaCard all'arrivo. È valida per tutto il periodo del soggiorno. L'unica cosa veramente certa è che la cosa E' DETTA MOLTO MALE. Li non c'è scritto che la da qualsiasi esercente, ma quelli associati. Per cui se te la da un associato e poi il giorno dopo vai da un non associato, il primo è fregato.  Come farebbero se no a sapere il periodo di soggiorno ? La mia è una interpretazione che vale quello che vale, ma se è come la carta della foresta nera funziona che la restituisci al check out, oppure la carta è valida solo nel periodo di presenza in quell'esercizio e poi scade, se cambi tre esercizi, ti daranno 3 card. Ripeto, è una possibile interpretazione. Puoi scrivere a questo punto ai signori che la gestiscono.   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

mmm ci può stare infatti ... ma allora perchè non me l'ha spiegato? perchè mi ha attaccato e trattato da pezzente?

da anni l'italia con me ha chiuso... altra ulteriore motivo per andare a spendere i miei soldi altrove!!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 03/09/2015 alle: 17:01:13
In risposta al messaggio di liubavand del 03/09/2015 alle 16:54:43

personalmente mi sono posto come sempre cioè col sorriso e senza alcuna minima pretesa ... sono animatore/giocoliere/mago e non mi manca mai (e dico mai) il sorriso e la battuta ... dove posso leggere il regolamento che non trovo? 

https://forum.camperonline.it/_regolamento.asp

Sulla cortesia possiamo discutere in eterno. Sul merito la questione è differente. Se poi sul volantino/sito mettono delle cose poco chiare .... questo è indubitabile.

R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 03/09/2015 alle: 17:08:40
...tu ne fai una questione di principio...
...lui pure ne ha fatto una questione di principio...dici di andartene ma...vuoi quello che uno usa se rimane...per una notte 15euro...

che cosa pretendi in Italia funziona cosi ognuno interpreta ...non solo tu  interpreti...ma anche lui ha interpretato ...sei uomo di mondo quindi sai che si imparano prima le cose storte di quelle dritte
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/09/2015 alle: 17:17:02

scusa non capisco il tuo intervento :
 - "dici di andartene ma" che vuol dire? ho fatto la val venosta per svalicare le alpi e avendo una bimba piccola ho fatto una sosta!!!
 - "vuoi quello che uno usa se rimane" che vuol dire? sarei potuto anche rimanere di più....ma sono scappato!! così si gestisce il turismo? Typical italian style. in Germania non mi hanno chiesto quanto rimanevo...
- per una notte 15euro che vuoi dire? sono pochi? ...nella norma Tedesca e Austriaca ...quindi?

mha no so che dirvi .... per 10 anni ho lavorato alla tabaccheria dei miei genitori e MAI mi sono sognato di rivolgermi ad un cliente nel modo con cui il tipo si è rivolto a me!!!

nel mio post non faccio riferimenti diretti ad aziende infatti non ho messo il nome del camping

Modificato da liubavand il 03/09/2015 alle 17:18:48
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 03/09/2015 alle: 17:45:13
In risposta al messaggio di liubavand del 03/09/2015 alle 17:17:02

scusa non capisco il tuo intervento :  - dici di andartene ma che vuol dire? ho fatto la val venosta per svalicare le alpi e avendo una bimba piccola ho fatto una sosta!!!  - vuoi quello che uno usa se rimane che vuol
dire? sarei potuto anche rimanere di più....ma sono scappato!! così si gestisce il turismo? Typical italian style. in Germania non mi hanno chiesto quanto rimanevo... - per una notte 15euro che vuoi dire? sono pochi? ...nella norma Tedesca e Austriaca ...quindi? mha no so che dirvi .... per 10 anni ho lavorato alla tabaccheria dei miei genitori e MAI mi sono sognato di rivolgermi ad un cliente nel modo con cui il tipo si è rivolto a me!!! nel mio post non faccio riferimenti diretti ad aziende infatti non ho messo il nome del camping  
...

....la ciliegina sulla torta ...

"""nel mio post non faccio riferimenti diretti ad aziende infatti non ho messo il nome del camping  """""

non ti preoccupare della mia interpretazione la esprimo al più presto al presidente della proloco e anche più in su al responsabile del turismo della provincia di Bolzano 
provincia che del turismo ha fatto la sua industria

esprimerò le mie interpretazioni in veste di residente che paga tutte le tasse che il comune provincia stato gli  chiedono 
se devo sobbarcarm,i anche questa regalia tutta la sfilza già pubblicata sopra in cambio di un soggiorno notturno di euro 15 ?
no parlo degli sconti perchè lì c'è comunque una entrata ,ridotta ma sempre un qualcosa che entra,
parlo del treno complettamente gratis senza nessun altra ben che misera contropartita benchè misera ma certa

19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 04/09/2015 alle: 13:07:48
forse mi sono spiegato male...la faccio più semplice
  1. arrivo e mi danno dei depliant
  2. in uno c'è scritto benissimo 'nel prezzo è inclusa la venosta card'
  3. mi reco dal gestore e chiede se posso averla (non la pretendo)
  4. mi tratta da pezzente e accattone
fine della storia!!!

non ho preteso niente...non ero neanche a conoscenza della venosta card quindi...in più ero in viaggio verso la Germania ... sarei potuto anche rimanere ma dopo quel trattamento sono scappato!!!

riassunto
  1. salem due notti in campeggio (44 euro) e mi hanno dato senza chiedere niente la bodensee card (altro che la venosta!!!)
  2. Garmisch una notte in AA (15 euro) e mi hanno dato senza chiedere niente la card della zona (bus e piscina gratis!!!)
  3. in una nota e a dir poco stupenda AA a sud del lago di Garda (una notte 13 euro) mi hanno dato senza chiedere niente moltissime agevolazioni ecc..

insomma c'è chi sa trattare con il turista, chi sa incentivare il turista e chi invece lo caccia .. questa è la mia esperienza poi ..fate vobis!!!

RIPETO: non ho PRETESO la card...ho chiesto info ( anche la signorina dell'ufficio del turismo mi ha detto che il tipo è burbero...e che ce lo tenete a fare??? )

ringrazio il signor salito se si fa portavoce del mio tormento....grazie

saluti
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/09/2015 alle: 13:42:57
In risposta al messaggio di liubavand del 04/09/2015 alle 13:07:48

forse mi sono spiegato male...la faccio più semplicearrivo e mi danno dei depliant in uno c'è scritto benissimo 'nel prezzo è inclusa la venosta card' mi reco dal gestore e chiede se posso averla (non la pretendo) mi tratta
da pezzente e accattonefine della storia!!! non ho preteso niente...non ero neanche a conoscenza della venosta card quindi...in più ero in viaggio verso la Germania ... sarei potuto anche rimanere ma dopo quel trattamento sono scappato!!! riassuntosalem due notti in campeggio (44 euro) e mi hanno dato senza chiedere niente la bodensee card (altro che la venosta!!!) Garmisch una notte in AA (15 euro) e mi hanno dato senza chiedere niente la card della zona (bus e piscina gratis!!!) in una nota e a dir poco stupenda AA a sud del lago di Garda (una notte 13 euro) mi hanno dato senza chiedere niente moltissime agevolazioni ecc.. insomma c'è chi sa trattare con il turista, chi sa incentivare il turista e chi invece lo caccia .. questa è la mia esperienza poi ..fate vobis!!! RIPETO: non ho PRETESO la card...ho chiesto info ( anche la signorina dell'ufficio del turismo mi ha detto che il tipo è burbero...e che ce lo tenete a fare??? ) ringrazio il signor salito se si fa portavoce del mio tormento....grazie saluti
...

Guarda che il sig. Salito mi sembra non si faccia portavoce del tuo
tormento, ma faccia il contrario!!!
Saluti      Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
plinio
plinio
-
Inserito il 04/09/2015 alle: 16:11:53
LIUBAVAND un consiglio: quì dentro, in questo forum, ci sono persone abituate a pagare, a non chiedersi se hanno o non hanno diritto ad una determinata cosa, alcuni si stupiscono se un'area di sosta è gratuita, protestano e si arrabbiano, pensano che se si paga, il servizio sia migliore, chi lo sa. Per cui da parte mia hai tutte la mia comprensione solo che il luogo per raccontare la tua disavventura non è quello giusto, questo è un luogo inquinato dal perbenismo e dalla chiusura mentale.

Modificato da plinio il 04/09/2015 alle 16:13:05
16
zzett90
zzett90
15/09/2009 111
Inserito il 05/09/2015 alle: 16:10:25
In risposta al messaggio di plinio del 04/09/2015 alle 16:11:53

LIUBAVAND un consiglio: quì dentro, in questo forum, ci sono persone abituate a pagare, a non chiedersi se hanno o non hanno diritto ad una determinata cosa, alcuni si stupiscono se un'area di sosta è gratuita, protestano
e si arrabbiano, pensano che se si paga, il servizio sia migliore, chi lo sa. Per cui da parte mia hai tutte la mia comprensione solo che il luogo per raccontare la tua disavventura non è quello giusto, questo è un luogo inquinato dal perbenismo e dalla chiusura mentale.
...

Plinio condivido pienamente il tuo intervento. Comunque che mi fermi una notte o una settimana se sul depliant c'è scritto nella tariffa 
compresa Card scorbutico o no me la deve dare punto...... Altrimenti il brutto quartodora lo passo lui credimi........

19
stedb
stedb
01/10/2006 58
Inserito il 05/09/2015 alle: 16:59:39
Conosco quell'area da molti anni, il signore in questione è così di carattere qualsiasi sia il tuo tempo di permanenza, fortunatamente sembra che le nuove leve siano più portati.
Non è che poi siano di carattere teutonico bensi altoatesini e altoatesini vecchio stampo. Con il tempo e con l'abitudine a trattare con i turisti portatori di benessere, cambieranno, così come è successo in Val Badia o in altre valli della zaona dove il turismo è oramai ben radicato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link