quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 27/06/2013 21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evita il Don Bosco, le piazzole sono ampie ma il posto non è bello sembra un campo profughi buono per gli zingari[:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 27/06/2013 21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lo stesso w.e. Tuo (se il tempo regge) saremo all'Abatros (andiamo sempre lì) se vedi il nostro camper, che ha scritto "Fuori rotta" sia davanti che dietro ... venite a gustarvi l'aperitivo "giusto" con il prosecco giusto! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 27/06/2013 21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi x tantissimi anni penso da quando ha aperto andavamo al don Bosco questo week end abbiamo provato l area camper i ai Dogi e devo dire che non ce paragone Ottimi servizi igienici è paragonabile ad un campeggio quinti ti consiglio ai Dogi senza ombra di dubbio[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/07/2013 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miao... voglio dire...[:D] Ciao giuliano, io sconsiglio il Don Bosco non perchè mi hanno rubato qualcosa ma per come è tenuto. Sono stato l'estate scorsa, ahimè in agosto. Per carità, molto difficile gestire un area con l'affluenza di agosto, ma oltre alla puzza causata dagli scarichi selvaggi nei tombini vicini alle piazzole( sempre che ci fossero perchè le delimitazioni non sono visibili) e all'orrenda puzza (di grigie) in tutto l'area, c'erano baracche fatiscenti dappertutto. Più che un'area sosta sembrava un accampamento. Il wifi era una chimera se non ti avvicinavi all'entrata, la sera una ragazza cercava di fare animazione (con scarsi risultati) con uno scasso di microfono, i bagni...lasciamo perdere. Non sono mai stato ai Dogi ma per la prossima volta non ho dubbi sulla scelta, anche senza ombra. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/07/2013 10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In agosto non c'andrei nemmeno io, non al Don Bosco ma proprio a Jesolo [:D] Io concepisco l'AA come punto d'appoggio per avere i servizi essenziali necessari per fare la vacanza e non per stare la dentro. In quest'ultimo caso si che sarebbe opportuno scegliere qualcosa di meglio però, uno va a Jesolo per starsene chiuso dentro l'AA? Questo pomeriggio sono li, negli stalli confinanti con l'AA dei Dogi, casomai ci salutiamo con la manina [:D][:D][:D] I bagni delle AA? Mai visti, faccio tutto nel mio camper. Il wi fi? Non mi interessa, ho un portatile con chiavetta. Comunque, come sempre, degustibus,no? Saluti GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/07/2013 11:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico, 2 anni or sono in attesa dell'imbarco per la Grecia a Venezia ho passato una notte al Don Bosco (ultimo week end agostano). Mi hanno sistemato all'entrata, fondo sconnesso,attaccato alla strada principale. 19 Euro. Il posto me lo ricorderò per tanto tempo! Non mi ci vedranno mai più!
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/07/2013 11:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON T'ARRUFFARE! Neanch'io, ma avevo un week end libero e dovevo stare in zona (le ferie solitamente cerco di prenderle a luglio), che faccio... lo butto? Quella sera abbiamo mangiato sotto la veranda del camper ad ora tarda e quindi non valeva la pena di fare una passeggiata fino a piazza Torino (bimba di 6 anni). Finita cena ho seguito i miei figli. Difficile che vengo a Jesolo beach, durante le ferie mi porto il cane (lì non entra in spiaggia), e comunque anche se non ho ancora mete, penso di andare un pò più in là. Nei bagni non sono entrato, li ho visti e sentiti da fuori. Anch'io ho la chiavetta ( 1 gb/mese) , ma se è aggratis perchè no! In questo momento la sto usando perchè il router della vodafone mi è partito per un fulmine (che b.a.l.l.e non riesco a mettere ne faccine ne immagini). Un giorno ci beccheremo, tanto so che ti riconosco dal micio stampato. Ciao Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone