quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 05/07/2013 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Amico, se dicevi che ti mandavo IO ti sistemavano nella piazzola supermegaluxurysuperiorfaivstars [:D][:D][:D] camper e rimorchio compresi [;)]. Non mi è ancora chiara una vicenda però [B)] in quel dato evento...gente....fiori....non si saprà mai?!?! GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/07/2013 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi si arruffa, non siamo qui mica per arrembare galeoni spagnoli con le stive piene d'oro [:D][:D][:D] Si parla, no? Non ho mica ragione, io, dico solo la mia, giusto per dare un'opinione diversa al collega Camperpesca, tutto qua. Il micio è appiccicato dietro, in alto a sinistra, se mi vedi fatti avanti che ci spariamo un goto [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/07/2013 14:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voentieri[:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 03/07/2013 21:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando mai non accettano i cagnolini? Davanti al mio camper passano dai chihuahua ai Terranova ... e ne passano a decine! Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 07/07/2013 18:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato dal Don Bosco, quello sul praticello [;)] senza servizi igienici (ma tanto faccio tutto in camper), tutti con il tendalino aperto [:D] L'altro Don Bosco era pieno zeppo - tanto che sono andato nell'altro (e mi è pure piaciuto di più), i servizi sempre quelli con dei nuovi in fase di costruzione (tanto faccio tutto in camper - l'ho già detto[?][:D]), c'era una tal ressa di camper che qualcuno ha chiamato i Carabinieri, poi è intervenuta la Polizia ed infine sono arrivati pure l'esercito con i carri armati e l'aeronautica militare con i nuovi F35 per sedare una rissa gigantesca tra migliaia e migliaia di nomadi pronti alla morte sulla questione tendalino aperto SI o NO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai dai, su su [:D] Rilassiamoci e godiamoci le vacanze [8D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/07/2013 19:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di lale 113 inserito in data 07/07/2013 21:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma scusa hai azioni nel don Bosco >> No, inoltre l'AA non è che sia granchè, anzi, però la trovo sufficiente per ciò che serve a me e la prediligo per la differenza di prezzo con gli altri posti, insomma ritengo adeguati i rapporti qualità/prezzo e servizi/necessità. Sono divertenti, fino ad un certo punto, le prese di posizione su dove NON andare con motivazioni talvolta ridicole e il diffondersi di leggende e miti inesistenti. Ognuno vada dove vuole, ovviamente [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
http://www.campingalbatros.it
http://campingparkdeidogi.com
Gli animali sono accettati in entrami i posti. All'albatros paghi per 24 ore + le ore eccedenti fino alla partenza, non ci sono orari imposti. Ai Dogi non ci sono mai stato ma leggendo il regolamento sul sito devi uscire entro le 11 (?!) altrimenti paghi per un'altra giornata. Personalmente in quella zona preferisco, in bassa e media stagione, il Camping Caprarohttp://www.parcocapraro.it
500 metri piu avanti, stessi costi più o meno, ma servizi da vero campeggio, market, pizzeria, piscina, accessibilita alla spiaggia attraverso la pineta, inoltre escluso agosto convenzioni WeekEnd molto interessanti, permanenza fino alle 21.00 del giorno di partenza. Albatros se il Capraro e pieno, ai Dogi ripeto non ci sono mai stato. Don Bosco...no grazie...preferisco vivere..., ma sono comunque assolutamente d'accordo con Gattosilvestro, dipende dalle esigenze, se ti da quello che ti serve al prezzo che ti va bene dov'è il problema?id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 06/07/2013 17:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/07/2013 17:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro
quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 08/07/2013 22:03:56 (> qui stiamo facendo un po' di confusione: 1) nel sito dell'AlbatrosVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingalbatros.it/c...
c'è scritto chiaramente che i CANI SONO ACCETTATIid="blue"> invece su quasi tutta la spiaggia NON sono accettati assieme alle biciclette, con dei "bei" cartelli un po' dappertutto, ma visto che di cani ne ho visti a centinaia (sulle biciclette o a guinzaglio) penso che siano state attrezzate aree sulla spiaggia per Loro e i Loro padroni per la precisione [;)] ciao, Giorgio e ... buon relax ovunque tu vada!quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2013 13:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito di spiaggie o aree attrezzate in zona pineta Jesolo e/o Cortellazzo. Se portano i cani in spiaggia libera rischiano. Di recente in P.zza Manzoni hanno aperto Bau Bau Beach (18 € /g) ma è a più di tre km dalla prima area sosta. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2013 13:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 08/07/2013 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sia L'Albatros che i Dogi sono "Campeggi" e non aree di sosta, pertanto i costi e le sistemazioni sono adeguati a tale titolo. >> COL considera entrambi Area Attrezzata. L'Albatros non l'ho mai visto, Ai Dogi mi sembra che offra piazzole piccoline per essere campeggio. Cosa sono? Solo per chiarire [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/07/2013 09:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente perchè chi le ha segnalate a COL le ha definite cosi. Se guardiamo le home page dei siti web l'Albatros è un "campeggio 3 stelle", si dichiarano specializzati per camper e caravan, applicano tariffe 24 ore per equipaggio 4 persone elettricità e CS compresi, senza limiti di orario per entrata od uscita pagando solo la differenza oraria dopo le 24 ore e, cito dal sito, "Gli animali sono accettati ed il loro ingresso è gratuito" I Dogi si definiscono "Camping Park - area di sosta atrezzata" ma se leggi il regolamento è un campeggio a tutti gli effetti, con tanto di regole per orari di entrata e uscita, comportamenti per umani e animali e quant'altro come ogni campeggio che si rispetti, anche qui le tariffe sono a equipaggio di 4 persone però dalle 12.00 alle 12.00 del giorno dopo, non mi risulta siano frazionabili ma non essendoci mai stato non so se ci siano deroghe, oltretutto in alta stagione devi prenotare per almeno 7 giorni. Voci di corridoio dicono che siano piu o meno gli stessi gestori del Don Bosco, l'adiacenza è sospetta, come dire l'ipermercato di marca e l'hard discount economico. Anche qui i cani entrano graditi e Gratis. Per le nostre esigenze preferisco il Camping park Capraro, 500 metri più avanti dell'Albatros dove, eslusa alta stagione, con le offerte WE e convenzioni club paghi + o - lo stesso, puoi restare fino alle 21 del giorno di partenza e hai market, pizzeria e piscina compresi nel prezzo, se sono esauriti i posti (in media stagine succede spesso) torniamo all'Albatros... Saluti Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 11/07/2013 10:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il chiarimento [:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo