Ad Aprile2013 siamo stati a visitare di nuovo la Scaladei Turchi volevamo sostare presso l'area ZANZIBAR ma l'abbiamo trovata chiusa. cI SIAMO INFORMATI e ci hanno detto che l'AREA é stata definivamnte chiusa e non riaprirà più...peccato ci siamo trovati bene.
ATTILIO & Family
Ieri con i ragazzi abbiamo visitato la Scala dei turchi ( un vento pazzesco! ) , si può sostare con il camper a punta piccola park e raggiungere la famosa Scala dalla riva del mare ( esperienza indimenticabile )
Ci andai nel 2011 e a parte che mi si scongelò il freezer pensando a una rottura del frigo[:)] per poi capire che era un problema di tensione insufficiente[}:)][:)]Mi dispiace perché non si stava male a parte dover mettere il frigo a gas.
Mi spiace proprio per la chiusura... era ubicata in ottima posizione.
L'ultima mia vista (marzo 2012) nonostante l'area fosse chiusa per il periodo invernale si poteva tranquillamente usufruire sia del parcheggio, cosi come della corrente che era sempre a disposizione in modo del tutto gratuito...
quindi mi domando, non è che sarà stato questo il problema in quanto in quei giorni eravamo una decina di camper e tutti attaccati alla corrente gratuitamente che li ha portati al "fallimento"?
Naturalmente la mia è una provocazione..., però ricordo che ogni mattina passava un amico del titolare e noi (2 camper) più volte gli avevamo chiesto come poterci sdebitare per il consumo della corrente, ma la risposta era sempre la stessa: state tranuqillamente, non ci sono assolutamente problemi. E noi, cosi come gli altri mezzi presenti, eravamo e siamo stati tranquilli.
Peccato proprio era in un ottimo posto
Moreno B. alias MorBa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.