quote:Originally posted by girola> Prova a postare nel 3d viaggi estero. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
ormai ho provato di tutto ma non ne vengo a capo.....x il ponte dei morti partiamo in caper per parigi, tappa obbligatoria "eurodisney" per fare divertire il mio piccolo e poi....il nulla non ho piu' nessuna idea!!!! i musei e monumenti li abbiamo gia' visitati e vorremmo qualcosa di un po' meno impegnativo, avevo pensato cose tipo la foresta nera, le terme di laengenfeld ( tutto sconsigliato xche' troppo lontano) ..e adesso... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO N.B. PARTENZA DA BRESCIA 31-10 H 20 RITORNO DOMENICA 4-11 vi ringrazio anticipatamente!!!!![:I] >
quote:Originally posted by girola> Il 1 Novembre in serata sei a Disneyland, il 2 lo dedichi alla visita del parco divertimenti, il 3 al viaggio di ritorno ed il 4 sei a casa!!! Questo credo sia un ottimo programma !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO N.B. PARTENZA DA BRESCIA 31-10 H 20 RITORNO DOMENICA 4-11 vi ringrazio anticipatamente!!!!![:I] >